Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 k8 -arrow thunder ed erogazione chiavica con db killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spank montare la PC3 è abbastanza semplice se hai un pò di manualità.
    su ebay se ne trovano spesso usate a prezzi ragionevoli, io ne ho presa una del k4 a 180€ spedita vanno bene k4/k5/k6/k7/k8/k9, non sono sicuro sulle versioni prima.
    bisogna smontare il serbatoio ed il codino, fissi la centralina nel vano sotto sellino passeggero appoggiata sul fendo messa in verticale, fai passare i cavi lateralmente e fissi il negativo alla batteria, stacchi i connettori iniettori (c'è un pò da tribolare perchè lo spazio è poco ma si riesce, per un paio di connettori (tipo quello sul lato dx imboscato vicino ai cablaggi/connettori) bisogna far ruotare leggermente il perno su chi c'è lo spinotto, si fissano quelli della power commander facendo attenzione a mettere quelli giusti e poi si inseriscono i connettori originali negli spinotti della power commander, in fine si collega il filo che va collegato tramite rubacorrente al segnale apertura valvola a farfalla.
    se non ricordo male sono finiti i fili comunque seguendo le istruzioni ce la si fa basta non confondere gli spinotti degli iniettori (che sono quelli molto in basso infognati vicino al blocco motore) con quelli appena sotto all'airbox che non sono quelli giusti

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      Spank montare la PC3 ? abbastanza semplice se hai un p? di manualit?.
      su ebay se ne trovano spesso usate a prezzi ragionevoli, io ne ho presa una del k4 a 180? spedita vanno bene k4/k5/k6/k7/k8/k9, non sono sicuro sulle versioni prima.
      bisogna smontare il serbatoio ed il codino, fissi la centralina nel vano sotto sellino passeggero appoggiata sul fendo messa in verticale, fai passare i cavi lateralmente e fissi il negativo alla batteria, stacchi i connettori iniettori (c'? un p? da tribolare perch? lo spazio ? poco ma si riesce, per un paio di connettori (tipo quello sul lato dx imboscato vicino ai cablaggi/connettori) bisogna far ruotare leggermente il perno su chi c'? lo spinotto, si fissano quelli della power commander facendo attenzione a mettere quelli giusti e poi si inseriscono i connettori originali negli spinotti della power commander, in fine si collega il filo che va collegato tramite rubacorrente al segnale apertura valvola a farfalla.
      se non ricordo male sono finiti i fili comunque seguendo le istruzioni ce la si fa basta non confondere gli spinotti degli iniettori (che sono quelli molto in basso infognati vicino al blocco motore) con quelli appena sotto all'airbox che non sono quelli giusti

Ma anche la RB3 ? cos??

Mi ? gi? passata la voglia di montarla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Ma anche la RB3 ? cos??

Mi ? gi? passata la voglia di montarla...
        Non lo so Giu, non l'ho mai montata, ma se ha anche lei i cablaggi che vanno agli iniettori ed il ruba corrente per la linea della valvola a farfalla direi proprio di si

non fare il pigro, monta monta che migliora parecchio

Comment

• Font Size
          Non lo so Giu, non l'ho mai montata, ma se ha anche lei i cablaggi che vanno agli iniettori ed il ruba corrente per la linea della valvola a farfalla direi proprio di si

non fare il pigro, monta monta che migliora parecchio
          ...beccato...

Comment

• Font Size
            ...beccato...
            Ma quindi hai gi? comprato la centralina? hai gi? anche la mappa?
            dai ? un lavoro da un oretta
            Gi? dopo le ferie ti dico se mi serve lo start-stop, ho in mente di montare gas rapido e semimanubri rialzati

Comment

• Font Size
              Ma quindi hai gi? comprato la centralina? hai gi? anche la mappa?
              dai ? un lavoro da un oretta
              Gi? dopo le ferie ti dico se mi serve lo start-stop, ho in mente di montare gas rapido e semimanubri rialzati
              No non ho ancora niente, ma credo che monter? la RB3 che gestisce pi? cose rispetto alla PC3.
              Oppure faccio rimappare da Peppe Russo la centralina originale.

Comment

• Font Size
                ragazzi l'ho provata ieri ed è un missile senza db killer porca t... con il db killer invece il rumore fa pietà e anche l'erogazione ora provo a fare come josca e lo taglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kiki23 View Post
                  ragazzi l'ho provata ieri ed ? un missile senza db killer porca t... con il db killer invece il rumore fa piet? e anche l'erogazione ora provo a fare come josca e lo taglio

Con la K....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    ragazzi l'ho provata ieri ed ? un missile senza db killer porca t... con il db killer invece il rumore fa piet? e anche l'erogazione ora provo a fare come josca e lo taglio
                    TAGLIA TAGLIA E BUCA , il rumore migliora e anche l'erogazione anche se tutta aperta ? un altra cosa

Comment

• Font Size
                      TAGLIA TAGLIA E BUCA , il rumore migliora e anche l'erogazione anche se tutta aperta è un altra cosa
                      lo so ho notatoanche se sei da arresto
                      Last edited by kiki23; 30-07-09, 08:31. Reason: errore

Comment

• Font Size
                        Con la K....
                        ops sorry sto ancora dormendo

Comment

X
                        Working...
                        X