Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Magionata DDG 22 settembre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
si ma lui dice che non caca...marca il territorio....in 24 ore ne ha depositate almeno 7
che dire...giornata memorabile e compagnia assolutamente fantastica, una banda di rincoglioniti ma di cuore e amicizia...grazie a tutti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Allora brutti froci, Jack, macicca, gianluca e banana siete ammoniti perchè non siete passati a fare l'ultimo salutino prima di andare viaNoi e sandrox siamo stati gli ultimi due furgoni a lasciare magione, ore 19:12 minuti.
Dopo aver fatto un giretto giù e sù per l'agro pontino, sono arrivato ufficialmente alla mia dimora sita nel ridente quartiere di ponte milvio alle ore 1:22 minuti. Ero talmente sfranto che ho dormito nella cuccia del cane mentre il cane stava sul letto e mi faceva "seduto! seduto! da la zampa, bravo piccolo" e io gliela davo la zampa
bau bau
Comment
-
Originally posted by Zaku76 View PostAllora brutti froci, Jack, macicca, gianluca e banana siete ammoniti perch? non siete passati a fare l'ultimo salutino prima di andare viaNoi e sandrox siamo stati gli ultimi due furgoni a lasciare magione, ore 19:12 minuti.
Dopo aver fatto un giretto gi? e s? per l'agro pontino, sono arrivato ufficialmente alla mia dimora sita nel ridente quartiere di ponte milvio alle ore 1:22 minuti. Ero talmente sfranto che ho dormito nella cuccia del cane mentre il cane stava sul letto e mi faceva "seduto! seduto! da la zampa, bravo piccolo" e io gliela davo la zampa
bau bau
ma chi cavolo era xsandrox? l'ho cercato per i box ma non l'ho trovato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22