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gsxr 750 k8 -arrow thunder ed erogazione chiavica con db killer

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    #31
    Originally posted by SPANK-VT View Post
    a ok ? che sono nuovo di questo forum ancora non conosco joska .....

    ahahha
    cmq non vedo l'ora di ritirarla domani sera...e di provarla
    poi dimmi come va

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      #32
      Originally posted by JOSKA View Post
      Spank è vero sono pignolo io, ma questa moto ha grandi potenzialità e vederle inespresse mi fa girare parecchio le pallotes

      comunque il db killer arrow o non lo metti o lo seghi a metà e fai dei fori (se riesco metto la foto del mio) altrimenti ti ritrovi con una moto tappatissima che non cammina una fava, ha un effetto on/off molto marcato e romba come una scorreggia silensiosa
      stappata fa un baccano disumano ma almeno viaggia da paura.
      io ho provato la moto sia coi rapporti originali ma praticamente è inutilizzabile in pista (nemeno a monza) ed in strada se si viaggia in 2 in collina i tornanti vanno fatti in 1°.
      ho provato -1 di pignone e non è male ma resta ancora un pelo lunga, va bene su circuiti tipo monza (molto veloci) o su strada, per contro si allunga l'interasse e la moto diventa lenta nei cambi di direzione.
      ora monto -1 di pignone e +2 di corona, la moto scheggia da far paura e con lo scarico aperto e la PC3 mappata con una mappa dedicata che mi ha mandato gixxo fa spavento, la moto resta con quote ciclistiche simili alle originali, è maneggevole (per contro rispetto al -1 di pignone perde un pò di trazione e lavora meno bene come sospensione posteriore) ed in piste lente consente di usare bene i rapporti
      se posso dare un consiglio direi di optare per un -1 di pignone e +1 di corona, quindi un 16-46 come rapporti e potrebbero andare bene un pò ovunque con il giusto compromesso per pista e strada e prestazioni.
      il consiglio che ti do è di cercare una pc3 e segare il db killer e forarlo in moto da strozzare il rumore ma lasciare un buon passaggio di flusso gas.
      vedrai che allora capirari che il 750 non è solo un 600 pompato come sembra
      PS se non lo hai già fatto spessora il mono (se lasci le sospensioni originali ti consiglierei di cominciare con 3mm, e se pesi attorno ai 70kg anche un bel giro di precarico ...giusto per cominciare (io sono arrivato ad altre misure e con la molla originale avevo precaricato 2 giri) allroa la moto comincerà ad essere + maneggevole e a non sembrare un pulman
      ho bisogno di te io sto montando tutto power comander e arrow thunder ma volevo mettere o passo 520 rk o corona pi? due le sospensioni davanti un po le ho migliorate in attesa di fare tutto il lavoro ma per il mono dietro che consigli io peso 65 kg?grazie anticipatamente ..

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        #33
        Originally posted by Goro View Post
        La differenza ? abissale.
        Si vede dalle prove al banco di tutti gli utenti che le hanno postate in questa sezione.
        Ed anche sul sito Yoshimura: il completo aperto dona cavalli su cavalli anche ai medi.

        .
        Oltre che evitare di mettere il dbkiller e basta!
        COn la mia vecchia SV1000 ed il completo Shark tenevo i dbkiller nel sottosella...e pronta una recitazione da Tot? e Peppino.

        ? quello che facciamo un po' tutti,una bella recita...........

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          #34
          Originally posted by kiki23 View Post
          ho bisogno di te io sto montando tutto power comander e arrow thunder ma volevo mettere o passo 520 rk o corona pi? due le sospensioni davanti un po le ho migliorate in attesa di fare tutto il lavoro ma per il mono dietro che consigli io peso 65 kg?grazie anticipatamente ..
          il kit trasmissione sinceramente lo monterei solo in caso di sostituzione resasi necessaria da usura (sono comunque un 200 euri che devi cacciare con pezzi comunque buoni) e non vedo poi tutta questa utilit? (ma io sono profano e bado alla sostanza)

          invece della corona con 2 denti in + ti consiglio il pignone con un dente in meno, i rapporti tanto rimangono comunque lunghi sia per uso pista che su strada, eviti di accorciare il passo e ritrovarti la moto troppo nervosa e con poca trazione e magari fai anche fatica a montarla perch? non basta la catena.
          se invece decidi di montare il passo 520 fatto montare le maglie per avere il passo come da originale.
          io come rapporti tutto fare ti consiglio 16-46
          per le sospensioni va a gusti, io quelle di serie le ho trovato troppo morbide e la moto troppo seduta. comunque prima di spendere un troiaio di soldi su articoli aftermarket se non sei un supermanico direi di sfruttare al massimo quello che hai, io quando ho cambiato le molle davanti ho tenuto il mono con + 2 giri di precarico e mi trovavo bene, adesso ho molle hyperpro anche dietro e anche in pista il mono tiene bene (ovvio che un prodotto di alta gamma render? meglio, ma c'? da sborsare 1000 euri )

          comunque se vuoi fare esperimenti a basso costo il mio consiglio ?:
          precarica la molla del mono di almeno un giro e metti lo spessore di 3mm per cominciare.
          pignone con 1 dente in meno, basta prendere quello originale del 600, te la cavi con una 30ina di euro montato e vedrai che cambiamento

          per avere quello che io trovo il set-up ideale rileggi le altre indicazioni
          buon smaranzamento

