Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Magionata DDG 22 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che bestie che siete !

mi dispiace non esserci stato!

Comment

• Font Size
      ora mi spiego xke a macicca oggi gli fan male le chiappe!!

Comment

• Font Size
        io non leggo... suko sulla fiducia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          io non leggo... suko sulla fiducia
          non riesci a sukare mentre leggi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            non riesci a sukare mentre leggi??

no, per? riesco tranquillamente ad incaprettarti... vuoi provare?

Comment

• Font Size
              Grazie Gius?............. riferir? a Marco.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                no, per? riesco tranquillamente ad incaprettarti... vuoi provare?
                ancora s? infiammato ....abbi dolcezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  motofermo ti vorrei ricordare che anche io ero un tuo compagno di box!!!

Vorrei ringraziare anche i miei compagni di box, gente come silex, freno, feperis e co che mi hanno definitivamente convinto a vendere la moto e a dedicarmi alla biologia molecolare, mi avete aperto gli occhi (e anche altro, non ve li consiglio come amici, sono pericolosissimi, tipo malgioglio diciamo) oltre ad essere stati di ottima compagnia pur non incontrandovi per la prima volta!
                  Banana, non ti vorrei fare incazzare, ma quello lento del gruppo ero e sono io!!! e nun me lev? pure sta soddisfazione no!?!?!

Se vuoi vendere la moto, non sar? certo io a impedirtelo, ma ti assicuro che ad eccezione di casi particolari per fare buoni tempi ci vogliono molte ore di pista. Tu sei al primo anno e vorresti girare come Freno, Silex o Fep che hanno molta esperienza e soprattutto moto molto diverse dalla tua! Goditi la pista per quello che ? e divertiti, i tempi arriveranno, te lo pu? confermare Freno che i suoi best al Mugello venivano fuori quando entrava dicendo "tanto vado piano" e non quando entrava infoiato come una scimmia in calore!

mo vado a fare cacca.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Banana, non ti vorrei fare incazzare, ma quello lento del gruppo ero e sono io!!! e nun me lev? pure sta soddisfazione no!?!?!

Se vuoi vendere la moto, non sar? certo io a impedirtelo, ma ti assicuro che ad eccezione di casi particolari per fare buoni tempi ci vogliono molte ore di pista. Tu sei al primo anno e vorresti girare come Freno, Silex o Fep che hanno molta esperienza e soprattutto moto molto diverse dalla tua! Goditi la pista per quello che ? e divertiti, i tempi arriveranno, te lo pu? confermare Freno che i suoi best al Mugello venivano fuori quando entrava dicendo "tanto vado piano" e non quando entrava infoiato come una scimmia in calore!

mo vado a fare cacca.....
                    ma infatti...anche io sono un talento inespresso andando in pista solo 1 o 2 volte l'anno quando ero giovane e ricco....potrei tranquillamente girare con una mano sola in temponi esasperanti per gli altri

Comment

• Font Size
                      ma infatti...anche io sono un talento inespresso andando in pista solo 1 o 2 volte l'anno quando ero giovane e ricco....potrei tranquillamente girare con una mano sola in temponi esasperanti per gli altri
                      Probabilmente no Jack, anche io sono convinto che non riuscir? mai a girare nei tempi di mio fratello, ma sicuramente se girassi dieci volte in un anno piuttosto che 1 volta in 10 anni... i miei tempi si abbasserebbero! Vendere la moto perch? tanto non sono buono a girare come i migliori amatori mi sembra un po estremo, tutto qua!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MotoFermo View Post
                        Probabilmente no Jack, anche io sono convinto che non riuscir? mai a girare nei tempi di mio fratello, ma sicuramente se girassi dieci volte in un anno piuttosto che 1 volta in 10 anni... i miei tempi si abbasserebbero! Vendere la moto perch? tanto non sono buono a girare come i migliori amatori mi sembra un po estremo, tutto qua!
                        ma banana ? estremo

Comment

• Font Size
                          ma banana ? estremo
                          Lo dimostrano le 7 cagate in 18 ore !!!!! ... ma che vendi Banana, con che ci vieni altrimenti alla prossima pistata ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano View Post
                            Lo dimostrano le 7 cagate in 18 ore !!!!! ... ma che vendi Banana, con che ci vieni altrimenti alla prossima pistata ??
                            col range rover coi cerchi da 24 e due mignotte dietro!!!

Comment

• Font Size
                              ecchime....sti cazzi della moto

Comment

• Font Size
                                mi accompagni sempre a me vero ?

Comment

X
                                Working...
                                X