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aaaaaaa!!! confusione totale!! con che cacchio la cambio?

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    #76
    dico anche io la mia visto che ho avuto tuono old, new factory e ora street....per l'uso che dici tu vedo piu' indicata la street, meno scorbutica, piu' "facile" in tutto, si puo' andare in sesta a 30kmh senza problemi e come ciclistica e' una scheggia, nei tornanti gira da sola,quasi a livello di un motard e poi il tiro del tre cil non ti fa rimpiangere le maxi, almeno fino a velocita' medie, che su strada bastano e avanzano.....difetti sono le sospensioni della base cedevoli (io ho messo le hyperpro e ora e' ok) e pare che scaldi d'estate ma io ho lo scarico basso .
    poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo e cammina mica male!
    la tuonazza andra' di piu' sicuramente in pista ed e' piu' appagante e sostanziosa come moto. Su strada siamo li, dipende poi dal manico e dalla motivazione. piu la guidi di forza meglio si comporta.
    molto stabile, non maneggevolissima e con una gran trazione.
    io personalmente me la godevo solo tirando e guidando "cattivo" altrimenti per passeggiare o spennellare le curve non me la gustavo molto, si capiva che non era di suo gradimento.
    poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo (meno di uno z) e cammina mica male!

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      #77
      Originally posted by renz View Post
      grazie luc..ma per strada...in un uso normale..del tipo..d'estate qualche birretta la sera e uso in citta..uscite al mare...e nei weekenda scannarle il piu possibile tra i tornanti cosa sceglieresti? (no pista)
      la street senza pensarci due volte: per me una moto più è gestibile, più è divertente
      Last edited by lucmoto; 12-03-10, 11:41.

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        #78
        Originally posted by zerozero View Post
        dico anche io la mia visto che ho avuto tuono old, new factory e ora street....per l'uso che dici tu vedo piu' indicata la street, meno scorbutica, piu' "facile" in tutto, si puo' andare in sesta a 30kmh senza problemi e come ciclistica e' una scheggia, nei tornanti gira da sola,quasi a livello di un motard e poi il tiro del tre cil non ti fa rimpiangere le maxi, almeno fino a velocita' medie, che su strada bastano e avanzano.....difetti sono le sospensioni della base cedevoli (io ho messo le hyperpro e ora e' ok) e pare che scaldi d'estate ma io ho lo scarico basso .
        poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo e cammina mica male!
        la tuonazza andra' di piu' sicuramente in pista ed e' piu' appagante e sostanziosa come moto. Su strada siamo li, dipende poi dal manico e dalla motivazione. piu la guidi di forza meglio si comporta.
        molto stabile, non maneggevolissima e con una gran trazione.
        io personalmente me la godevo solo tirando e guidando "cattivo" altrimenti per passeggiare o spennellare le curve non me la gustavo molto, si capiva che non era di suo gradimento.
        poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo (meno di uno z) e cammina mica male!
        non conosco personalmente zerozero, ma a sentire virgo ? una delle persone pi? indicate a consigliarti nel dubbio tuono-street

        direi che lo ha fatto. e io lo quoto a mille

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          #79
          Originally posted by lucmoto View Post
          io la zeta (1000) l'ho tenuta 15gg: comprata nuova dopo una tuono old perch? volevo qualcosa di pi? tranquillo per l'uso di tutti i giorni, l'ho portata un we in francia sulla rue napoleon e quando sono tornato l'ho data via per la disperazione. i compagni di merende che con la tuono, con il vtr e perfino con il thundercat aspettavo in cima al passo e arrivavano quando la sigaretta era gi? finita, con la zetona si sorpresero di quanto fossi fermo. sar? stato anche che l'avevo appena presa, che aveva su delle gommacce e c'era da farci ancora il polso, ma anche senza tirare, mai mi era capitata una moto peggiore di sospensioni, telaio e freni, motore passabile.
          giusto il tempo di venderla e mi sono ripreso la tuono, questa volta la new.
          mmm che bello leggere ci?.....

          niente solo perch?, a gennaio quando ho ricomprato la moto, avevo la possibilit? di prendere una zmille o la tuono new, entrambe nere, entrambe nuove (la tuono km zero reali) ed entrambe alla stessa cifra (7,2) ed ho optato per la tuono



          sid

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            #80
            Originally posted by Sideman View Post
            mmm che bello leggere ci?.....

            niente solo perch?, a gennaio quando ho ricomprato la moto, avevo la possibilit? di prendere una zmille o la tuono new, entrambe nere, entrambe nuove (la tuono km zero reali) ed entrambe alla stessa cifra (7,2) ed ho optato per la tuono



            sid
            io parlavo della z1000 vecchio modello (quella con i quattro scarichi color oro, per intenderci, non so come vadano le versioni successive
            comunque sia, a prescindere, per me hai fatto la scelta migliore

            ma davvero le tuono new ora si trovano a 7,2k euri????

            certo che se due moto del genere costino la stessa cifra (e abbiano dati di vendita cos? diversi) ? proprio vero che chi compra moto non ne capisce davvero una mazza... ma questa ? tutta un'altra storia...

