Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUBATA GSXR 1000 di Principino. nera e rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi lo so che a Roma o Milano si fa di default il furto e incendio.. ma onestamente dalle mie parti non e' che la facciano in molti.. e' raro sentire di moto rubate..
    Certo vedendo l'andamento mi sa che sara' solo questione di tempo

Comment

• Font Size
      Boh ragazzi spero che la ritrovi per? ? da incoscienti lasciare un K7 cos? davanti alla facolta. Io ci lasciavo il suzuki600 ma era dentro all interno della fac.
      Non so neanche come facesse a stare a lezione tranquillo.
      Cmq se ti puntano e decidono di rubartela te la rubano c'? poco da fare!

Comment

• Font Size
        Mi dispiace moltissimo, ? capitato anche a me nell'86' GSX-R 1100 comprata da dieci giorni....(TREDICIMILIONIEMEZZO).con appena 1900 Km.

S? cosa vuol dire.

Pochi giorni dopo....la moto girava in citt?, era + la strada che faceva con una ruota sola che con entrambe....erano delinquenti della peggiore risma, li denunciammo ai carabinieri i quali.....fino a quando ottennero un mandato di perquisizione.....gli "angioletti" impennatori avevavno avuto tutto il tempo di smontarla e rimontare il tutto sul loro telaio......comprato...con passaggio di propriet? effettuato tre giorni prima....!!!

Risultato.....fummo querelati per diffamazione.

Da allora tutte le moto che ho possedute....mai lasciate incustodite...sempre ALLA VISTA !!

Nel box auto sono stato costretto 15 anni fa, a farmi costruire una cassaforte in ferro dogato con porta anch'essa dogata con cerniere e serratura antiscasso....devono usare la lancia termica......ditemi Voi se questa ? libert?.

Basterebbe fare come nel vecchio West....i ladri di cavlli....IMPICCATI !!....e lasciati in pubblica piazza per TRE giorni con dei bei cartelli con su scritto:"ha rubato una moto"....poi vediamo se il quarto giorno....quello l? torna a rubare.

Comment

• Font Size
          Ragazzi... queste cose però mi danno noia e mi fanno inca@@are... quindi è da incoscienti andare in giro in moto? è da incoscienti usare l'unico mezzo di locomozione che una persona ha? è da incoscienti lasciare una moto davanti al dipartimento di chimica e meccanica dove ci entrano ed escono costantemente professori, dottorandi e studenti? quindi ora sarebbe colpa mia xkè mi son permesso di comprarmi una moto bella dopo 4 anni di sacrifici da studente universitario che si fa il culo dalla mattina alla sera per studiare e racimolare un po' di soldi fino ad arrivare ad acquistare quello che da una vita è sempre stato il mio sogno?????

No... l'incosciente non sono io ma sono le forze dell'ordine che mi dicono di andare a vedere nei campi nomadi e/o nelle zone dove ci abitano i romeni...quelli sono i veri incoscenti ca@@o, non io! Perchè le tasse noi si pagano...non è che quando arriva il momento di prendere lo stipendio noi gli si dice..beh dai..vai a chiedere l'elemosina in giro..vedrai che qualcosa trovi!

Sinceramente non le accetto queste cose. Purtroppo a lezione ci vado in moto..e purtroppo ancora la moto in ascensore non può andarci e tantomeno la posso portare in aula. Purtroppo le assicurazioni non pagano se non si hanno tutte le chiavi registrate e per fortuna a sto punto non ho pagato 1200 euro al posto dei 400 che pago ora senza furto incendio.

Detto questo se volete ridirmi un'altra volta che sono stato stupido a portarmi la moto a giro evitate anche di scrivere in questo thread va bene? Grazie mille.

