Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Magionata DDG 22 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    anfatti

e stava sempre a dire marco di quà, marco dillà

e quanto ti è mancato e come stavate bene al mugello, e quant'è bello marco in mutande, e come siamo in sintonia...

Dù palle!

non ci credo dai

l'ho "colpito" ( ) così tanto?!?

ti ano SerGEY mio
    Last edited by marco636; 23-09-09, 08:09.

Comment

• Font Size
      E' vero, è vero

è amore!

Comment

• Font Size
        Roba da matti ... ho avuto Banana tutto il giorno nel box con me senza sapere di questa sua propensione per la Defecatio Isterica, con tutto sto suo lasciare 'perle' di cacca per il mondo, chiss? che non me l'abbia fatta pure in qualche angolo del box !!!!!

La cosa che mi rode di pi? ? scoprire che accanto avevo un sacco di gente di gente di DDG che nemmeno immaginavo di avere, e non ho neppure salutato. Peccato rag?.

Io, oltre a Dany per la stupenda giornata, volevo ringraziare il simpaticissimo Jack per i 4-5 giri che mi ha fatto fare sul suo VTR, sar? pure peso, ma io mi sono divertito una cifra !!!! ... ci avevo pure preso gusto, avevo detto che ci facevo 2 giri e invece ... Jack, ricordati che avanzi una girata in pista con una delle mie !!!

Confermo che Ivy piega come una bestia e la cosa pi? bella ? che poi fa la faccina stupita se gli si chiude l'anteriore !!!

p.s. Xsandrox c'era, era quello con il Triumph fino a 8000 giri e col K7 da 8000 a 13000 !!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by FrenoAMano View Post
          Roba da matti ... ho avuto Banana tutto il giorno nel box con me senza sapere di questa sua propensione per la Defecatio Isterica, con tutto sto suo lasciare 'perle' di cacca per il mondo, chiss? che non me l'abbia fatta pure in qualche angolo del box !!!!!

La cosa che mi rode di pi? ? scoprire che accanto avevo un sacco di gente di gente di DDG che nemmeno immaginavo di avere, e non ho neppure salutato. Peccato rag?.

Io, oltre a Dany per la stupenda giornata, volevo ringraziare il simpaticissimo Jack per i 4-5 giri che mi ha fatto fare sul suo VTR, sar? pure peso, ma io mi sono divertito una cifra !!!! ... ci avevo pure preso gusto, avevo detto che ci facevo 2 giri e invece ... Jack, ricordati che avanzi una girata in pista con una delle mie !!!

Confermo che Ivy piega come una bestia e la cosa pi? bella ? che poi fa la faccina stupita se gli si chiude l'anteriore !!!

p.s. Xsandrox c'era, era quello con il Triumph fino a 8000 giri e col K7 da 8000 a 13000 !!!!
          grande freno....un piacere averti conosciuto dal vivo, un'altro bel personaggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post

Mi sa che io e Bananarama finiremmo per litigare, se fossimo in box insieme...
            Complimenti per la sciurn?? (per dirla alla francese)

Comment

• Font Size
              tra le altre cose devo sottolineare due fatti....il primo è che veramente ho visto un sacco di ragazzi che gli danno il gas....una media elevata di bravi pistaroli, e poi sottolineare l'impegno di robymarshall e peppinaddì che a fine giornata, girando e rigirando hanno raggiunto gli obiettivi che s'erano prefissati....un'impegno lodevole

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                tra le altre cose devo sottolineare due fatti....il primo è che veramente ho visto un sacco di ragazzi che gli danno il gas....una media elevata di bravi pistaroli, e poi sottolineare l'impegno di robymarshall e peppinaddì che a fine giornata, girando e rigirando hanno raggiunto gli obiettivi che s'erano prefissati....un'impegno lodevole
                Giuseppe ha fatto il tempo per un solo motivo, gli avevo messo la foto del mio culo (nudo) appeso con una canna davanti al cruscotto. Stile asino con la carota.
                Last edited by macicca; 23-09-09, 10:23.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Giuseppe ha fatto il tempo per un solo motivo, gli avevo messo la foto del mio culo (nudo) appeso con una canna davanti al cruscotto. Stile asino con la carota.
                  io comunque du colpetti te li darei

