Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aaaaaaa!!! confusione totale!! con che cacchio la cambio?
Collapse
X
-
Originally posted by Pabloexup View PostVabbè dai...si sa che c'è gente che se vuole ti fa dei numeri da circo con qualsiasi mezzo gli dai...
Renz semplicemente non è contento della sua Z750 e chiede consiglio per cambiarla quindi non andiamo OT!
Per me per l'uso che ne vorresti fare tu...Street Triple R tutta la vita!
Io ho provato la "base" ed era già ottima...agilissima e leggerissima, motore con un iniezione perfetta ed una risposta gas/motore praticamente diretta! La versione "R" è recensita ottimamente su tutti i giornali proprio per le migliorie alle sospensioni e dei freni no parlano sicuramente male!
Vai di Street che non te ne pentirai!
e comunque mi sembra di rileggere le stesse cose che mi convinsero a prenderla...e una moto onesta per quello che costa..ottima per andare al mare...da questi discorsi invece emerge come una super moto adatta per i tornanti....io non la trovo comoda neanche in citta per via del peso eccessivo..sta di fatto che quando spingi emergono tutte le lacune di questa moto...non mi da un minimo di sicurezza..
ma probabilmente sono io che sono impedito..la zeta e una gran moto..
adesso toniamo IN TOPIC..Last edited by renz; 01-03-10, 13:00.
Comment
-
Una moto la comrpi perchè ti piace e vuoi solo quella.
Il tuo non è altro che un capriccio, acquisterai una fra le moto che hai elencato, la userai, le imputerai chissà che difetti per giustificare (chissà a chi) le tue lacune di guida e ne acquisterai un'altra convinto che sia l'arma totale per poi riprendere tutto d'accapo.
Sai quante situazioni del genere ho visto.....ed era tutta gente molto giovane. Sono i classici ragionamenti e comportamenti da ventenne che si è affacciato da poco sul mondo motociclistico.
Ora come ora non c'è una moto che ti piace, c'è solo l'idea che con un'altra moto andresti più forte poichè tu vuoi andare più forte.Come se dovessi dimostrare chissà che cosa e a chi.
Sinceramente?Di quelli come te io ho paura a trovarli per le strade.
Senza rancore.Last edited by Loca.P; 02-03-10, 00:12.
Comment
-
Originally posted by Loca.P View PostUna moto la comrpi perch? ti piace e vuoi solo quella.
Il tuo non ? altro che un capriccio, acquisterai una fra le moto che hai elencato, la userai, le imputerai chiss? che difetti per giustificare (chiss? a chi) le tue lacune di guida e ne acquisterai un'altra convinto che sia l'arma totale per poi riprendere tutto d'accapo.
Sai quante situazioni del genere ho visto.....ed era tutta gente molto giovane. Sono i classici ragionamenti e comportamenti da ventenne che si ? affacciato da poco sul mondo motociclistico.
Ora come ora non c'? una moto che ti piace, c'? solo l'idea che con un'altra moto andresti pi? forte poich? tu vuoi andare pi? forte.Come se dovessi dimostrare chiss? che cosa e a chi.
Sinceramente?Di quelli come te io ho paura a trovarli per le strade.
Senza rancore.
ce n'e ddi gente strana in giro
Comment
-
se ci devi andare per tornanti e dei cv non ti interessa vai di Hyper...se ti serve qualcosa di un pò più "grosso" vai di SuperDuke o S4R (possibilmente o S4Rs o S4R 2007-2008 in modo tale da avere sotto un bel coppabassa).
Se no anche Tuono secondo me non sbagli.
PS
Per la polemica emersa...logico c'è chi per bravura (e\o incoscienza?) per strada è un fulmine anche con moto poco raffinate....ma qui il problema è diverso, c'è una persona non contenta della propria moto....poi possiamo dirlo la serie Z non è che sia questo tripudio di raffinatezza, partendo dal telaio (telaio?ha anche il telaio?) passando per l'avantreno e finendo per le pinze (giocattolo)....poi c'è qualcuno che a me passa sopra le orecchie 20 volte con la Z.....Last edited by GASte; 02-03-10, 08:43.
Comment
-
gaste hai perfettamente ragione per quanto riguarda la polemica, ma c'? un problema di fondo.....non del pilota ma delle comparative che fate o che sono state fatte!
non puoi paragonare 6000? di moto(zeta 750 nuova) con moto come superduke, monster s4r, che a meno di 9000-10000? non ci si porta a casa!!!
se guardi il listino ci sono con alcune quasi 4000? di differenza, ? anche normale che esista un gap cosi marcato tra le dotazioni!!!!
io dico che per i soldi che spendi la zeta ? imparagonabile per rapporto qualit? prezzo, ovviamente c'? di meglio, molto meglio sul mercato ma devi spendere quasi 4000? in pi? e cosi sono bravi tutti ad avere una moto migliore!!!!
bisogna anche mettersi in testa una volta tanto le categorie di moto, ci sono quelle economiche quelle costose quelle di fascia alta quelle di fascia bassa....e le comparative vanno fatte per moto di stessa categoria.....
mi era capitato di leggere un servizio su una rivista che faceva comparativa tra supermoto 990smr, ducati hypermotard e dorsoduro....ovviamente l'ultima sul podio era l'aprilia ma grazie al cavolo.....costa 3000? in meno ? un 750 contro mille delle altre....ok la categoria della tipologia sar? pure quella ma ? normale che in un confronto come questo emergano i difetti e le lacune della dorsoduro...
