Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUBATA GSXR 1000 di Principino. nera e rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la colpa è di chi ha fatto entare certa gente....

premetto che fino a qualche tempo fa non ero razzista.
    ma con certi eventi che mi sono capitati non ho potuto evitare di diventarlo..

so benissimo che anche molti italiani pezzi di m......
    però intanto se l'italia fosse degli italiani un pò di criminalità la eviteremo.

inoltre io dico:
    so benissimo che cattiverie e crimini ce li facciamo anche tra noi italiani.
    però perchè io italiano devo subire crimini da chi non è italiano.
    azzz...mi viene subito da dire perchè quelle mer...non le lasciano a morire di fame a casa sua...invece che venire a rompere le palle a casa mia...
    se ci fosse qualcuno che rispedisce a casa propria chiunque non può entrare in italia regolarmente qualcosa si risolverebbe.

so benissimo che anche ogni popolo ha i propri cittadini onesti e disonesti.
    ma se non faccio entrare nessuno evito di crearmi problemi..

dato che può accadere che rubino una moto o qualcuno ti faccia un torto ,a quel punto auguro la morte al ladro ugualmente,ma se oltre al danno ricevo la beffa di sapere che chi mi ha fatto un torto non è italiano e perlopiù clandestino......

mi viene sempre più da dire

L' ITALIA AGLI ITALIANI !!!!!!!!!
    fuori tutti buoni o cattivi

bannatemi,fate quel che volete....
    ma questa è la verità

Comment

• Font Size
      tutte queste cose che mi sono accadute in questi ultimi tre mesi mi stanno portando anche a me ad essere mal pensante nei confronti di tutto e tutti...ma se la prima volta che è successo ho cercato di darmi una spiegazione ora mi sn rotto le palle..ma non solo dei rumeni, albanesi, italiani, rom disonesti che ci sono in italia, ma anche e sopratutto delle persone che dovrebbero in qualche modo farci sentire al sicuro. Se prima si poteva dar la colpa alla sinistra, ora ho proprio capito che nn c'è partito che tenga perchè qui in italia se sei qualcuno allora conti qualcosa e sei tutelato, se sei un povero cittadino che risparmia soldi su soldi allora non conti nulla e per te la legge è come se non ci fosse ... o meglio..c'è solo se devi pagare!

Altra cosa che mi fa veramente schifo in tutta questa storia è che se sei un delinquente puoi fare quello che vuoi perchè tanto nessuno ti fa nulla... se invece sei una persona onesta devi stare attento anche a dove parcheggi la macchina, perchè se sgarri il disco orario di 1 minuto ti trovi subito 60 euro di multa.

Oggi mentre tornavo da livorno mi sono fermato in una piazzola dove c'era una pattuglia dei carabinieri tutta intenta a far la multa ad un povero cristo con una punto leggermente modificata (Scarico e distanziali)... beh in quel caso però allora si che si fanno vedere con i mitra impugnati e tutto il resto, ma se chiedo di andare a cercare la mia moto in qualche campo nomadi questi mi rispondono che non possono! bella roba l'italia!

Marco

Comment

• Font Size
        Originally posted by principino1984 View Post
        tutte queste cose che mi sono accadute in questi ultimi tre mesi mi stanno portando anche a me ad essere mal pensante nei confronti di tutto e tutti...ma se la prima volta che ? successo ho cercato di darmi una spiegazione ora mi sn rotto le palle..ma non solo dei rumeni, albanesi, italiani, rom disonesti che ci sono in italia, ma anche e sopratutto delle persone che dovrebbero in qualche modo farci sentire al sicuro. Se prima si poteva dar la colpa alla sinistra, ora ho proprio capito che nn c'? partito che tenga perch? qui in italia se sei qualcuno allora conti qualcosa e sei tutelato, se sei un povero cittadino che risparmia soldi su soldi allora non conti nulla e per te la legge ? come se non ci fosse ... o meglio..c'? solo se devi pagare!

Altra cosa che mi fa veramente schifo in tutta questa storia ? che se sei un delinquente puoi fare quello che vuoi perch? tanto nessuno ti fa nulla... se invece sei una persona onesta devi stare attento anche a dove parcheggi la macchina, perch? se sgarri il disco orario di 1 minuto ti trovi subito 60 euro di multa.

Oggi mentre tornavo da livorno mi sono fermato in una piazzola dove c'era una pattuglia dei carabinieri tutta intenta a far la multa ad un povero cristo con una punto leggermente modificata (Scarico e distanziali)... beh in quel caso per? allora si che si fanno vedere con i mitra impugnati e tutto il resto, ma se chiedo di andare a cercare la mia moto in qualche campo nomadi questi mi rispondono che non possono! bella roba l'italia!

Marco
        siamo in 2 a pensarla nello stesso modo...
        l'unica soluzione qu? ? spranga e botte da orbi...
        inutile credere nella giustizia...
        l'unica giustizia ormai va fatta per conto proprio...

