Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino rossi butta la M1 e chiede la R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by smanau View Post
    in effetti non aveva tutti i torti il buon frangyr1

..io ho partecipato solo per puro caso a tutta la discussione e lui non ha mai detto/scritto che l'r1 va meglio del suzuki.. anzi dice pure che gli attuali 600 vanno pi? forte della sua ha solo evidenziato che l'alfista..eehehhhemm il suzukista ? un'affamato di cv.. ed alla domanda di un qualsiasi utente "se conviene comprare/cambiare un k6 con un k7" si fanno subito avanti gli alfisti a marcare superiorit? di motore ad ogni regime strapotenze oltre ogni limite tra moto che sostanzialmente di differenze cos? elevate non c'? ne sono ..se poi arrivare infondo la retta 1-2 metri* prima fa godere pi? che risparmiare 2-3mila euro

* se ci arriva
    del tuo buon amico ti ? forse scappato il post in cui ci insultava definendoci gente che spara balle e basta e cazzate di BAR ecc......ste cose le fa a casa sua, il maleducato in casa d'altri verso persone che manco conosce non deve farlo...se si discute in moto tranquillo va tutto bene ci si piglia anche per il sedere...ma se arriva uno e comincia con sti torni a sboroneggiare qui e li...tirar merda su cose che manco sai..per cortesia capisco sia tuo amico ma rileggiti DOPO QUALE POST ? cominciato ad andar tutto in malora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zaku76 View Post
      Quoto speed a priori!
      Lui sta a Grosseto, Tu a Roma... Ndo' cazz ? mo' sto PRIORI ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        allora mi offri da bere
        Con voialtri alcolizzati fallisco prima di aprire

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          del tuo buon amico ti ? forse scappato il post in cui ci insultava definendoci gente che spara balle e basta e cazzate di BAR ecc......ste cose le fa a casa sua, il maleducato in casa d'altri verso persone che manco conosce non deve farlo...se si discute in moto tranquillo va tutto bene ci si piglia anche per il sedere...ma se arriva uno e comincia con sti torni a sboroneggiare qui e li...tirar merda su cose che manco sai..per cortesia capisco sia tuo amico ma rileggiti DOPO QUALE POST ? cominciato ad andar tutto in malora...

Lascialo perde Andre......

A me a gi? dato dell'imbecille, quindi ora vediamo quanto insiste, poi ti faccio vedere io un bel barista come lo vola fuori dal locale

Comment

• Font Size
            se si discute in moto tranquillo va tutto bene
            se si discute in moto ondoso invece????

Comment

• Font Size
              era una provocazione indirizzata ad UNO che partecipava a quella discussione che per giunta ? un collega di pistate e susukista sfegatato.. ed anti k5ista.. non faccio nomi (34boy)

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Lascialo perde Andre......

A me a gi? dato dell'imbecille, quindi ora vediamo quanto insiste, poi ti faccio vedere io un bel barista come lo vola fuori dal locale
                ...metti un'h davanti...? verbo quello...saputone...

Comment

• Font Size
                  era una provocazione indirizzata ad UNO che partecipava a quella discussione che per giunta ? un collega di pistate e susukista sfegatato.. ed anti k5ista.. non faccio nomi (34boy)
                  Una provocazione lanciata da te x mano sua!!solo ke lui riskia il ban e tu no!!!

E stai continuando a spingerlo verso il BARATRO!!!
                  Last edited by 34 boy; 24-07-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrankieR1 View Post
                    ...metti un'h davanti...? verbo quello...saputone...
                    Attento che la corda si spezza e se si spezza non scrivi piu manco un puntino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      una provocazione lanciata da te x mano sua!!solo ke lui riskia il ban etu no!!!
                      solo perch? io non ho la classe e l'eleganza che ha lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        se si discute in moto ondoso invece????

Il MOTO ? ondoso, come vedi prima passano a rompere i coglioni in ducati, finito il momento di gloria in ducati vanno a rompere le palle in kawasaki, finito in kawasaki salgono in Aprilia, finito di scartabellare le palle in Aprilia scendono sulla sezione sottostante, si accorgono che il loro motore ha spinto troppo e ha scombussolato pure l'ordine alfabetico e si ritrovano a cercare pezzi nel mercatino rompendo i maroni per i prezzi.
                        Dal mercatino con un'accellerazione che solo Yamaha ha si teletrasportano in suzuki dove arriva il fenomeno di turno che da dei baristi a tutti, non considerando il fatto che nei bar a volte ci sono anche i buttafuori.

Che ci vuoi fare.... Ducatisti fighetti, Suzukisti Rosiconi, menomale che hanno inventato i diapason dell'amore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Una provocazione lanciata da te x mano sua!!solo ke lui riskia il ban e tu no!!!

E stai continuando a spingerlo verso il BARATRO!!!
                          Beh mica abbiamo 1 solo pulsante eh

Comment

• Font Size
                            Il MOTO ? ondoso, come vedi prima passano a rompere i coglioni in ducati, finito il momento di gloria in ducati vanno a rompere le palle in kawasaki, finito in kawasaki salgono in Aprilia, finito di scartabellare le palle in Aprilia scendono sulla sezione sottostante, si accorgono che il loro motore ha spinto troppo e ha scombussolato pure l'ordine alfabetico e si ritrovano a cercare pezzi nel mercatino rompendo i maroni per i prezzi.
                            Dal mercatino con un'accellerazione che solo Yamaha ha si teletrasportano in suzuki dove arriva il fenomeno di turno che da dei baristi a tutti, non considerando il fatto che nei bar a volte ci sono anche i buttafuori.

Che ci vuoi fare.... Ducatisti fighetti, Suzukisti Rosiconi, menomale che hanno inventato i diapason dell'amore
                            capito tutto

Comment

• Font Size
                              Beh mica abbiamo 1 solo pulsante eh
                              io sono in sezione.. ho un gamma in garage

Comment

• Font Size
                                io sono in sezione.. ho un gamma in garage
                                Un paraculo

Comment