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              #81
              Originally posted by renz View Post
              grazie luc..ma per strada...in un uso normale..del tipo..d'estate qualche birretta la sera e uso in citta..uscite al mare...e nei weekenda scannarle il piu possibile tra i tornanti cosa sceglieresti? (no pista)
              cmq renz, davvero, fossi in te approfitterei dell'orange day che ci sar? nei prossimi giorni e proverei anche la ktm duke, magari la versione R...

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                #82
                Originally posted by lucmoto View Post
                cmq renz, davvero, fossi in te approfitterei dell'orange day che ci sar? nei prossimi giorni e proverei anche la ktm duke, magari la versione R...
                e magari...ma siamo decisamente fuori budget...
                io avevo trovato una usata nel concessionario della mia citta ...la mia la valutava bene...la superduke era in condizioni perfette e il prezzo era basso..
                per quello l'ho inserita tra le opzioni..pensa che erano tre mesi che stava "buttata" li in concessionaria..poi mi sono deciso e ho detto dai stasera vado a prenderla..e quando sono arrivato il tipo mi fa..mi dspiace l'abbiamo venduta questa mattina....

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                  #83
                  Originally posted by zerozero View Post
                  dico anche io la mia visto che ho avuto tuono old, new factory e ora street....per l'uso che dici tu vedo piu' indicata la street, meno scorbutica, piu' "facile" in tutto, si puo' andare in sesta a 30kmh senza problemi e come ciclistica e' una scheggia, nei tornanti gira da sola,quasi a livello di un motard e poi il tiro del tre cil non ti fa rimpiangere le maxi, almeno fino a velocita' medie, che su strada bastano e avanzano.....difetti sono le sospensioni della base cedevoli (io ho messo le hyperpro e ora e' ok) e pare che scaldi d'estate ma io ho lo scarico basso .
                  poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo e cammina mica male!
                  la tuonazza andra' di piu' sicuramente in pista ed e' piu' appagante e sostanziosa come moto. Su strada siamo li, dipende poi dal manico e dalla motivazione. piu la guidi di forza meglio si comporta.
                  molto stabile, non maneggevolissima e con una gran trazione.
                  io personalmente me la godevo solo tirando e guidando "cattivo" altrimenti per passeggiare o spennellare le curve non me la gustavo molto, si capiva che non era di suo gradimento.
                  poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo (meno di uno z) e cammina mica male!
                  grazie zero sono sempre piu convinto per una streetr r

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                    #84
                    Originally posted by renz View Post
                    e magari...ma siamo decisamente fuori budget...
                    io avevo trovato una usata nel concessionario della mia citta ...la mia la valutava bene...la superduke era in condizioni perfette e il prezzo era basso..
                    per quello l'ho inserita tra le opzioni..pensa che erano tre mesi che stava "buttata" li in concessionaria..poi mi sono deciso e ho detto dai stasera vado a prenderla..e quando sono arrivato il tipo mi fa..mi dspiace l'abbiamo venduta questa mattina....
                    spetta... mi riferivo non alla superduke, ma alla duke, la monocilindrica (che per? sembra un bi-)

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                      #85
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      spetta... mi riferivo non alla superduke, ma alla duke, la monocilindrica (che per? sembra un bi-)
                      no no la duke non e il mio genere...

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                        #86
                        Originally posted by renz View Post
                        no no la duke non e il mio genere...
                        ah ok
                        per? guarda che per la superduke vale quanto detto per la tuono. anzi, forse sul piano dell'impegno di guida per farla andar forte ? ancora pi? ostica della tuono

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                          #87
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          ah ok
                          per? guarda che per la superduke vale quanto detto per la tuono. anzi, forse sul piano dell'impegno di guida per farla andar forte ? ancora pi? ostica della tuono
                          io avevo sentito dire ill contrario...ovvero che la sd e piu agile e con un motore piu "elettrico"

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                            #88
                            Originally posted by renz View Post
                            io avevo sentito dire ill contrario...ovvero che la sd e piu agile e con un motore piu "elettrico"
                            tuono pi? stabile, motore con + allungo
                            sb avantreno molto leggero, fin troppo reattiva ed erogazione pi? corposa ai bassi

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                              #89
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              io parlavo della z1000 vecchio modello (quella con i quattro scarichi color oro, per intenderci, non so come vadano le versioni successive
                              comunque sia, a prescindere, per me hai fatto la scelta migliore

                              ma davvero le tuono new ora si trovano a 7,2k euri????

                              certo che se due moto del genere costino la stessa cifra (e abbiano dati di vendita cos? diversi) ? proprio vero che chi compra moto non ne capisce davvero una mazza... ma questa ? tutta un'altra storia...
                              ho capito, il primo modello, la mia alternativa era la 2009

                              le tuono a cercarle si trovano nuove a 8k (moto.it), la mia era immatricolata il 30 dicembre 2008, aveva ancora il gessetto sulle gomme e la targa non montata, ancora vuota di liquidi, quindi nuova (con un anno di garanzia in meno)
                              oltretutto essendo gi? immatricolata ho risparmiato sulla messa in strada (penso circa 200 euri) ed ho fatto pagare a loro il passaggio di propriet?
                              e pure del colore che mi piaceva: black diablo

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                                Originally posted by Pabloexup View Post
                                Mah...se sei medio/piccino resta sulla street
                                Se in effetti trova pesante una Z750 direi che non dev'essere proprio Maciste




                                Venendo al topic... valutando tutte le variabili penso che la moto pi? adatta sia la Street R

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