Cercando di non farmi influenzare da giornaletti / talebani / giornaletti talebani, credo di essermi fatto un'idea precisa delle 2 moto e sarei quasi dell'idea di affiancare al Ducatone (SACRO ED INTOCCABILE) un millone jap branzinato, da usare sia in pista, sia in strada...
(vediamo se ho fatto i compitini come si deve)
K6
PISTA: Facile, maneggevole, svelta, stabile, ottima erogazione fin dai bassi/medi, allungo poderoso, ottimo feeling globale fin da subito.
STRADA: Regina incontrastata di tutti i passo di montagna (strade medio veloci ed impegnative)
K7
PISTA: Pesante, poco maeggevole, non troppo svelta, stabile, bassi/medi insipidi, allungo poderoso ma non come la precedente, globale difficolt? a trovare fiducia nel mezzo.
STRADA: meglio un custom, fatichi meno ed arrivi prima.
Ovviamente, sto parlando di moto "mediamente" preparate (scarico, cartuccia forco, mono serio, frociate varie), non di quasi SBK con 30.000,00 euro di modifiche!!!
Queste sono mie impressioni personali, quindi non prendetele come oro colato, per?, alla luce di queste "prime sensazioni" cosa mi consigliereste come acquisto???
Metto un sondaggino
(vediamo se ho fatto i compitini come si deve)
K6
PISTA: Facile, maneggevole, svelta, stabile, ottima erogazione fin dai bassi/medi, allungo poderoso, ottimo feeling globale fin da subito.
STRADA: Regina incontrastata di tutti i passo di montagna (strade medio veloci ed impegnative)
K7
PISTA: Pesante, poco maeggevole, non troppo svelta, stabile, bassi/medi insipidi, allungo poderoso ma non come la precedente, globale difficolt? a trovare fiducia nel mezzo.
STRADA: meglio un custom, fatichi meno ed arrivi prima.
Ovviamente, sto parlando di moto "mediamente" preparate (scarico, cartuccia forco, mono serio, frociate varie), non di quasi SBK con 30.000,00 euro di modifiche!!!
Queste sono mie impressioni personali, quindi non prendetele come oro colato, per?, alla luce di queste "prime sensazioni" cosa mi consigliereste come acquisto???
Metto un sondaggino
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