Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino rossi butta la M1 e chiede la R1 2002
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postno vado in pista ma mi servono cavalli
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostSe vuoi guadagnare bene ai bassi e avere una coppia costante lungo tutto l'arco di utilizzo del motore... dall'alto della mia PLURIENNALE esperienza ti consiglio di mettere l'adesivo UKAZ sul cupolino. Solo con quello, ti prendi 48 cavalli alla ruota (anteriore per?), 16kgm di coppia (poi se hai gusti strani puoi portare la coppia in un locale per scambisti, tipo l'araba fenice a roma) e pure due chili di mortadella
tu al massimo hai un esperienza pluriANALE
nel senso che te lo hanno rotto in tantiLast edited by giuseppe_d; 24-07-09, 15:23.
Comment
-
dove comprate tutte queste cose performanti ? da quanto ho capito euri/cavalli il rapporto è 1:1 quindi avendo io 400€ a disposizione....dovrei arrivare, correggetemi se sbaglio qualcosa....a 475CV alla ruota...
azz...meglio che nn monto il rapido
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postdove comprate tutte queste cose performanti ? da quanto ho capito euri/cavalli il rapporto ? 1:1 quindi avendo io 400? a disposizione....dovrei arrivare, correggetemi se sbaglio qualcosa....a 475CV alla ruota...
azz...meglio che nn monto il rapido
Comment
X
Comment