Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho capito dal titolo che questo ? il solito topic spazzatura
mi dite cosa caxxo c'entrano i vari K6/K7 con le motopotenti ?
.....se la krukka si accoda a uno di questi due reperti archeologici, le gomme non entrano in temperatura
l'ho capito dal titolo che questo ? il solito topic spazzatura
mi dite cosa caxxo c'entrano i vari K6/K7 con le motopotenti ?
.....se la krukka si accoda a uno di questi due reperti archeologici, le gomme non entrano in temperatura
...breve e conciso...
...forse ? per questo che ti ho sempre ritenuto un signore...
..............l'esito del sondaggio ? disarmante...........la K7 versione "Live" sta ottenendo meno consensi delle fiat 127 "rustica" e citroen ax "fiorello"..........
Senza ombra di dubbio un k7 senza nulla togliere al k5. Di k7 Ne trovi usati e con accessori a buon mercato a differenza della 3^ scelta (e non solo come sondaggio) dove per un pò di anni non troverai uno spillo se non lo acquisti dissanquandoti. Ci sarà qualche buontempone ke ti dirà ke uscita così com'è da un concessonario bmw"è perfetta" oppure"sai noi usiamo la moto quasi di serie: stock come badovini!"
Comment