Comment

• Font Size
          che tristezza amici miei e soprattutto che bran bastardo e pezzo de m...... quello che ti ha fatto andare fino a livorno per niente e chissa magari se non era li che ti guardava mentre sei arrivato e se la sghignazzava maledetto

Comment

• Font Size
            ragazzi, con le vostre parole e quello che ti è successo principino, avete risvegliato in me quell'hobby che ero riuscito a reprimere...
            io sono di sarnico, sul lago d'iseo..adesso vado a vedere quanto sono distante da pisa e, se non è molto distante e se fate un raduno per massacrare qualche immigrato io ci sono!
            Last edited by Keiichi; 10-05-09, 22:29.

Comment

• Font Size
              cazzzz 300km di sola andata..
              perdonami principino, siamo un po distanti..ad agosto che sono libero da tutto vengo..

Comment

• Font Size
                Maledetti...

Comment

• Font Size
                  mah,che dire.

sono basito.

Nazione del Cavolo.

Comment

• Font Size
                    Nooooo, Marco non ci credo..
                    mi dicevi per telefono che era un periodo di merda..
                    e non ti avevano ancora rubato la moto...
                    azz... mi dispiace molto.. non so che dire...
                    Spero che riavrai la fortuna che hai avuto con l'RSV

Comment

• Font Size
                      mettete l'esca ed appostatevi.. con qualche colpo a bruciapelo vedrete che pian piano gli levate il vizio

l'importante e fargli capire che in certe zone tira brutta aria

Comment

• Font Size
                        Ma sempre a voi??? Eccheppalle, mettilo anche di la e apriamo gli okki

Comment

• Font Size
                          ma NOOOOOOOOO! ma cazzz!
                          mi spiace una cifra.... con tutti gli sbattimenti che ti stavi facendo! la microcamera, le carene...

io non la lascio mai in giro... purtroppo la statistica dice che 1 moto su 5 finisce così... quindi la mia si muove da box a box. e se rimane ingiro è solo con bloccadisco abus E davanti ai miei occhi. Aperitivo? davanti alla moto. massimo tempo di distrazione = **** che passa = 1 minuto.

guarderò ingiro... e cerchiamo pezzi su ebay... mi sa che siamo solo io e te gli unici che l'hanno comprata di quel colore in italia...

comprati un elicottero radiocomandato ed usa la flycamone per farti un giro sopra l'accampamento degli zingari!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Nooooo, Marco non ci credo..
                            mi dicevi per telefono che era un periodo di merda..
                            e non ti avevano ancora rubato la moto...
                            azz... mi dispiace molto.. non so che dire...
                            Spero che riavrai la fortuna che hai avuto con l'RSV
                            lo spero tanto anch'io...

Originally posted by smanau View Post
                            mettete l'esca ed appostatevi.. con qualche colpo a bruciapelo vedrete che pian piano gli levate il vizio

l'importante e fargli capire che in certe zone tira brutta aria
                            guarda... non sarebbe proprio una cattiva idea

Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Ma sempre a voi??? Eccheppalle, mettilo anche di la e apriamo gli okki
                            non l'ha messo il Leo da voi? lo metto in giornata al volo allora!

Originally posted by AndreaNobile View Post
                            ma NOOOOOOOOO! ma cazzz!
                            mi spiace una cifra.... con tutti gli sbattimenti che ti stavi facendo! la microcamera, le carene...

io non la lascio mai in giro... purtroppo la statistica dice che 1 moto su 5 finisce cos?... quindi la mia si muove da box a box. e se rimane ingiro ? solo con bloccadisco abus E davanti ai miei occhi. Aperitivo? davanti alla moto. massimo tempo di distrazione = **** che passa = 1 minuto.

guarder? ingiro... e cerchiamo pezzi su ebay... mi sa che siamo solo io e te gli unici che l'hanno comprata di quel colore in italia...

comprati un elicottero radiocomandato ed usa la flycamone per farti un giro sopra l'accampamento degli zingari!
                            si lo so, ma non ha nemmeno senso non poter utilizzare una moto per andare a giro...sempre gli stessi discorso... comunque se le carene girano ? facile ritrovarla, perch? di questa colorazione in zona mia non ce n'?.

Marco

ps. l'elicotterino lo attrezzo con molotov altro che flycam2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by novellino View Post
                              hai perfettamente ragione , solo che se lo fai tu , in galera ci finisci davvero e con i soldi che ti rimangano lo mantieni finche campa...x ripagargli idanni fisici..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by novellino View Post

Ogni tanto si cerca di farsi un idea di quali persone si possano trovare dietro ai post che lasciamo, o dietro ai nick che usiamo, io, quando leggo questi post scuoto la testa e penso:"il frutto della DefilippiBerlusconiMediaset"

Siete nient'altro che uomini (o donne) plagiati dai media, plagiati dalla informazione "controllata".
                                I magistrati non intervengono perch? non possono, per colpa dello stato(tutte le classi politiche) che fa delle leggi (Stato) che agevola i malviventi anzicch? punirli, la colpa non ? nella magistratura o, come voi pensate nei rom o extracomunitari ma nello Stato che tafglia su polizia carabinieri leggi e tutto ci? che riguarda la sicurezza del cittadino( e non parlo di sicurezza stradale)

Comment

X
                                Working...
                                X