Comment
-
Non credo sia la moto il problema io ho preso da poco un muletto la gsr600 yoshimura, a primo impatto un ce ssoooooooo, ma ne ho capito le potenzialit? adesso sta a me falle uscire fuoro e ti dir? nello stretto ? fantasticaaaaaaaaaa, una giusta regolazione alle sospensioni , cambio di baricentro e cose varie e vedrai che ti diverti.
POI TI DICO GUIDA GUIDA E ancora GUIDAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by cheeba View Postgaste hai perfettamente ragione per quanto riguarda la polemica, ma c'è un problema di fondo.....non del pilota ma delle comparative che fate o che sono state fatte!
non puoi paragonare 6000€ di moto(zeta 750 nuova) con moto come superduke, monster s4r, che a meno di 9000-10000€ non ci si porta a casa!!!
se guardi il listino ci sono con alcune quasi 4000€ di differenza, è anche normale che esista un gap cosi marcato tra le dotazioni!!!!
io dico che per i soldi che spendi la zeta è imparagonabile per rapporto qualità prezzo, ovviamente c'è di meglio, molto meglio sul mercato ma devi spendere quasi 4000€ in più e cosi sono bravi tutti ad avere una moto migliore!!!!
bisogna anche mettersi in testa una volta tanto le categorie di moto, ci sono quelle economiche quelle costose quelle di fascia alta quelle di fascia bassa....e le comparative vanno fatte per moto di stessa categoria.....
mi era capitato di leggere un servizio su una rivista che faceva comparativa tra supermoto 990smr, ducati hypermotard e dorsoduro....ovviamente l'ultima sul podio era l'aprilia ma grazie al cavolo.....costa 3000€ in meno è un 750 contro mille delle altre....ok la categoria della tipologia sarà pure quella ma è normale che in un confronto come questo emergano i difetti e le lacune della dorsoduro...
lui ha una moto di cui non è soddisfatto, non importa quanto l'ha pagata, magari gliela hanno regalata, ma non ne è soddifatto a quanto dice (magari poteva dirlo in maniera più garbata, c'è gente che se gli offendi la moto è èpeggio che se gli offendi la donna) e chiede consiglio su cosa acquistare...
mi sembra ssemplice .......
non ha fatto nessuna comparativa e se non ha messo budget vuol dire che non è determinante, se trova la moto che fa per lui la prende, ma da qui ad infamarlo senza nemmeno conoscerlo perchè non dovrebbe saper guidare ce ne passa.......
Renz,
la prossima volta quando parli di una moto cerca di essere + soft, soprattutto per i difetti è un consiglio.....
P.s. anche a me davano noia quando infamavano la hornet900 (telaio, freni e chi più ne ha + ne metta) il che mi faceva ancora + godere quando in consuma, sul "muro" o nei vari altri famosi passi mi mettevo dietro le varie moto ipertelaiatefranateammortizzate.... o supersportive luccicanti
ciao
sidLast edited by Sideman; 02-03-10, 13:13.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postscusate ma non capisco cosa c'entri????
lui ha una moto di cui non ? soddisfatto, non importa quanto l'ha pagata, magari gliela hanno regalata, ma non ne ? soddifatto a quanto dice (magari poteva dirlo in maniera pi? garbata, c'? gente che se gli offendi la moto ? ?peggio che se gli offendi la donna) e chiede consiglio su cosa acquistare...
non ha fatto nessuna comparativa e se non ha messo budget vuol dire che non ? determinante, se trova la moto che fa per lui la prende, ma da qui ad infamarlo senza nemmeno conoscerlo perch? non dovrebbe saper guidare ce ne passa.......
Renz,
la prossima volta quando parli di una moto cerca di essere + soft, soprattutto per i difetti ? un consiglio.....
P.s. anche a me davano noia quando infamavano la hornet900 (telaio, freni e chi pi? ne ha + ne metta) il che mi faceva ancora + godere quando in consuma, sul "muro" o nei vari altri famosi passi mi mettevo dietro le varie moto ipertelaiatefranateammortizzate.... o supersportive luccicanti
ciao
sid
qui nessuno infama nessuno ? solo che troppe volte si sente dire questa moto non va bene, ? pesante, ? di qua, ? di la....e poi viene messa a confronto con altre di categorie differenti....
non mi sta offendendo la moto anche perch? come leggi io posseggo una versys che di perfetto direi che non ha nulla quindi non capisco perch? dire una scemenza del genere....
comunque ? solo una questione di consapevolezza dellla moto e della tipologia della stessa....
anche io posso dire che la mia versys fa cagare perch? non ha la potenza della supermoto o il fascino della hypermotard o l'agilit? di un motard, ma non lo faccio perch? sono consapevole che sono moto completamente differenti...
prima di tutto bisogna fare chiarezza sulle diverse variet? di moto e poi in caso fare paragoni
quello che voglio fare capire che non ci si pu? lamentare della moto che compri solo perch? ne sogni un'altra.....
