Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onboard Mugello Suzuki GSX R 1000 K5 Best Lap 1,59,500
posso chiederti come mai non hai optato per i 16 43????
a far la san donato ( con i rapporti che usavi) in terza marcia dici che rischi di uscire "sottocoppia" ??
Perch? ho voluto allungare la catena e col 16 43 non riuscivo ad appattare il tutto. E poi preferisco lasciare sempre pignone originale e lavorare di corona
al di la del video,la k5 ? una moto pi? da binetto,magione,franciacorta,se avevi un bel k9 in quella pista ci andavi un filo meglio,leggermente migliore in allungo e stabile sul veloce..
le ho avute entrambe e lo so..
Avere 2 amiche non vuol dire averle trombate....:gaen:
Sono tornato al mugello con la K5, dovevo scendere il 2 e ci sono riuscito
Nella gara della Open A del sabato (quella da dieci giri) sono arrivato 2? (partivo 14esimo) , girando a passo costante sul 2 basso/1,59 , i miei avversari invece dopo il quinto giro hanno mollato (purtroppo la go-pro si ? spenta e niente video)
Nella Crazy Old MAn della domenica sono arrivato settimo (partivo settimo) , girando sugli stessi tempi, era solo 5 giri...
e sono riuscito a fare un video
al di la del video,la k5 ? una moto pi? da binetto,magione,franciacorta,se avevi un bel k9 in quella pista ci andavi un filo meglio,leggermente migliore in allungo e stabile sul veloce..
Ti chiedevo perch? quest'inverno vorrei mettere mani sulle sospensioni....ho ancora quelle di serie, mentre per i freni ho dischi brembo SS e pompa RCS....mancherebbero le pinze per completare il pacchetto.
Diciamo che ? il lato motore che mi lascia perplesso....prendo di quelle sverniciate sul dritto....mi basterebbe recuperare qualche cavallo....
al di la del video,la k5 ? una moto pi? da binetto,magione,franciacorta,se avevi un bel k9 in quella pista ci andavi un filo meglio,leggermente migliore in allungo e stabile sul veloce..
Perch? ho voluto allungare la catena e col 16 43 non riuscivo ad appattare il tutto. E poi preferisco lasciare sempre pignone originale e lavorare di corona
per? l'hai detto di avere allungato la catena,forse cercavi pi? stabilit? sul veloce,quella stabilit? che il k9 vanta confronto il k5,oltre quel po di allungo in pi? che sempre su piste lunghe torna comodo..
vieni a binetto e vedi quante k5 e quante k9 ci corrono e non credo sia per il prezzo,visto che oramai le quotazioni sono molto vicine..
appunto sottolineavo a tuo favore che se con una moto di 10 anni e adatta a piste corte hai fatto quel bel video,complimenti,con un k9 almeno quel mezzo secondo ora lo avevi gi? in tasca..
Beh se per questo con la zx10r 2011 ho girato 57.3. Non ? questione di k5 o k9... Il mezzo secondo lo posso limare anche col k5, senza problemi. Sicuramente il k9 ha quote telaistiche piu aggiornate e un motore piu performante, ? palese che ci si possa.girare piu forte.che col k5
Comment