Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guarnizione di testa yoshimura Suzuki 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guarnizione di testa yoshimura Suzuki 1000 k6

ciao a tutti,qualcuno di voi mi sa dire dove potrei recuperare una guarnizione di testa Yoshimura ad un prezzo diciamo cos? "umano"....l'ho trovata solo da una parte a circa 250 euro....mi sembra un po tantino...grazie a tutti

• Font Size
    Euro racing.

Comment

• Font Size
      grazie.... per? mi sa che il prezzo ? quello...250 euro mi sembra un po' tantino....

Comment

• Font Size
        Io sapevo che la guarnizione testa originale era composta in tre strati.........

basta eliminarne uno ed abbassi senza spendere i soldi alla yoshimura..

prova a chiedere ad un meccanico e ti dar? informazioni pi? dettagliate.

Comment

• Font Size
          gi? chiesto a Luca (burani moto) effettivamente mi ha detto anche lui di fare cos?...l'unico inconveniente ? che nella nostra guarnizione originale c'? un passaggio x l'olio(almeno cos? ho capito) che una volta tolto il figlio di mezzo lui solitamente filetta un bilancino dorato nella testa x sostituire questopassaggiodell'olio...inoltre mi ha detto che fare l'ha sola guarnizione di testa non si hanno grandi vantaggi..

Comment

• Font Size
            fai la guarnizione testa,fai mappare la moto spostando il limitatore pi? in alto,metti le molle rinforzate alle valvole e poi fammi sapere..

Comment

• Font Size
              tu hai avvertito molti vantaggi?almeno x quello che riguarda la rapidit? nel salire della moto?Il limitatore ce l'ho gi? spostato da quando ho fatto la centralina da peppo...

Comment

• Font Size
                no,io non l'ho fatto,ma il mio meccanico che ci corre in pista si ed ha detto che va molto di pi?,ma si interviene su limitatore,guarnizione testa e valvole,lui lo chiama switch alle valvole,pi? non so dirti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  fai la guarnizione testa,fai mappare la moto spostando il limitatore pi? in alto,metti le molle rinforzate alle valvole e poi fammi sapere..
                  sono tutte cose che non servono ad un caxxo

Comment

• Font Size
                    pi? o meno la stessa risposta che mi ha dato Burani...o per meglio dire servono x affinare un lavoro molto pi? corposo che viene fatto prima...tipo: alberi a camme, lucidatura condotti,testa ecc...a questo punto la guarnizione di testa diventa la "ciliegina sulla torta"!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by the King View Post
                      pi? o meno la stessa risposta che mi ha dato Burani...o per meglio dire servono x affinare un lavoro molto pi? corposo che viene fatto prima...tipo: alberi a camme, lucidatura condotti,testa ecc...a questo punto la guarnizione di testa diventa la "ciliegina sulla torta"!!!
                      esatto

Comment

• Font Size
                        allora, visto che siamo sul tema, ho sentito dire che sul mio k6 potrei montare gli alberi a camme originali del k7 che a detta di molti sarebbero praticamente identici alle camme yoshi....ti risulta?

Comment

• Font Size
                          allora, visto che siamo sul tema, ho sentito dire che sul mio k6 potrei montare gli alberi a camme originali del k7 che a detta di molti sarebbero praticamente identici alle camme yoshi....ti risulta?
                          si ? cos?

Comment

• Font Size
                            ma in questo caso, montando le camme del k7 ci sono lavori particolari da fare?pi? o meno di che prezzo di v??Grazie

Comment

• Font Size
                              ma in questo caso, montando le camme del k7 ci sono lavori particolari da fare?pi? o meno di che prezzo di v??Grazie
                              Credo che il k7 differisca principalmente per la fasatura dal k5 quindi se non sposti il limitatore, potresti direttamente montare quelle camme con la fasatura del k7

Comment

X
                              Working...
                              X