Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non c'e' l'opzione "ducataro del menga continua a comprarti quei cosi con due cilindri" ????
io voto k7 perche' mi piace andare controcorrente
cmq ce l'ha un mio amico e dopo averci fatto mappare la power commander da perlini devo dire che ha un'erogazione facile facile e al muggio non va' mica male....ovvio che pesa...ma e' un ***** di suzuki
...un topic altamente teGnici e di alto spessore...dove partecipano tutti gli utenti very eGsperteD...
Partento dal presupposto che è più probabile che Livelegend ammetta che la BMW è la moto migliore del momento che il nostro Fragolino salga su una JAP...
...e considerando il fatto che per quel poco che conosco Toledo......non credo che quest'ultimo abbia problemi di soldi...
...MIO CARO...
vai di BMW...
tralasciando il fatto dei cavalli
...abs RACE e traction control su STRADA fanno una differenza abbissale quando si parla di sicurezza è credo che solo questo basti a determinare la scelta...
NOI comuni mortali...dopo il giro della domenica...dobbiamo tornare a lavoro............................................ .................
...e secondo me i componenti sopra citati in caso di imprevisto o pericolo.......................................... ...................
Ci aiutano ad andare a lavoro il giorno dopo...........................................
...premesso questo...
Ho già messo tre birre in frigo...e sto uscendo per comprare le patatine..........................
Perchè quando Live leggera questo topic...ci sarà da LEGGERE...
se hai pochi soldi e vai anche per strada K6...? una moto incazzata nera e nervosa...
se vai solo in pista k7 l'ho solo provata originale ma credo che in pista dia una sicurezza infinita
se hai un soldi da spendere bmw rr!!!!!!!!!! l'ho provata al mugello e con tutta quell'elettronica mi intriga
che il progetto k5 sia meglio riuscito di quello k7 mi sembra palese .. ed i risultati in SBK ne sono la testimonianza! ma quando si parla di moto "normali" per comuni mortali chi più veloce chi meno, una volta tolti i due padelloni ed il kat che appesantiscono di quasi 10 kg, qualcuno mi spiega dove stanno queste enormi differenze meccaniche/estetiche che rendono, secondo alcuni di voi, il k5 LA gsx-r ed il k7 un rottame da vendere al kg?????
xchè io non le vedo ...
io ho avuto sia k6 che k7 , avevo prestazioni sovrapponibili , solo che la k6 era completamente originale , la k7 aveva sospensioni , pompa , pinze , terminali , filtro , scatalizzatore, e 16/43 contro i 17/42 del k6.
Non oso immaginare il k6 con le stesse modifiche....................
Comment