Marco

Comment

• Font Size
            hai fatto bene a portartela in giro.. sono stronzi quelle che le rubano.. e per "fortuna" ci sono le assicurazioni...

ps. ma non è che ti sei dimenticato le chiavi nel quadro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by principino1984 View Post
              Ragazzi... queste cose per? mi danno noia e mi fanno inca@@are... quindi ? da incoscienti andare in giro in moto? ? da incoscienti usare l'unico mezzo di locomozione che una persona ha? ? da incoscienti lasciare una moto davanti al dipartimento di chimica e meccanica dove ci entrano ed escono costantemente professori, dottorandi e studenti? quindi ora sarebbe colpa mia xk? mi son permesso di comprarmi una moto bella dopo 4 anni di sacrifici da studente universitario che si fa il culo dalla mattina alla sera per studiare e racimolare un po' di soldi fino ad arrivare ad acquistare quello che da una vita ? sempre stato il mio sogno?????

No... l'incosciente non sono io ma sono le forze dell'ordine che mi dicono di andare a vedere nei campi nomadi e/o nelle zone dove ci abitano i romeni...quelli sono i veri incoscenti ca@@o, non io! Perch? le tasse noi si pagano...non ? che quando arriva il momento di prendere lo stipendio noi gli si dice..beh dai..vai a chiedere l'elemosina in giro..vedrai che qualcosa trovi!

Sinceramente non le accetto queste cose. Purtroppo a lezione ci vado in moto..e purtroppo ancora la moto in ascensore non pu? andarci e tantomeno la posso portare in aula. Purtroppo le assicurazioni non pagano se non si hanno tutte le chiavi registrate e per fortuna a sto punto non ho pagato 1200 euro al posto dei 400 che pago ora senza furto incendio.

Detto questo se volete ridirmi un'altra volta che sono stato stupido a portarmi la moto a giro evitate anche di scrivere in questo thread va bene? Grazie mille.

Marco
              In un mondo ideale le tue affermazioni sarebbero sacrosante, purtroppo siamo nel mondo reale e le cose vanno spesso nel modo sbagliato. A me ne hanno rubate 2 di moto a Roma tra il 2002 e il 2004, l'ultima era parcheggiata davanti ad un posto fisso di polizia presidiato h24, altro che universit?!

Comment

• Font Size
                Pensate al povero spqr..... sempre di roma...

gli hanno fottuto tutto il possibile immaginabile, si è comprato la 1098 e gli hanno fottuto pure quella

Comment

• Font Size
                  si certo...la mia prox moto avrà tutti gli antifurti del caso e se uno la guarda male passerà una brutta giornata... alla fine è così che bisogna fare o mi sbaglio?

a parte scherzi... siamo in un periodo di mer@@ e non c'è nessuno che fa nulla per noi poveri comuni mortali. Poi i "grandi" si lamentano se qualcuno si fa giustizia da solo... e quello viene anche crocifisso in pubblico tra l'altro. Il discorso secondo me è semplice..se si continua su questa strada ben presto quel qualcuno diventeranno tanti...

Comunque chi avesse notizie o vedesse pezzi della mia moto a giro 3472361208

grazie raga

marco

Comment

• Font Size
                    Tanto raga sti infami non li fermiamo, rubano le auto con il gps figuriamoci se hanno problemi a disattiverne uno su una moto.............

purtroppo ci vuole culo, e te caxxo non ce l'hai per niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Tanto raga sti infami non li fermiamo, rubano le auto con il gps figuriamoci se hanno problemi a disattiverne uno su una moto.............

purtroppo ci vuole culo, e te caxxo non ce l'hai per niente
                      ...pure gli scavatori rubano anche se hanno il gps...

Comment

• Font Size
                        appunto....figuriamoci na moto....

