dico anche io la mia visto che ho avuto tuono old, new factory e ora street....per l'uso che dici tu vedo piu' indicata la street, meno scorbutica, piu' "facile" in tutto, si puo' andare in sesta a 30kmh senza problemi e come ciclistica e' una scheggia, nei tornanti gira da sola,quasi a livello di un motard e poi il tiro del tre cil non ti fa rimpiangere le maxi, almeno fino a velocita' medie, che su strada bastano e avanzano.....difetti sono le sospensioni della base cedevoli (io ho messo le hyperpro e ora e' ok) e pare che scaldi d'estate ma io ho lo scarico basso .
poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo e cammina mica male!
la tuonazza andra' di piu' sicuramente in pista ed e' piu' appagante e sostanziosa come moto. Su strada siamo li, dipende poi dal manico e dalla motivazione. piu la guidi di forza meglio si comporta.
molto stabile, non maneggevolissima e con una gran trazione.
io personalmente me la godevo solo tirando e guidando "cattivo" altrimenti per passeggiare o spennellare le curve non me la gustavo molto, si capiva che non era di suo gradimento.
poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo (meno di uno z) e cammina mica male!
poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo e cammina mica male!
la tuonazza andra' di piu' sicuramente in pista ed e' piu' appagante e sostanziosa come moto. Su strada siamo li, dipende poi dal manico e dalla motivazione. piu la guidi di forza meglio si comporta.
molto stabile, non maneggevolissima e con una gran trazione.
io personalmente me la godevo solo tirando e guidando "cattivo" altrimenti per passeggiare o spennellare le curve non me la gustavo molto, si capiva che non era di suo gradimento.
poi devi vedere anche i prezzi, con la tuono old spendi un caxxo (meno di uno z) e cammina mica male!
Comment