Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aaaaaaa!!! confusione totale!! con che cacchio la cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    la sd che avevo trovato e stata venduta..e considerando che probabilmente non trovero piu un occasione come quella credo di doverla escludere a priori per via del prezzo eccessivo...
    adesso sono combattuto tra l'agilita della street r e la ciclistica della tuono..
    Io andrei a occhi chiusi sulla tuono
    Non male la street ma la tuono ? la tuono

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      anch'io ero straconvinto per la tuono..per? tutti parlano benissimo della street..
      madoooo sto impazzendo..

Comment

• Font Size
        a questo punto andrei anche io sulla street R... leggera, guizzante, ben aassettata... ;-)

Comment

• Font Size
          guarda io sett scorsa mi son preso una tuono r old e... di moto ne ho provate avute tante,ho lavorato nel settore per anni ma... la tuono ha qualcosa in più...gran motore, (sotto i 3500 non tantissimo), ciclistica ottima e una volta in sella, sarà per il serbatoio stretto o chissà chè ma sembra davvero una bici.
          anche il peso non si sente, sembra piu leggera di quello che è.
          unico neo secondo me è che non è proprio lineare nell'erogazione, ma credo che si possa risolvere con poco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by puffin View Post

Buon divertimento
            QUOTISSIMO!!!!

(premetto che ho letto solo i primi post, poi visto questo ho quotato e basta...)
            Last edited by blackstorm1; 11-03-10, 14:55.

Comment

• Font Size

Io aspetto quella nuova, la Tuono V4 !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Io aspetto quella nuova, la Tuono V4 !!!

ma quando esce?

Comment

• Font Size
                  ma quando esce?
                  Penso che la vedremo all'EICMA 2010 e dai conce nel 2011.
                  So che qualcuno qui dentro ne s? di pi? ma GIUSTAMENTE non pu? parlare!

Comment

• Font Size
                    io la zeta (1000) l'ho tenuta 15gg: comprata nuova dopo una tuono old perch? volevo qualcosa di pi? tranquillo per l'uso di tutti i giorni, l'ho portata un we in francia sulla rue napoleon e quando sono tornato l'ho data via per la disperazione. i compagni di merende che con la tuono, con il vtr e perfino con il thundercat aspettavo in cima al passo e arrivavano quando la sigaretta era gi? finita, con la zetona si sorpresero di quanto fossi fermo. sar? stato anche che l'avevo appena presa, che aveva su delle gommacce e c'era da farci ancora il polso, ma anche senza tirare, mai mi era capitata una moto peggiore di sospensioni, telaio e freni, motore passabile.
                    giusto il tempo di venderla e mi sono ripreso la tuono, questa volta la new.

il mio consiglio: street triple R se vuoi stare in ambito naked, altrimenti fatti un ibrido: io con la ktm 690 SM (quella con il becco da papera) mi ci sono divertito alla grande, una bici con il motore, leggerissima, la puoi guidare con il ginocchio o con il piede fuori alla motard. e in strada 60 cv usati bene sono pi? che sufficienti per tenerti dietro qualsiasi bombardone. a far la differenza ? il peso

o, ancora meglio, il nuovo duke, magari in versione R con 70 cv e una ciclistica sopraffina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brun0GsXr View Post
                      guarda io sett scorsa mi son preso una tuono r old e... di moto ne ho provate avute tante,ho lavorato nel settore per anni ma... la tuono ha qualcosa in pi?...gran motore, (sotto i 3500 non tantissimo), ciclistica ottima e una volta in sella, sar? per il serbatoio stretto o chiss? ch? ma sembra davvero una bici.
                      anche il peso non si sente, sembra piu leggera di quello che ?.
                      unico neo secondo me ? che non ? proprio lineare nell'erogazione, ma credo che si possa risolvere con poco.
                      quoto
                      e la new, seppure meno fascinosa in tutto, ? ancora pi? facile e maneggevole, pur non concedendo niente in termini di stabilit?

hai provato a togliere un dente al pignone e le varie restrizioni?

fine dell'OT, scusate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        io la zeta (1000) l'ho tenuta 15gg: comprata nuova dopo una tuono old perch? volevo qualcosa di pi? tranquillo per l'uso di tutti i giorni, l'ho portata un we in francia sulla rue napoleon e quando sono tornato l'ho data via per la disperazione. i compagni di merende che con la tuono, con il vtr e perfino con il thundercat aspettavo in cima al passo e arrivavano quando la sigaretta era gi? finita, con la zetona si sorpresero di quanto fossi fermo. sar? stato anche che l'avevo appena presa, che aveva su delle gommacce e c'era da farci ancora il polso, ma anche senza tirare, mai mi era capitata una moto peggiore di sospensioni, telaio e freni, motore passabile.

