Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una provocazione lanciata da te x mano sua!!solo ke lui riskia il ban e tu no!!!
E stai continuando a spingerlo verso il BARATRO!!!
...non ho bisogno di avvocati difensori:frustate:...e poi quale sarebbe il baratro: il non poter pi? scrivere qu?...ma fatemi il piacere...non dormir? la notte
la R1 2002-03 ? stata la peggior R1 mai prodotta scarsamente competitiva imparagonabile alla k2 k3
parola di uno che di R1 se ne intende
infatti nella stock ebbe problemi enormi e ne prendeva a 4 mani dalla k3 fino al punto che gli fecero omologare l'air box dinamico..........ma continuava a prenderle dal k3
la ripresa della yamaha c'? stata con la 04
...non ho bisogno di avvocati difensori:frustate:...e poi quale sarebbe il baratro: il non poter pi? scrivere qu?...ma fatemi il piacere...non dormir? la notte
Quello di cui hai bisogno te l'ha raccomandato ieri Tzunami..
magari te levi dar.......
forse su pista, su strada non ho mai incontrato un gsxr dell'epoca, cbr e quant'altro che riuscisse sia sul dritto che in uscita di curva a starmi dietro.?
su strada eh
ma
io questi giorni sto usando la R1 99 completamente originale e anche con quella non trovo nessuno che mi stia davanti................resta il fatto che la R1 02-03 ? stata la peggiore
voglio dire
su strada i paragoni lasciano il tempo che trovano
se una moto ? superiore in pista vuol dire che : ? superiore e basta
su strada sar? poi la bravura di chi la porta a farla essere superiore anche li
quindi
R1 98-00 era il riferimento grandissima moto ancora oggi
R1 02-03 alcune tiravano da una parte, le prendeva a 4 mani dal k3.......ma anche dal k1
all'uscita del k0 fino al k3 dominio assoluto del gsxr........dappertutto........volgiamo parlare di strada......ok
al TT ha vinto la R1 fino al 00 con la gloriosa vecchia R1.......poi fino al 2004 SOLO gsxr
nel 2004 esce la R1 concezione nuova quandi air box duinamico di serie e tante altre cosine
R1 04 vince dappertutto............fino che non esce la k5.........ma la R1 04 ha vinto e qualcosa anche nel 2005
insomma la R1 02-03 nel som periodo era una moto gi? largamente sorpassata una via di mezzo dalla vecchia e gloriosa R1 a quella nuova04-07
insomma una moto perdente
resta il fatto che per andare a spasso ? pi? che sufficiente
per? se vedo un k1 k2 io vedo la moto con la quale David jefferies ha stravinto nel TT (anche se vedo la R1 98) e vedo la moto che ha dominato nella stock
se vdo la R1 02 vedo una moto che non ha vinto niente priva di personalit?........allora mi prendo una 98...........che ancora oggi si girano.........anche perch? la 98 con air box dinamico e altri lavoretti va pi? forte della 02........senza contare che i carburatori la rendono 10 volte pi? forte fino a 10 mila e danno la possibilit? di preparazioni ignorantissime
io sono Yamaharo doc e R1aro stra doc
la R1 ? la 98-00
e la 04-08
e basta
anche la 09 ? fuori perch? una moto che scureggia per me non ? una R1
Comment