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gsxr 750 k8 -arrow thunder ed erogazione chiavica con db killer

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    #46
    no, per ora niente gas rapido ma ci sto pensando, mi sa che proverò a fare la modifica montando il rocchetto/manopola dell'r6 2006 oppure dopo l'estate se ho qualche soldino monto il gas rapido completo e metto l'interruttore strart/stop ed elimino il comando originale con le mappe..non me ne faccio nulla

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      #47
      Originally posted by JOSKA View Post
      no, per ora niente gas rapido ma ci sto pensando, mi sa che proverò a fare la modifica montando il rocchetto/manopola dell'r6 2006 oppure dopo l'estate se ho qualche soldino monto il gas rapido completo e metto l'interruttore strart/stop ed elimino il comando originale con le mappe..non me ne faccio nulla
      dato che sei di milano qndo lo monti se ti va ci becchiamo cosi mi fai vedere come è venuto il lavoro sempre che nn lo faccia prima io ...anche io nn me ne faccio niente delle tre mappe

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        #48
        uffa ad oggi ancora non mi hanno ridato la moto ....non vedo l'ora di provare sto scarico..

        per JOSKA...senti ma il meccanico oggi diceva che andrebbe montato un kit passo 520 per accorciarla per bene,ma visto quello che hai postato sopra penso che opter? per un pignone con un dente in meno e il "fai da te" come manodopera
        ma il pignone del 600 k8 ? con un dente in meno rispetto all originale del 750 k8???
        cmq il pignone con un dente in meno ? uno da 16 mentre la corona originale ? da 46 giusto?

        scusate le domande ma visto che siete piu esperti e generosi "VI SFRUTTO"
        ahahah scherzo!!!

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          #49
          Originally posted by SPANK-VT View Post
          uffa ad oggi ancora non mi hanno ridato la moto ....non vedo l'ora di provare sto scarico..

          per JOSKA...senti ma il meccanico oggi diceva che andrebbe montato un kit passo 520 per accorciarla per bene,ma visto quello che hai postato sopra penso che opter? per un pignone con un dente in meno e il "fai da te" come manodopera
          ma il pignone del 600 k8 ? con un dente in meno rispetto all originale del 750 k8???
          cmq il pignone con un dente in meno ? uno da 16 mentre la corona originale ? da 46 giusto?

          scusate le domande ma visto che siete piu esperti e generosi "VI SFRUTTO"
          ahahah scherzo!!!
          ahahaha che simpatici paraculo che sono questi meccanici, uno peggio dell'altro....eccerto che sarebbe meglio montare un kit passo 520..MEGLIO PER LUI che ci cresta un bel 250 euro contro il 150-170 del kit con un bel 100 euro guadagnati + manodopera
          dai retta ad un pirla, compri il pignone del 600 (che ? da 16 denti mentre quello del 750 ? da 17) e te lo fai montare...spesa tot. se ? onesto 30 euro...
          poi se la senti lunga (cosa probabile, ma se vai su strada potrebbe comunque andare bene) compri una corona da 46 denti (originale ? da 45) e te la monti tu la corona della sunstar ? molto buona e costa ca 40? spesa tot. 70?ca ed hai la moto con i rapporti ottimi senza aver speso sui 300 euro (visto che dubito la tua moto abbia gi? fatto i km per aver sputtanato tutta la trasmissione.
          coi soldi risparmiati ti fai altri lavori
          Kiki i nuovi lavori li far? dopo le ferie in base a soldi rimasti e tempo
          comunque in programma potrbbero esserci:
          semimanubri rialzati 2cm Robby moto
          gas rapido + cavi e comando start-stop
          protezioni telaio e forcellone
          modifica idraulica forcelle
          e poi se trovo una superoccasione mono posteriore
          comunque provata a franciacorta domenica con rapporti accorciati e powercommander con mappa dedicata la moto fa davvero paura (ed era pure tappata col db killer
          se volete vedere come fila e come si mangiava 600 ed anche qualche 1000 guidato da cancellone andate nella sezione TEST RIDER sotto DUNLOP DAY, ho messo 3 video ...e si sente anche il rombo

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            #50
            dove mi consigli di trovarlo un pignone del 600??? non penso poi sia molto difficile montarlo ,avevo la mezza idea di montarlo da solo ....

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              #51
              Originally posted by JOSKA View Post
              ahahaha che simpatici paraculo che sono questi meccanici, uno peggio dell'altro....eccerto che sarebbe meglio montare un kit passo 520..MEGLIO PER LUI che ci cresta un bel 250 euro contro il 150-170 del kit con un bel 100 euro guadagnati + manodopera
              dai retta ad un pirla, compri il pignone del 600 (che ? da 16 denti mentre quello del 750 ? da 17) e te lo fai montare...spesa tot. se ? onesto 30 euro...
              poi se la senti lunga (cosa probabile, ma se vai su strada potrebbe comunque andare bene) compri una corona da 46 denti (originale ? da 45) e te la monti tu la corona della sunstar ? molto buona e costa ca 40? spesa tot. 70?ca ed hai la moto con i rapporti ottimi senza aver speso sui 300 euro (visto che dubito la tua moto abbia gi? fatto i km per aver sputtanato tutta la trasmissione.
              coi soldi risparmiati ti fai altri lavori
              Kiki i nuovi lavori li far? dopo le ferie in base a soldi rimasti e tempo
              comunque in programma potrbbero esserci:
              semimanubri rialzati 2cm Robby moto
              gas rapido + cavi e comando start-stop
              protezioni telaio e forcellone
              modifica idraulica forcelle
              e poi se trovo una superoccasione mono posteriore
              comunque provata a franciacorta domenica con rapporti accorciati e powercommander con mappa dedicata la moto fa davvero paura (ed era pure tappata col db killer
              se volete vedere come fila e come si mangiava 600 ed anche qualche 1000 guidato da cancellone andate nella sezione TEST RIDER sotto DUNLOP DAY, ho messo 3 video ...e si sente anche il rombo
              cavli siamo nella stessa pasta anche io devo fare quelle cose ... e ormai se ne parla dopo le vacanze ora volevo testarla a franciacorta in agosto x vedere come va..

