Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ambecille...........passaggio radente sta cippa.........stai in campana alla prossima
calcola che con la 312 non mi impegnavo..insomma non ci andavo pesnate...ma quando prenderai questa......darti un strapazzata sulla licenza orvinio....non avr? prezzo....faccio preparare da primo una delle sue coppe pi? belle
calcola che con la 312 non mi impegnavo..insomma non ci andavo pesnate...ma quando prenderai questa......darti un strapazzata sulla licenza orvinio....non avr? prezzo....faccio preparare da primo una delle sue coppe pi? belle
Beh dipende... guardando questa lista qui http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=404787 il 4 mattina potrebbe anche a tutti costi volere (in ordine del tutto casuale):
- K5 SBK di un marziano;
- 1098 S motorizzato R;
- K10 full carbon in fase di messa a punto;
..e chiss? quanti altri che non mi sono saltati subito all'occhio...
Cmq sia... Mitico Piero
per quelli c'? uncathable K7........
fortuna che l'uncathable sar? impegnata per quelli.. cos? l'1198s pu? brobrottare per i fatti suoi in completa serenit?
Comment