quindi dal k7 in poi ? un lavoro che pu? tornare utile..............mi ero scordato di dire che il mio meccanico corre con un k9,anzi correva ora ha un bmw.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guarnizione di testa yoshimura Suzuki 1000 k6
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
prima di vendere l'L0,il meccanico che mi seguiva aveva la mia stessa moto e mi disse che con un completo,limitatore alzato,guarnizione testa,e switch alle valvole k9 vanno molto di pi? che da originali,lui per guarnizione e sto cavolo di switch che chiamava lui mi chiedeva 1000 euro,voglio solo cercare di capire se in futuro devo cambiare meccanico perch? questo mi frega................meno male a sto punto che quel lavoro poi non lo ho fatto pi?,ma lui decantava molto questo tipo di intervento ed io mi fidavo di lui,visto che correva in pista con la mia stessa moto,corre in tutta italia ma per correttezza a sto punto non faccio il nome,dico solo che ha avuto k5-k9 s1000rr come ultime moto..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postprima di vendere l'L0,il meccanico che mi seguiva aveva la mia stessa moto e mi disse che con un completo,limitatore alzato,guarnizione testa,e switch alle valvole k9 vanno molto di pi? che da originali,lui per guarnizione e sto cavolo di switch che chiamava lui mi chiedeva 1000 euro,voglio solo cercare di capire se in futuro devo cambiare meccanico perch? questo mi frega................meno male a sto punto che quel lavoro poi non lo ho fatto pi?,ma lui decantava molto questo tipo di intervento ed io mi fidavo di lui,visto che correva in pista con la mia stessa moto,corre in tutta italia ma per correttezza a sto punto non faccio il nome,dico solo che ha avuto k5-k9 s1000rr come ultime moto..
Cambia meccanico che e' meglio
Comment
-
Non dico che quei lavori non servono a niente...tutto ci? che ? migliorabile aiuta a far andare meglio la moto...il fatto ? che tanti ti spacciano un lavoro cos? come una cosa che ti cambia la vita...mentre questo lavoro ? solo l'ottimizzazione finale di un lavoro ben pi? corposo che viene fatto prima...questo almeno ? quello che mi ha detto Burani(uno che le moto le prepara e che l'anno scorso ha preparato una moto di un tesm privato che correva in sbk -se non ho capito male) quello che ti " stravolge la vita" piuttosto ? il lavoro delle camme....comunque provo a vedere se vuole intervenire nella discussione visto che ? registrato al foorum....
Comment
-
Vorrei proprio sapere a che servono le molle rinforzate se non cambi leggi di alzata della distribuzione o alzi di mille giri il limitatore... A parte aumentare le dispersioni, quello si aumenta.
Gianni cambia meccanico. Oppure fai un test, aspetta che metta mano al motore del bmw e vedi quanti metri ci fa prima di far esplodere il motore.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by macicca View PostVorrei proprio sapere a che servono le molle rinforzate se non cambi leggi di alzata della distribuzione o alzi di mille giri il limitatore... A parte aumentare le dispersioni, quello si aumenta.
Gianni cambia meccanico. Oppure fai un test, aspetta che metta mano al motore del bmw e vedi quanti metri ci fa prima di far esplodere il motore.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by the King View PostNon dico che quei lavori non servono a niente...tutto ci? che ? migliorabile aiuta a far andare meglio la moto...il fatto ? che tanti ti spacciano un lavoro cos? come una cosa che ti cambia la vita...mentre questo lavoro ? solo l'ottimizzazione finale di un lavoro ben pi? corposo che viene fatto prima...questo almeno ? quello che mi ha detto Burani(uno che le moto le prepara e che l'anno scorso ha preparato una moto di un tesm privato che correva in sbk -se non ho capito male) quello che ti " stravolge la vita" piuttosto ? il lavoro delle camme....comunque provo a vedere se vuole intervenire nella discussione visto che ? registrato al foorum....
Comunque se volete un bel consiglio, lasciate i motori originali che vanno un gran bene gia' cosi.
Io con la mia originale ho fatto i 300 di fotocellula al mugello
Comment
-
...sul fatto che i motori originali vadano bene non si discute...ma con le nuove moto che ci sono in circolazione oggi vorrei fare qualcosa che mi permetta appunto di stare vicino ai vari bmw e zx10r senza svenarsi...calcolando che la moto la uso solo in pista e faccio 3/4 uscite all'anno.....
Comment
-
Originally posted by the King View Post...sul fatto che i motori originali vadano bene non si discute...ma con le nuove moto che ci sono in circolazione oggi vorrei fare qualcosa che mi permetta appunto di stare vicino ai vari bmw e zx10r senza svenarsi...calcolando che la moto la uso solo in pista e faccio 3/4 uscite all'anno.....
Comment
-
si d'accordo...dipende dal manico che uno ha!!! noi siamo un gruppo di amici che va pi? o meno uguale e,come mi ? successo, infilare un bmw prima della bucine e prima della salita vedermi passare di motore regolarmente...con un po' di spinta in pi? questo non succederebbe!!! poi io giro in 2.05 al muggio...? chiaro chese grassi in 2.00 probabilmente questo non succederebbe!!!per? ti ripeto girando pi? o meno tutti uguali l'ha differenza in questo caso la fa il motore sul dritto!!!
Comment
-
Originally posted by the King View Postsi d'accordo...dipende dal manico che uno ha!!! noi siamo un gruppo di amici che va pi? o meno uguale e,come mi ? successo, infilare un bmw prima della bucine e prima della salita vedermi passare di motore regolarmente...con un po' di spinta in pi? questo non succederebbe!!! poi io giro in 2.05 al muggio...? chiaro chese grassi in 2.00 probabilmente questo non succederebbe!!!per? ti ripeto girando pi? o meno tutti uguali l'ha differenza in questo caso la fa il motore sul dritto!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by the King View Post...dipende cosa hanno fatto per?...originali non arivano 290...io ho solo scarico filtro e centralina peppo...
Comment
-
X
Comment