Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh me lo potevate dì, stava nei box con me: lui, manuel e ivy. Da quanto ho capito, hanno girato tutti in 17 Allora, Manuel è quello con l'R6 bianca e blu, e il capello castano lungo che sembra appena uscito da una puntata di Beverly Hills. Ivy è quello bassetto fisicato con l'R1 tutta nera nera nera e gli scarichi akrapovic. Infine sandro era quello col K7 bianco e nero, tuta grigia, capello corto, notevole somiglianza con Massimo Ceccherini
Eh me lo potevate d?, stava nei box con me: lui, manuel e ivy. Da quanto ho capito, hanno girato tutti in 17 Allora, Manuel ? quello con l'R6 bianca e blu, e il capello castano lungo che sembra appena uscito da una puntata di Beverly Hills. Ivy ? quello bassetto fisicato con l'R1 tutta nera nera nera e gli scarichi akrapovic. Infine sandro era quello col K7 bianco e nero, tuta grigia, capello corto, notevole somiglianza con Massimo Ceccherini
Ok, IVY era quello che ha strappato la gomma sulla spalla destra... ma non a due cm dal bordo come fanno tutti i comuni mortali... bensi' i primi due cm di gomma... ma dove ***** apriva sto matto
L'ho anche incrociato in pista... all'ingresso del rettilineo dei box.... minkia se mi ha strappato le carene
Comment