Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino rossi butta la M1 e chiede la R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piero ma che ne vuoi sapere tu, neanche tu fossi uno Yamahista nato

Solo due o tre eletti hanno la visione totale delle prestazioni globali delle moto in circolazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      per andare forte in rettilineo fatevi la 10r 2008 speed docet
      Quel msg si autodistrugger? fra 4 secondi

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ma
        io questi giorni sto usando la R1 99 completamente originale e anche con quella non trovo nessuno che mi stia davanti................resta il fatto che la R1 02-03 ? stata la peggiore
        voglio dire

su strada i paragoni lasciano il tempo che trovano

se una moto ? superiore in pista vuol dire che : ? superiore e basta

su strada sar? poi la bravura di chi la porta a farla essere superiore anche li

quindi

R1 98-00 era il riferimento grandissima moto ancora oggi

R1 02-03 alcune tiravano da una parte, le prendeva a 4 mani dal k3.......ma anche dal k1

all'uscita del k0 fino al k3 dominio assoluto del gsxr........dappertutto........volgiamo parlare di strada......ok
        al TT ha vinto la R1 fino al 00 con la gloriosa vecchia R1.......poi fino al 2004 SOLO gsxr

nel 2004 esce la R1 concezione nuova quandi air box duinamico di serie e tante altre cosine

R1 04 vince dappertutto............fino che non esce la k5.........ma la R1 04 ha vinto e qualcosa anche nel 2005

insomma la R1 02-03 nel som periodo era una moto gi? largamente sorpassata una via di mezzo dalla vecchia e gloriosa R1 a quella nuova04-07

insomma una moto perdente

resta il fatto che per andare a spasso ? pi? che sufficiente
        per? se vedo un k1 k2 io vedo la moto con la quale David jefferies ha stravinto nel TT (anche se vedo la R1 98) e vedo la moto che ha dominato nella stock
        se vdo la R1 02 vedo una moto che non ha vinto niente priva di personalit?........allora mi prendo una 98...........che ancora oggi si girano.........anche perch? la 98 con air box dinamico e altri lavoretti va pi? forte della 02........senza contare che i carburatori la rendono 10 volte pi? forte fino a 10 mila e danno la possibilit? di preparazioni ignorantissime

io sono Yamaharo doc e R1aro stra doc
        la R1 ? la 98-00
        e la 04-08

e basta

anche la 09 ? fuori perch? una moto che scureggia per me non ? una R1

non sono daccordo. In pista aveva un anteriore molto migliore delle precedenti , e anche il bilanciamento generale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          se si discute in moto ondoso invece????

precisino

Comment

• Font Size
            Cò stò coso vè svernicio a tutti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Piero ma che ne vuoi sapere tu, neanche tu fossi uno Yamahista nato

Solo due o tre eletti hanno la visione totale delle prestazioni globali delle moto in circolazione
              e ci sono fior fior di video a confermarlo giusto?!?

Comment

• Font Size
                Con voialtri alcolizzati fallisco prima di aprire
                a perch? tu nn lo sei mi ricordo ancora a rijeka la grappa che mi hai fatto bere stavo andando a fuoco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ma
                  io questi giorni sto usando la R1 99 completamente originale e anche con quella non trovo nessuno che mi stia davanti................resta il fatto che la R1 02-03 ? stata la peggiore

voglio dire

su strada i paragoni lasciano il tempo che trovano

se una moto ? superiore in pista vuol dire che : ? superiore e basta

su strada sar? poi la bravura di chi la porta a farla essere superiore anche li

quindi

R1 98-00 era il riferimento grandissima moto ancora oggi

R1 02-03 alcune tiravano da una parte, le prendeva a 4 mani dal k3.......ma anche dal k1

all'uscita del k0 fino al k3 dominio assoluto del gsxr........dappertutto........volgiamo parlare di strada......ok
                  al TT ha vinto la R1 fino al 00 con la gloriosa vecchia R1.......poi fino al 2004 SOLO gsxr

nel 2004 esce la R1 concezione nuova quandi air box duinamico di serie e tante altre cosine