? stato proprio l'acquisto fatto male, ed ? per questo che dico che bisogna essere consapevoli....consapevoli di ci? che uno cerca e consapevoli di ci? che la moto pu? dare!
Comment
-
Originally posted by cheeba View Postqui nessuno infama nessuno ? solo che troppe volte si sente dire questa moto non va bene, ? pesante, ? di qua, ? di la....e poi viene messa a confronto con altre di categorie differenti....
non mi sta offendendo la moto anche perch? come leggi io posseggo una versys che di perfetto direi che non ha nulla quindi non capisco perch? dire una scemenza del genere....
comunque ? solo una questione di consapevolezza dellla moto e della tipologia della stessa....
anche io posso dire che la mia versys fa cagare perch? non ha la potenza della supermoto o il fascino della hypermotard o l'agilit? di un motard, ma non lo faccio perch? sono consapevole che sono moto completamente differenti...
prima di tutto bisogna fare chiarezza sulle diverse variet? di moto e poi in caso fare paragoni
quello che voglio fare capire che non ci si pu? lamentare della moto che compri solo perch? ne sogni un'altra.....
? stato proprio l'acquisto fatto male, ed ? per questo che dico che bisogna essere consapevoli....consapevoli di ci? che uno cerca e consapevoli di ci? che la moto pu? dare!
e voi state analizzando tutt'altro che la sua domanda....
non ha chiesto il se o il perch? potrebbe aver sbagliato un acquisto prrecedente
non vi ha chiesto di analizzare le sue lamentele
ha solo chiesto, per le determinate strade descritte e tenendo conto che la Z750 non lo ha soddisfatto appieno, quale moto gli consigliereste.....
Comment
-
ok ok visto che vuole un consiglio torniamo in topic e io propongo sicuramente un motard!o simile!
dipende anche dal budget, se la vuole nuova, usata....anche cosi si fa fatica perch? ha rilasciato pochissime informazioni!
Comment
-
Originally posted by cheeba View Postok ok visto che vuole un consiglio torniamo in topic e io propongo sicuramente un motard!o simile!
dipende anche dal budget, se la vuole nuova, usata....anche cosi si fa fatica perch? ha rilasciato pochissime informazioni!
magari se ci dice un idea di budget e se preferirebbe comunque motard o naked potremmo suggerire qualche cosa.....
Comment
-
Originally posted by GASte View Post
PS
Per la polemica emersa...logico c'? chi per bravura (e\o incoscienza?) per strada ? un fulmine anche con moto poco raffinate....ma qui il problema ? diverso, c'? una persona non contenta della propria moto....poi possiamo dirlo la serie Z non ? che sia questo tripudio di raffinatezza, partendo dal telaio (telaio?ha anche il telaio?) passando per l'avantreno e finendo per le pinze (giocattolo)....poi c'? qualcuno che a me passa sopra le orecchie 20 volte con la Z.....
Originally posted by Sideman View Postscusate ma non capisco cosa c'entri????
lui ha una moto di cui non ? soddisfatto, non importa quanto l'ha pagata, magari gliela hanno regalata, ma non ne ? soddifatto a quanto dice (magari poteva dirlo in maniera pi? garbata, c'? gente che se gli offendi la moto ? ?peggio che se gli offendi la donna) e chiede consiglio su cosa acquistare...
non ha fatto nessuna comparativa e se non ha messo budget vuol dire che non ? determinante, se trova la moto che fa per lui la prende, ma da qui ad infamarlo senza nemmeno conoscerlo perch? non dovrebbe saper guidare ce ne passa.......
Renz,
la prossima volta quando parli di una moto cerca di essere + soft, soprattutto per i difetti ? un consiglio.....
P.s. anche a me davano noia quando infamavano la hornet900 (telaio, freni e chi pi? ne ha + ne metta) il che mi faceva ancora + godere quando in consuma, sul "muro" o nei vari altri famosi passi mi mettevo dietro le varie moto ipertelaiatefranateammortizzate.... o supersportive luccicanti
ciao
sid
e comunque non capisco la gente che si offende manco se stessi parlando di sua sorella
Originally posted by Sideman View Postsi ma lui ha fatto una domanda (ripeto... poteva farla meglio)
e voi state analizzando tutt'altro che la sua domanda....
non ha chiesto il se o il perch? potrebbe aver sbagliato un acquisto prrecedente
non vi ha chiesto di analizzare le sue lamentele
ha solo chiesto, per le determinate strade descritte e tenendo conto che la Z750 non lo ha soddisfatto appieno, quale moto gli consigliereste.....
Comment
X
Comment