Menomale che le nostre da pista sono super intanate e nn danno nell'occhio visto che nn si vedono mai in giro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by principino1984 View Post
                          Ragazzi... queste cose per? mi danno noia e mi fanno inca@@are... quindi ? da incoscienti andare in giro in moto? ? da incoscienti usare l'unico mezzo di locomozione che una persona ha? ? da incoscienti lasciare una moto davanti al dipartimento di chimica e meccanica dove ci entrano ed escono costantemente professori, dottorandi e studenti? quindi ora sarebbe colpa mia xk? mi son permesso di comprarmi una moto bella dopo 4 anni di sacrifici da studente universitario che si fa il culo dalla mattina alla sera per studiare e racimolare un po' di soldi fino ad arrivare ad acquistare quello che da una vita ? sempre stato il mio sogno?????

No... l'incosciente non sono io ma sono le forze dell'ordine che mi dicono di andare a vedere nei campi nomadi e/o nelle zone dove ci abitano i romeni...quelli sono i veri incoscenti ca@@o, non io! Perch? le tasse noi si pagano...non ? che quando arriva il momento di prendere lo stipendio noi gli si dice..beh dai..vai a chiedere l'elemosina in giro..vedrai che qualcosa trovi!

Sinceramente non le accetto queste cose. Purtroppo a lezione ci vado in moto..e purtroppo ancora la moto in ascensore non pu? andarci e tantomeno la posso portare in aula. Purtroppo le assicurazioni non pagano se non si hanno tutte le chiavi registrate e per fortuna a sto punto non ho pagato 1200 euro al posto dei 400 che pago ora senza furto incendio.

Marco
                          no marco, non ? da incosciente.
                          ci compriamo una cosa, e la dobbiamo godere al meglio.
                          ma se tu compri una pistola, e la lasci sul cruscotto della macchina e te la ciulano, vai nei cacchi amari. se la lasci ingiro in casa e tuo figlio giocandoci si ammazza, idem. Siamo TUTTI dalla tua parte al 100%, mi sembra stupido pensare il contrario.

Io la moto la uso a milano, ci vado a fare l'aperitivo, ci metto il mio bloccadisco abus, vado nel locale a prendere il cocktail ed il piattino con le cibarie schifide, esco entro 10 minuti e mi ci siedo sopra.
                          quando ci vengo al lavoro, ? nel box dell'azienda, che ? a 5metri in linea d'aria dalla mia scrivania. ci vado in pista, e rischio che se ci volo e si impunta la piego in 4. la USO.

solo che capisci che... per l'ingombro che ha la chiave di una moto, magari metterla in tasca dei jeans ? meglio. magari mettere un bloccadisco(almeno il primo zingarello scemo con lo spadino non pu? apreirtela e spingerla via a mano, ? meglio, e magari 800 euro di assicurazione che possono sembrare tante ma sono meno di 10.000, sarebbero state buone idee.

Ma ripeto, non ti sto colpevolizzando. dico solo che sono esperienze che NOI, non tu, NOI, dobbiamo immagazzinare e di cui fare tesoro.

Comment

• Font Size
                            ragazzi torno subito vado giu a controllare se è tutto apposto...sgratt

Comment

• Font Size
                              mi spiace dell'accaduto

Che sia assicurata o no, che si riprendano i soldi o meno la moto è la mia e se so di non poterla avere a vista non la uso.
                              Devo uscire a cena ? se dal tavolo la vedo bene altrimenti piuttosto non mangio.

Sarò anche fissato non dubito ma ripeto, la moto è la mia e ci tengo a continuare ad averla sotto il sedere

Comment

• Font Size
                                Marco, non ti conosco, ma mi dispiace davvero, sarà perkè ci son passato anch'io e so cosa significa...purtroppo la mamma dei figli di ******* è sempre incinta...mi piacerebbe molte volte poter fare qualcosa, qualsiasi cosa, quando capitano cose del genere, ma la maggior parte delle volte devi stare attento a come ti comporti anke nel caso di ritrovamento...nn puoi andare lì e fare la voce grossa, devi kiedere, "per cortesia, mi rendi la MIA moto?!?"...questa è l'Italia, la nostra "beneamata" Italia...sono disgustato!!!

Comment

X
                                Working...
                                X