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guarnizione di testa yoshimura Suzuki 1000 k6

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    #31
    Originally posted by 34 boy View Post

    che ho detto di imputabile..

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      #32
      Io ad essere sincero fino a due mesi fa o speso 4.000 euro al motore delle mio k7 1000, tra pistoni alta compressione, camme, molle valvole testata con dei lavori, o eliminato il contro albero, o bilanciato il mio, e con tutto ci? la moto ? cambiata di poco, e anche vero che il rapporto di compressione non lo fatto perch? voglio che duri anche perch? ci vado citt? per lavoro e pista per passatempo, cmq o anche la centralina di peppo e un completo arrow doppio, filtro aria bmc e cornetti yoshimura, la devo solo mappare ma non credo che vada pi? di cos?, insomma tutti soldi buttati originale era poco pi? lenta ed era sicuramente meglio.

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        #33
        ....possibile che con tutti questi lavori non sia cambiato quasi niente?...secondo me c'? qualcosa che non va!!!

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          #34
          Anche io mi faccio la stessa domanda, ma ? tutto regolare ero 24 ore su 24 accanto alla moto ed i lavori sono stati fatti, cmq appena la mappo vedremo chiss? magari ? questo, per? il discorso della fasatura anticipata che o letto prima non ? stato fatto, magari ? questo!!!!!

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            #35
            Originally posted by jennyshilaangelo View Post
            Io ad essere sincero fino a due mesi fa o speso 4.000 euro al motore delle mio k7 1000, tra pistoni alta compressione, camme, molle valvole testata con dei lavori, o eliminato il contro albero, o bilanciato il mio, e con tutto ci? la moto ? cambiata di poco, e anche vero che il rapporto di compressione non lo fatto perch? voglio che duri anche perch? ci vado citt? per lavoro e pista per passatempo, cmq o anche la centralina di peppo e un completo arrow doppio, filtro aria bmc e cornetti yoshimura, la devo solo mappare ma non credo che vada pi? di cos?, insomma tutti soldi buttati originale era poco pi? lenta ed era sicuramente meglio.
            Emassi78 ha un motore cosi fatto e la moto va come la mia se non meno....

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              #36
              Originally posted by the King View Post
              ...dipende cosa hanno fatto per?...originali non arivano 290...io ho solo scarico filtro e centralina peppo...
              Chiedi a caniggia o a feperis quanto facevano i loro k5

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                #37
                ma al di l? della velocit? massima,che io non guardo quasi mai,quello che a me interessa pi? che altro e l'accelerazione fuori dalle curve....e la spinta progressiva...

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                  #38
                  la mia non va na mazza per esempio, 274 girando in 02, resto che ce ne siano che fanno i 290, forse ho i rapporti troppo corti

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                    #39
                    Che rapporti usate?
                    Io con dunlop ho meno uno pignone e piu' uno corona

                    Magari essendo la moto un po' vecchiotta, il motore non e' piu' molto fresco....

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                      #40
                      +3 di corona...mi sono sempre trovato bene ma sto valutando di tornare ai rapporti originali...ho un amico che ha i rapporti originali e appena uscito dalla curva ho pi? spunto io ma poi mi allunga....Non so!!! voi che dire?...soprattutto chi ha un k5/k6...

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                        #41
                        il mio motore ha solo 7mila km,quindi nn penso sia quello,uso il 16/43,cio? meno +1,ma ho notato che metto la sesta molto presto e faccio gran parte del rettilineo in quel range di giri dove il motore sta gi? perdendo potenza,son stato solo 2 volte al mugello col 1000 e nn ho fatto altre prove,la prox volte metto la corona da 42

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                          #42
                          ....i rapporti originali della nostra moto ? 17/42 se non sbaglio(ne sono quasi certo) quindi anche se metti la corona da 42 hai comunque -1 di pignone...che ? praticamente la configurazione che ho io attualmente...

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                            #43
                            Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                            Io ad essere sincero fino a due mesi fa o speso 4.000 euro al motore delle mio k7 1000, tra pistoni alta compressione, camme, molle valvole testata con dei lavori, o eliminato il contro albero, o bilanciato il mio, e con tutto ci? la moto ? cambiata di poco, e anche vero che il rapporto di compressione non lo fatto perch? voglio che duri anche perch? ci vado citt? per lavoro e pista per passatempo, cmq o anche la centralina di peppo e un completo arrow doppio, filtro aria bmc e cornetti yoshimura, la devo solo mappare ma non credo che vada pi? di cos?, insomma tutti soldi buttati originale era poco pi? lenta ed era sicuramente meglio.
                            La mappatura certamente f?.Ma con tutti quei lavori il potenziale del motore dovrebbe sentirsi..Magari v? solo "accordata".. Solo il banco pu? darti ragione magari ? solo una questione di "percezione"..
                            Sono anche daccordo sul fatto che fino a che non rompe,il motore con l'equilibrio originale ? meglio non toccarlo!Almeno per un amatore..

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                              #44
                              Originally posted by the King View Post
                              ....i rapporti originali della nostra moto ? 17/42 se non sbaglio(ne sono quasi certo) quindi anche se metti la corona da 42 hai comunque -1 di pignone...che ? praticamente la configurazione che ho io attualmente...

                              si infatti,il 15 settembre provo col 42 e vediamo se corre un p? di pi?

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                                #45
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                che ho detto di imputabile..
                                Sorvolando il fatto che direi che ? abbastanza scontato "stendersi" e non girare coi retrovisori!
                                Tu..
                                Ci giri in pista?
                                Hai/mai avuto un k5?

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