Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio scelta MOTOPOTENTE ... K6 o K7
Collapse
X
-
Votato K6 Dan anche se ? difficile trovarli.
Comunque la K7 non ? cos? pesante, venendo poi da Ducati ti sembrer? una bicicletta
PS: hai ricevuto l'sms oggi?
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by nini76 View PostHaaa per quello che conto io dico K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7 K7
NON SONO DI PARTE.....NO NO!
Comment
-
...ma guarda un pò che topic mi ero perso...
...un topic altamente teGnici e di alto spessore...dove partecipano tutti gli utenti very eGsperteD...
Partento dal presupposto che è più probabile che Livelegend ammetta che la BMW è la moto migliore del momento che il nostro Fragolino salga su una JAP...
...e considerando il fatto che per quel poco che conosco Toledo......non credo che quest'ultimo abbia problemi di soldi...
...MIO CARO...
vai di BMW...
tralasciando il fatto dei cavalli
...abs RACE e traction control su STRADA fanno una differenza abbissale quando si parla di sicurezza è credo che solo questo basti a determinare la scelta...
NOI comuni mortali...dopo il giro della domenica...dobbiamo tornare a lavoro............................................ .................
...e secondo me i componenti sopra citati in caso di imprevisto o pericolo.......................................... ...................
Ci aiutano ad andare a lavoro il giorno dopo...........................................
...premesso questo...
Ho già messo tre birre in frigo...e sto uscendo per comprare le patatine..........................
Perchè quando Live leggera questo topic...ci sarà da LEGGERE...
Last edited by AdriR1; 21-05-10, 20:22.
Comment
-
se hai pochi soldi e vai anche per strada K6...? una moto incazzata nera e nervosa...
se vai solo in pista k7 l'ho solo provata originale ma credo che in pista dia una sicurezza infinita
se hai un soldi da spendere bmw rr!!!!!!!!!! l'ho provata al mugello e con tutta quell'elettronica mi intriga
Comment
-
che il progetto k5 sia meglio riuscito di quello k7 mi sembra palese .. ed i risultati in SBK ne sono la testimonianza! ma quando si parla di moto "normali" per comuni mortali chi più veloce chi meno, una volta tolti i due padelloni ed il kat che appesantiscono di quasi 10 kg, qualcuno mi spiega dove stanno queste enormi differenze meccaniche/estetiche che rendono, secondo alcuni di voi, il k5 LA gsx-r ed il k7 un rottame da vendere al kg?????
xchè io non le vedo ...
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]Last edited by gabriel; 21-05-10, 18:14.
Comment
-
io ho avuto sia k6 che k7 , avevo prestazioni sovrapponibili , solo che la k6 era completamente originale , la k7 aveva sospensioni , pompa , pinze , terminali , filtro , scatalizzatore, e 16/43 contro i 17/42 del k6.
Non oso immaginare il k6 con le stesse modifiche....................
Comment
X
Comment