il mio consiglio: street triple R se vuoi stare in ambito naked, altrimenti fatti un ibrido: io con la ktm 690 SM (quella con il becco da papera) mi ci sono divertito alla grande, una bici con il motore, leggerissima, la puoi guidare con il ginocchio o con il piede fuori alla motard. e in strada 60 cv usati bene sono pi? che sufficienti per tenerti dietro qualsiasi bombardone. a far la differenza ? il peso

o, ancora meglio, il nuovo duke, magari in versione R con 70 cv e una ciclistica sopraffina
                        credo che tu abbia provato con la zeta 1000 le stesse sensazioni che provo io con la zeta 750...io ho provato qualche volta la tuono old di un amico e c'e stato molta piu intesa...la moto ti da quella sensazione di sicurezza che non ti da la zeta...
                        comunque io adesso sono rimasto scottato dal peso eccessivo della zeta...e per queso che mi sto fissando per una street r...nonostante sappia benissimo che a livello di freni e sospensioni e inferiori ad una tuono..

e comunque non prendero un "motard" nonostante sia straconvinto che per l'uso che dovrei farne io sia la scelta migliore..pero non so...non mi sa di moto..

Comment

• Font Size

il mio consiglio: street triple R se vuoi stare in ambito naked

, altrimenti fatti un ibrido: io con la ktm 690 SM (quella con il becco da papera) mi ci sono divertito alla grande, una bici con il motore, leggerissima, la puoi guidare con il ginocchio o con il piede fuori alla motard. e in strada 60 cv usati bene sono pi? che sufficienti per tenerti dietro qualsiasi bombardone. a far la differenza ? il peso

perche mi consigli una street nonostante tu abbia appena esaltato la tuono? e sempre per la questione "maneggevolezza?

Comment

• Font Size
                            perche mi consigli una street nonostante tu abbia appena esaltato la tuono? e sempre per la questione "maneggevolezza?
                            perch? la tuono ? maneggevole, ma tutt'altro che leggera. la street le ha invece entrambe

Comment

• Font Size
                              credo che tu abbia provato con la zeta 1000 le stesse sensazioni che provo io con la zeta 750...io ho provato qualche volta la tuono old di un amico e c'e stato molta piu intesa...la moto ti da quella sensazione di sicurezza che non ti da la zeta...
                              comunque io adesso sono rimasto scottato dal peso eccessivo della zeta...e per queso che mi sto fissando per una street r...nonostante sappia benissimo che a livello di freni e sospensioni e inferiori ad una tuono..

e comunque non prendero un "motard" nonostante sia straconvinto che per l'uso che dovrei farne io sia la scelta migliore..pero non so...non mi sa di moto..
                              se hai trovato una buona intesa con la tuono old, appena sali sulla new ti innamori

io la street r l'ho provata e posso dirti che nell'uso in strada ha una ciclistica e un telaio assolutamente dignitosi. in pista non l'ho mai provata, ma non fatico a immaginare che la tuono (con cui mi ci sono divertito alla grande, vedi avatar) sia molto meglio

tieni conto per? che la tuono ? tanto facile nella guida disimpegnata quanto impegnativa da portare al limite (anche se pi? va forte pi? senti che il tutto lavora al meglio)

la street credo che sia invece pi? gestibile a tutti i livelli di guida e capacit?

Comment

• Font Size
                                se hai trovato una buona intesa con la tuono old, appena sali sulla new ti innamori

io la street r l'ho provata e posso dirti che nell'uso in strada ha una ciclistica e un telaio assolutamente dignitosi. in pista non l'ho mai provata, ma non fatico a immaginare che la tuono (con cui mi ci sono divertito alla grande, vedi avatar) sia molto meglio

tieni conto per? che la tuono ? tanto facile nella guida disimpegnata quanto impegnativa da portare al limite (anche se pi? va forte pi? senti che il tutto lavora al meglio)

la street credo che sia invece pi? gestibile a tutti i livelli di guida e capacit?
                                grazie luc..ma per strada...in un uso normale..del tipo..d'estate qualche birretta la sera e uso in citta..uscite al mare...e nei weekenda scannarle il piu possibile tra i tornanti cosa sceglieresti? (no pista)

Comment

X
                                Working...
                                X