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            #35
            Originally posted by JOSKA View Post
            il kit trasmissione sinceramente lo monterei solo in caso di sostituzione resasi necessaria da usura (sono comunque un 200 euri che devi cacciare con pezzi comunque buoni) e non vedo poi tutta questa utilit? (ma io sono profano e bado alla sostanza)

            invece della corona con 2 denti in + ti consiglio il pignone con un dente in meno, i rapporti tanto rimangono comunque lunghi sia per uso pista che su strada, eviti di accorciare il passo e ritrovarti la moto troppo nervosa e con poca trazione e magari fai anche fatica a montarla perch? non basta la catena.
            se invece decidi di montare il passo 520 fatto montare le maglie per avere il passo come da originale.
            io come rapporti tutto fare ti consiglio 16-46
            per le sospensioni va a gusti, io quelle di serie le ho trovato troppo morbide e la moto troppo seduta. comunque prima di spendere un troiaio di soldi su articoli aftermarket se non sei un supermanico direi di sfruttare al massimo quello che hai, io quando ho cambiato le molle davanti ho tenuto il mono con + 2 giri di precarico e mi trovavo bene, adesso ho molle hyperpro anche dietro e anche in pista il mono tiene bene (ovvio che un prodotto di alta gamma render? meglio, ma c'? da sborsare 1000 euri )

            comunque se vuoi fare esperimenti a basso costo il mio consiglio ?:
            precarica la molla del mono di almeno un giro e metti lo spessore di 3mm per cominciare.
            pignone con 1 dente in meno, basta prendere quello originale del 600, te la cavi con una 30ina di euro montato e vedrai che cambiamento

            per avere quello che io trovo il set-up ideale rileggi le altre indicazioni
            buon smaranzamento
            ok seguiro il tuo consiglio anche io le sospensioni fin da subito le ho trovate morbide anche fin troppo sembravano tutte aperte di precarico x il mono farò come hai detto poi mi mandi una foto per vedere il db killer come l'hai accorciato grazie cmq x le dritte

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              #36
              Ragazzi siccome interessa anche me sta cosa qualcuno di buon cuore sarebbe cos? gentile da postare alcune foto su dove si incastra la rondella per spessorare il mono di serie:thanks: ......

              appena mi rientra la moto volevo mettermi all'opera

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                #37
                Originally posted by SPANK-VT View Post
                Ragazzi siccome interessa anche me sta cosa qualcuno di buon cuore sarebbe cos? gentile da postare alcune foto su dove si incastra la rondella per spessorare il mono di serie:thanks: ......

                appena mi rientra la moto volevo mettermi all'opera
                giusta osservazione

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                  #38
                  ecco foto del dd killer modificato



                  purtroppo non ho foto dell'attacco del mono, se mi capita di smontare il serbatoio vi faccio vedere

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                    #39
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    ecco foto del dd killer modificato
                    Molto interessante... è la stessa cosa che volevo fare anch'io, però il rumore com'è? E' come se lo scarico fosse stappato o fa comunque qualcosa meno?!?!

                    La preoccupazione non è quella di farmi fermare per strada (dove ormai ho praticamente "chiuso"), ma la paura di poter avere rogne in pista per entrare....
                    Last edited by Daniele 6k6; 25-07-09, 08:24.

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                      #40
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      Molto interessante... ? la stessa cosa che volevo fare anch'io, per? il rumore com'?? E' come se lo scarico fosse stappato o fa comunque qualcosa meno?!?!

                      La preoccupazione non ? quella di farmi fermare per strada (dove ormai ho praticamente "chiuso"), ma la paura di poter avere rogne in pista per entrare....
                      Lui a franciacorta, dove i controlli li fanno, non ha avuto problemi, ma ha una K8.
                      La nostra invece parte pi? rumorosa, quindi vai per gradi....

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                        #41
                        Perch? la mia con singolo mivv x-cone, se tolgo il db killer ha un'erogazione che fa cagare? dai 2000 ai 7000 strappa che ? un lavoro brutto...anche a orecchio si sente che va male..per? sembra aver piu coppia...oltre gli 8.000 nn s? come lavora perch? nn ci sono andato..l'ho usata 2 secondi x strada ed era infernale il rumore

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                          #42
                          Ma quindi, in definitiva, io ho un gsxr 750 k8, se metto un completo arrow thunder "omologato", al di la del rumore, delle prestazioni ai medio/bassi .... con db killer o meno, devo per forza mettere una centralina aggiuntiva o posso fare senza ? non rischio di rovinare la moto ?

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                            #43
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            ecco foto del dd killer modificato



                            purtroppo non ho foto dell'attacco del mono, se mi capita di smontare il serbatoio vi faccio vedere
                            Secondo me non va bene cos? , dovresti metterci una retina in fondo invece di essere libero, se ti dovessero mettere la paletta dentro sentirebbero la fine invece del vuoto.... cos? mi ha detto un mio caro amico maresciallo....

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              ecco foto del dd killer modificato



                              purtroppo non ho foto dell'attacco del mono, se mi capita di smontare il serbatoio vi faccio vedere
                              grazie mille

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                                #45
                                Originally posted by JOSKA View Post
                                ecco foto del dd killer modificato



                                purtroppo non ho foto dell'attacco del mono, se mi capita di smontare il serbatoio vi faccio vedere
                                domandone ma tu hai messo anche il gas rapido perchè leggevo che è un casino x via delle tre mappature

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