Comment

• Font Size
                    che dolce

Comment

• Font Size

pur'io

a fine giornata poi quando girava seminudo nel paddock era un amore

Comment

• Font Size
                        saranno quegli occhioni azzurri... irresistibili

Comment

• Font Size
                          In primis ringrazio Dany per lo sbattimento avuto per organizzare una giornata DDGassiana, direi ottimamente riuscta.
                          Ringrazio il mio fratellino Freno, che mi ha gentilmente offerto una delle sue moto, che prontamente gli ho sdraiato!!! fortunatamente senza particolari danni, un solo grosso rammarico, non aver potuto girare per un problema ad una mano che mi sono portato dietro.

Che dire i compagni di Box tutti fantastici e direi anche missilistici dal primo all'ultimo!!

Per tutti gli altri che ho avuto il piacere di conoscere ? stato un vero privilegio da Jack a Marshall a Maonei alle prese con una Duc... ma forse non lo dovevo dire!!!

insomma, facciamola breve...GRAZIE A TUTTI!!

p.s. Dany, se mai dovessi riorganizzare una giornata cos?, iscrivimi di default, io ci sono!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MotoFermo View Post
                            Che dire i compagni di Box tutti fantastici e direi anche missilistici dal primo all'ultimo!!
                            motofermo ti vorrei ricordare che anche io ero un tuo compagno di box!!!

Grazie intanto a dany per l'impegno profuso, e' stata una giornata fantastica e anche il meteo e' stato buono, speriamo che sia solo il primo report di una lunga serie!

Vorrei ringraziare anche i miei compagni di box, gente come silex, freno, feperis e co che mi hanno definitivamente convinto a vendere la moto e a dedicarmi alla biologia molecolare, mi avete aperto gli occhi (e anche altro, non ve li consiglio come amici, sono pericolosissimi, tipo malgioglio diciamo) oltre ad essere stati di ottima compagnia pur non incontrandovi per la prima volta!

Grandi live (con dei racconti spettacolari... da grande voglio essere come te ), macicca compagno di viaggio simpaticissimo, ginasuka78 che oltre ad avere un bel manico mi ha dato preziosi consigli insieme alla giuseppa per migliorare le tragiche prestazioni, jack che portero' con me al corso di casalinguismo e a tutti gli altri con cui ho condiviso la cena e la giornata a maGGione!

Mo fateme magna' che me so rotto li cojoni, c'ho un ginocchio che pare na rosetta e c'ho pure un sonno che parono due!

Ciao frocissimi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              motofermo ti vorrei ricordare che anche io ero un tuo compagno di box!!!

Grazie intanto a dany per l'impegno profuso, e' stata una giornata fantastica e anche il meteo e' stato buono, speriamo che sia solo il primo report di una lunga serie!

Vorrei ringraziare anche i miei compagni di box, gente come silex, freno, feperis e co che mi hanno definitivamente convinto a vendere la moto e a dedicarmi alla biologia molecolare, mi avete aperto gli occhi (e anche altro, non ve li consiglio come amici, sono pericolosissimi, tipo malgioglio diciamo) oltre ad essere stati di ottima compagnia pur non incontrandovi per la prima volta!

Grandi live (con dei racconti spettacolari... da grande voglio essere come te ), macicca compagno di viaggio simpaticissimo, ginasuka78 che oltre ad avere un bel manico mi ha dato preziosi consigli insieme alla giuseppa per migliorare le tragiche prestazioni, jack che portero' con me al corso di casalinguismo e a tutti gli altri con cui ho condiviso la cena e la giornata a maGGione!

Mo fateme magna' che me so rotto li cojoni, c'ho un ginocchio che pare na rosetta e c'ho pure un sonno che parono due!

Ciao frocissimi!
                              e non cachi oggi??

Comment

• Font Size
                                e non cachi oggi??
                                po' esse!

Comment

X
                                Working...
                                X