R1 04 vince dappertutto............fino che non esce la k5.........ma la R1 04 ha vinto e qualcosa anche nel 2005

insomma la R1 02-03 nel som periodo era una moto gi? largamente sorpassata una via di mezzo dalla vecchia e gloriosa R1 a quella nuova04-07

insomma una moto perdente

resta il fatto che per andare a spasso ? pi? che sufficiente
                  per? se vedo un k1 k2 io vedo la moto con la quale David jefferies ha stravinto nel TT (anche se vedo la R1 98) e vedo la moto che ha dominato nella stock
                  se vdo la R1 02 vedo una moto che non ha vinto niente priva di personalit?........allora mi prendo una 98...........che ancora oggi si girano.........anche perch? la 98 con air box dinamico e altri lavoretti va pi? forte della 02........senza contare che i carburatori la rendono 10 volte pi? forte fino a 10 mila e danno la possibilit? di preparazioni ignorantissime

io sono Yamaharo doc e R1aro stra doc
                  la R1 ? la 98-00
                  e la 04-08

e basta

anche la 09 ? fuori perch? una moto che scureggia per me non ? una R1

non condivido affatto.
                  Dico su strada perch? su pista non ci sono mai entrato tranne una volta, ma su strada ci feci ben 13000km di strade statali.
                  Mai e dico mai con tutti quelli che mi sono ingarellato riuscivano anche solo lontanamente a mettermi in difficolt? con quella moto, era veramente eccezionale, tirava come una furia gi? da 4000 giri e non glie ne fregava nulla della marcia inserita perch? tirava sempre una bestia.
                  A 8000 ti sparava fuori dalle curve con un razzo e ricordo ancora quando sulla Tiburtina mi ingarellai con un suzuki gsxr 1000 del 2003 a cui ho sverniciato le carene dopo una serrata bagarre.
                  Il tizio lo rincontrari in un paesino dopo essersi fermato mi chiese che modifiche avessi fatto alla moto e quanto l'avessi accorciata perch? in uscita di curva gli davo 20 mt ad ogni tornante.
                  Bene, non avevo toccato un bel nulla e avevo pure rapporti originale e merdosissime Dunlop d208 mentre lui gomme in mescola.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawakle View Post
                    non condivido affatto.
                    Dico su strada perchè su pista non ci sono mai entrato tranne una volta, ma su strada ci feci ben 13000km di strade statali.
                    Mai e dico mai con tutti quelli che mi sono ingarellato riuscivano anche solo lontanamente a mettermi in difficoltà con quella moto, era veramente eccezionale, tirava come una furia già da 4000 giri e non glie ne fregava nulla della marcia inserita perchè tirava sempre una bestia.
                    A 8000 ti sparava fuori dalle curve con un razzo e ricordo ancora quando sulla Tiburtina mi ingarellai con un suzuki gsxr 1000 del 2003 a cui ho sverniciato le carene dopo una serrata bagarre.
                    Il tizio lo rincontrari in un paesino dopo essersi fermato mi chiese che modifiche avessi fatto alla moto e quanto l'avessi accorciata perchè in uscita di curva gli davo 20 mt ad ogni tornante.
                    Bene, non avevo toccato un bel nulla e avevo pure rapporti originale e merdosissime Dunlop d208 mentre lui gomme in mescola.
                    Be se parliamo di strada..lasciamo un po il tempo che troviamo..
                    io sono anni che giro li (tiburtina)..e per i miei rifermienti allora la moto migliore va dal gsxr1100 del 90 per passare allo srad al k1 600 al k6 al v strom...nemmeno a me mi sono mai riusciti a stare dietro...non per questo ero seduto sulla moto migliore del mondo..

Per strada la diff la fà per il 90% il pilota quanto è scaltro e quanto se la rischia..il resto sono pippe mentali
                    Last edited by kinggixi; 24-07-09, 14:08.

Comment

• Font Size
                      Raga spettacolo

Ho ordinato

- specchietti Lightec
                      - Portatarga rizoma

a quanto mi hanno detto dovrei acquistare sugli 80 cavalli, sempre sulla 01 - 02

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        e ci sono fior fior di video a confermarlo giusto?!?
                        Eh beh minimo

Originally posted by kiki23 View Post
                        a perch? tu nn lo sei mi ricordo ancora a rijeka la grappa che mi hai fatto bere stavo andando a fuoco
                        Ma io sono il proprietario

Comment

• Font Size
                          Raga spettacolo

Ho ordinato

- specchietti Lightec
                          - Portatarga rizoma

a quanto mi hanno detto dovrei acquistare sugli 80 cavalli, sempre sulla 01 - 02

seee sticazzi!!

si e no ne prenderai 40...

Comment

• Font Size
                            ah

80 dici che me li da la spugna in neoprene della sella e i tubi in treccia?

Comment

• Font Size
                              ah

80 dici che me li da la spugna in neoprene della sella e i tubi in treccia?

quelli ti danno al massimo 10 cv

sono le freccettine a led che fanno la differenza

sono almeno 50 cv

Comment

• Font Size
                                vado a comprarle subito

40 + 10 +50

**** che mostro
                                Last edited by speed01; 24-07-09, 14:54.

Comment

X
                                Working...
                                X