Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUBATA GSXR 1000 di Principino. nera e rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by GOPPAI46# View Post
    Marco, non ti conosco, ma mi dispiace davvero, sar? perk? ci son passato anch'io e so cosa significa...purtroppo la mamma dei figli di ******* ? sempre incinta...mi piacerebbe molte volte poter fare qualcosa, qualsiasi cosa, quando capitano cose del genere, ma la maggior parte delle volte devi stare attento a come ti comporti anke nel caso di ritrovamento...nn puoi andare l? e fare la voce grossa, devi kiedere, "per cortesia, mi rendi la MIA moto?!?"...questa ? l'Italia, la nostra "beneamata" Italia...sono disgustato!!!
    Grazie mille..

    nel frattempo la Polizia ha scoperto chi mi ha fatto le telefonate e alla fine delle indagini potr? sapere chi ? stato e fare una bella querela o addirittura una denuncia se ci sono gli estremi... cos? la gente impara a smettere di fare scherzi stupidi!

    Altre notizie per ora nulla...

    Marco

    Comment


    • Font Size
      #122
      te lo metto in rilievo

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by principino1984 View Post
        Grazie mille..

        nel frattempo la Polizia ha scoperto chi mi ha fatto le telefonate e alla fine delle indagini potr? sapere chi ? stato e fare una bella querela o addirittura una denuncia se ci sono gli estremi... cos? la gente impara a smettere di fare scherzi stupidi!

        Altre notizie per ora nulla...

        Marco

        inculateli al sangue


        p.s. ma cosa ti dicevano, se si pu? sapere?

        Comment


        • Font Size
          #124
          dicevano di aver visto / trovato la moto... bastardi!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by principino1984 View Post
            dicevano di aver visto / trovato la moto... bastardi!

            come facevano a sapere il tuo n. di telefono?

            Comment


            • Font Size
              #126
              a parte per gli annunci in facoltà, tutti gli annunci sui siti di moto e la pubblicità (sisi.. campagna pubblicitaria) su facebook non saprei proprio

              Marco

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by principino1984 View Post
                a parte per gli annunci in facolt?, tutti gli annunci sui siti di moto e la pubblicit? (sisi.. campagna pubblicitaria) su facebook non saprei proprio

                Marco

                Kpt, ti auguro con tutto il cuore di trovarla.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  lo spero anch'io...anche solo fosse telaio e motore...

                  beh dai..visto l'andamento delle indagini speriamo che qualcosa facciano veramente!
                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    Grazie mille..

                    nel frattempo la Polizia ha scoperto chi mi ha fatto le telefonate e alla fine delle indagini potr? sapere chi ? stato e fare una bella querela o addirittura una denuncia se ci sono gli estremi... cos? la gente impara a smettere di fare scherzi stupidi!

                    Marco

                    ahhhh sii! come GODO. certa gente deficente deve capire che le azioni hanno un peso. CHE BELLO! fosse anche solo una richiesta di risarcimento per il viaggio che ti eri fatto!

                    speriamo che ci siano sviluppi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by AndreaNobile View Post
                      ahhhh sii! come GODO. certa gente deficente deve capire che le azioni hanno un peso. CHE BELLO! fosse anche solo una richiesta di risarcimento per il viaggio che ti eri fatto!

                      speriamo che ci siano sviluppi!
                      Davvero... spero tanto che trovino anche l'altra persona che mi ha chiamato due volte cos? iniziamo a sistemare un po' le cose.


                      Marco

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Bè dai.. bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          ho letto un po' la discussione e sono rimasto esterrefatto: qualcuno si permette di dare dell'incosciente al povero Principino1984 perchè ha lasciato la moto parcheggiata! Un altro addirittura gli ha detto che poteva andare in autobus...ma ci rendiamo conto??
                          Una persona adesso non può andare in giro in moto perchè gliela rubano? Forse a qualcuno qui dentro sfugge che la moto è prima di tutto un mezzo di trasporto, e ad un appassionato di moto solitamente piace girare in moto!

                          Principino anche io sono come te, uso la moto ogni giorno e per quasi la totalità dei miei spostamenti, e come te la parcheggio ovunque (con i rischi del caso) per questo ti appoggio e ti capisco al 100%.
                          Spero che tu possa ritrovare la moto ma ancora di più spero che possano trovare (e punire) chi l'ha rubata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            grazie mille... lo spero tanto anch'io! Ma nel frattempo sto ricominciando a lavorare e a mettermi da parte dei soldi per la prox moto.

                            Marco

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ciao, mi sono iscritto da pochissimo, ma a ingegneria ci studio e quando ho visto le carte appese...all'inizio pensavo fosse uno scherzo..ma poi...
                              Sti figli di una soccola..io in facolt? ci vengo spessissimo in moto, per la zona in cui siamo mi sono sempre fidato, ma ora...? assurdo.L'hanno rubata proprio dentro facolt? sti bastardi...senza nessun timore...
                              Poi la storia del campo nomadi...sono allucinato...

                              Se dovessivedere qualcosa ovviamente t avverto ma ormai...mi sa che ? andata....

                              Massima solidariet?, davvero.Dovesse servirti qualcosa, anche due mani per menare sti stronzi, fai un fischio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                questa discussione dovrebbe fare aprire le orecchie a tutte le persone che comprano svariati pezzi su internet senza controllarne la provenienza.invece per quello che riguarda i ladri spero che almeno gli rimangano qualche spicciolo per i fiori.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X