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                #52
                Originally posted by SPANK-VT View Post
                dove mi consigli di trovarlo un pignone del 600??? non penso poi sia molto difficile montarlo ,avevo la mezza idea di montarlo da solo ....
                semplice, in concessionaria Suzuki come ricambio il costo dovrebbe essere attorno ai 17/20 euro se non ricordo male.
                altrimenti prendine uno aftermarket ma lascia stare quelli troppo alleggeriti, ottimo sempre il sunstar che avevo usato sul 636, pessimo invece il pbr che avevo prima e che mi si ? tranciato in seguito ad uno stoppie per evitare la collisione in pista perch? era troppo alleggerito e troppo debole.
                meglio averlo + robusto e perdere una impercettibile dose di potenza ma non rischiare, come ? successo a me, di dover cambiare catena corona, pignone, rigare il forcellone, cambiare il mozzo porta corona e limare il carter motore col rischio di dover buttare il motore in caso di rottura..tutto per risparmiare qualche grammo di pignone
                io per il suzu ho preso quello del 600 che ? pieno e praticamente indistruttibile

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                  #53
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  semplice, in concessionaria Suzuki come ricambio il costo dovrebbe essere attorno ai 17/20 euro se non ricordo male.
                  altrimenti prendine uno aftermarket ma lascia stare quelli troppo alleggeriti, ottimo sempre il sunstar che avevo usato sul 636, pessimo invece il pbr che avevo prima e che mi si ? tranciato in seguito ad uno stoppie per evitare la collisione in pista perch? era troppo alleggerito e troppo debole.
                  meglio averlo + robusto e perdere una impercettibile dose di potenza ma non rischiare, come ? successo a me, di dover cambiare catena corona, pignone, rigare il forcellone, cambiare il mozzo porta corona e limare il carter motore col rischio di dover buttare il motore in caso di rottura..tutto per risparmiare qualche grammo di pignone
                  io per il suzu ho preso quello del 600 che ? pieno e praticamente indistruttibile
                  bene ben grazie per la dritta...quando ritiro la moto in officina glielo chiedo subito va....per? me lo monto da solo visto che per sto scarico ? da gioved? scorso che la moto sta la

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                    #54
                    Originally posted by SPANK-VT View Post
                    bene ben grazie per la dritta...quando ritiro la moto in officina glielo chiedo subito va....per? me lo monto da solo visto che per sto scarico ? da gioved? scorso che la moto sta la
                    e si che io l'ho montato in 2 ore e non sono un meccanico, solo un appassionato
                    vai a rompere le palle e sollecita

                    figurati, ? un piacere confrontarsi con altri appassionati

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                      #55
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      e si che io l'ho montato in 2 ore e non sono un meccanico, solo un appassionato
                      vai a rompere le palle e sollecita

                      figurati, ? un piacere confrontarsi con altri appassionati
                      infatti gi? mi ha sentito stamani...forse ci ripasso ...

                      non vedo l'ora di provarla il 7 a magione visto che non ho voglia di rimettere le carene originali per farci un giro...

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                        #56
                        io la provo stasera x strada ieri l'ho sentita urlare...

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                          #57
                          quoto il discorso del miglioramento sensibile ai medi regimi, ma considerate che tutto questo baccano io non l'ho notato e quando sono andato a girare a magione con fonometro messo a 30 cm dallo scarico e senza dbkiller sono entrato ugualmente perch? stavo sotto i 104db

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                            #58
                            Io ho il completo Arrow con 2 terminali a tromboncino e i dbkiller Arrow, filtro racing cornetti in ergal, anticipo e PC3.
                            Ho fatto fare una mappatura fatta bene ed il risultato é 165 CV con e 170 senza dbkiller, ma senza buchi, con erogazione lineare in entrambi i modi.
                            Considerato il casino che fà anche col dbkiller non lo toglierei nemmeno se mi facessero girare anche senza, 5 CV cosa vuoi che siano............

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                            • Font Size
                              #59
                              dopo che mi hanno fermato e mi hanno stracciato i co-glioni perch? ero senza db, sono andato a casa e prima di motarli li ho forati...la moto fa meno rumore, il minimo non ? pi? altalenante e l'on-off si sente meno

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                                #60
                                Ragazzi ritirata oggi pomeriggio...senza db fa un casinoooo

                                che spettacolo....non vedo l'ora che viene il 7 cosi vediamo se va meglio....

                                JOSKA ma ? difficile montare una pc3??perch? in giro se ne trovano usate e visto che te ce l'hai montata volevo un po sapere.... grazie

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