Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq marco, non so se eri tu, ma qualche giorno fa, sono passato davanti alla tenuta di marinella e c'era un gsxr di quella colorazione.. non so se era 1000, 600 o 750, o se eri tu.. ma mi ci e' scappato l'occhio..
Magari non siete proprio cosi pochi..
Ogni tanto si cerca di farsi un idea di quali persone si possano trovare dietro ai post che lasciamo, o dietro ai nick che usiamo, io, quando leggo questi post scuoto la testa e penso:"il frutto della DefilippiBerlusconiMediaset"
Siete nient'altro che uomini (o donne) plagiati dai media, plagiati dalla informazione "controllata".
I magistrati non intervengono perch? non possono, per colpa dello stato(tutte le classi politiche) che fa delle leggi (Stato) che agevola i malviventi anzicch? punirli, la colpa non ? nella magistratura o, come voi pensate nei rom o extracomunitari ma nello Stato che tafglia su polizia carabinieri leggi e tutto ci? che riguarda la sicurezza del cittadino( e non parlo di sicurezza stradale)
e non ti torna che l'unico modo di farsi giustizia, ? infliggere il male subito per almeno 10 volte tanto a chi te l'ha fatto??...
io con tutto ci? che ho passato sono arrivato a questo...
se non ti torna,libero di pensarla come vuoi.....
Ogni tanto si cerca di farsi un idea di quali persone si possano trovare dietro ai post che lasciamo, o dietro ai nick che usiamo, io, quando leggo questi post scuoto la testa e penso:"il frutto della DefilippiBerlusconiMediaset"
Siete nient'altro che uomini (o donne) plagiati dai media, plagiati dalla informazione "controllata". I magistrati non intervengono perch? non possono, per colpa dello stato(tutte le classi politiche) che fa delle leggi (Stato) che agevola i malviventi anzicch? punirli, la colpa non ? nella magistratura o, come voi pensate nei rom o extracomunitari ma nello Stato che tafglia su polizia carabinieri leggi e tutto ci? che riguarda la sicurezza del cittadino( e non parlo di sicurezza stradale)
Ascolta... ok che non hanno soldi...ok che non hanno gente (anche se questa non è vera)...ma se rubano una moto, ti faccio la denuncia un'ora dopo e TU POLIZIOTTO mi dici di andare IO CITTADINO nel campo rom a cercarla perchè quasi sicuramente la troverò là e SOLO DOPO chiamarli e farla venire a prendere...beh allora non c'è magistratura che tenga.... MI PRENDI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL CULO! A sto punto dimmi anzi..no la denuncia non tela prendo xkè tanto non ho voglia di perdere 30 minuti per far un giro nel campo rom. Fine del discorso. Non metto dentro politica o magistratura o quant'altro.
Questa è l'italia... questo è quello che ti capita se ti succede qualcosa. Ma ripeto..se per caso torni a prendere la macchina con 1 minuto di ritardo stai tranquillo che la multa c'è e tu povero st@@@o la devi pagare altrimenti vai nei guai.
Beh qui non centra berlusconi, prodi o tutti i vari politici perchè è così da troppo tempo..quella gente pensa solo ai suoi fatti... puoi votare berlusca come puoi votare franceschini che tanto è sempre la solita musica.
Questa è la mia idea. Ma prima o poi mi trasferisco in campagna con un bell'allevamento di maiali si!
Comunque ad oggi nessuna notizia.... il simpatico tipo che mi ha fatto lo scherzo trasabato e domenica notte non si ? pi? rifatto sentire.
Marco
perch? non sporgi denuncia per... che so... procurato allarme, o truffa? dici che ti ? costato 100 euro andare li dove diceva, non importa la cifra, ma almeno la dennuncia ha un senso e fanno andare avanti un indagine... no?
perch? non sporgi denuncia per... che so... procurato allarme, o truffa? dici che ti ? costato 100 euro andare li dove diceva, non importa la cifra, ma almeno la dennuncia ha un senso e fanno andare avanti un indagine... no?
purtroppo per noi la denuncia contro ignoti ha lo stesso valore della carta igienica.....
ha il numero di cellulare di quello che l'ha chiamato...
non possono fare nulla in quanto per fare delle ricerche e venire a capo della situazione,risalendo all'intestatario del numero,ci vuole il consenso del magistrato,o comunque un motivo valido....
come quando ti fanno lo scherzo idiota con il numero oscurato,gli scherzi nemmeno sono presi in considerazione,e a momenti neanche le minacce....
poi credo che il tizio si sia ben sincerato che il numero non fosse il proprio,stai tranquillo che non tiene il cell spento per sempre perdendoci la scheda SIM,per evitare che Marco cerchi di rintracciarlo.....magari l'ha trovata tre mesi fa' per terra,non è stata disabilitata ed ha deciso di utilizzarla così.....a me è successo di trovarne una,niente di strano......
boh... io proverei ad identificare in ogni modo il proprietario... tipo per esempio attraverso l'agenzia di investigazioni privata... tipo per esempio per salutarlo di persona.
boh... io proverei ad identificare in ogni modo il proprietario... tipo per esempio attraverso l'agenzia di investigazioni privata... tipo per esempio per salutarlo di persona.
non possono fare nulla in quanto per fare delle ricerche e venire a capo della situazione,risalendo all'intestatario del numero,ci vuole il consenso del magistrato,o comunque un motivo valido....
come quando ti fanno lo scherzo idiota con il numero oscurato,gli scherzi nemmeno sono presi in considerazione,e a momenti neanche le minacce....
poi credo che il tizio si sia ben sincerato che il numero non fosse il proprio,stai tranquillo che non tiene il cell spento per sempre perdendoci la scheda SIM,per evitare che Marco cerchi di rintracciarlo.....magari l'ha trovata tre mesi fa' per terra,non ? stata disabilitata ed ha deciso di utilizzarla cos?.....a me ? successo di trovarne una,niente di strano......
ha il numero di cellulare di quello che l'ha chiamato...
vai tranquillo che non lo lascio andare via... ho gi? fatto richiesta che il tipo venisse rintracciato tramite i tabulati telefonici visto che ? persona a conoscenza dei fatti, se non fanno nulla parte la richiesta al PM dall'avvocato...a sto giro me le gioco tutte le carte!
Domani forse riesco a prendere un buon aggancio all'inteno della polizia... vediamo un po'... comunque vi tengo informati.
Comment