Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma voi aspettate la bella stagione per mettere le mani sulla moto?
Vabb? vado a fare la cacca e parto.
10.20 uscita Parma centro, accorrete numerosi.
Gli altri sono tutti Apriliati
Speriamo di non fare figure con questa MV
a dirla tutta ? da settembre che ci st? lavorando
.....fatti rispettare.........mv power
Quindi nn ? un problema di forum, xk? anke in rev eravamo sempre io e Ice a uscire tutti i w.e. , ma ? un problema proprio di Mvisti ke nn usano le moto hihihihihihiih
Buon w.e. Joe
mah , io direi che pi? che altro gli MVisti vanno sempre solo negli stessi posti. Mai incotrato uno per i passi Svizzeri per esempio.....
Io comunque domani esco e almeno 200 km me li faccio, mi guardo dei bei posti e me la godo
mah , io direi che pi? che altro gli MVisti vanno sempre solo negli stessi posti. Mai incotrato uno per i passi Svizzeri per esempio.....
Io comunque domani esco e almeno 200 km me li faccio, mi guardo dei bei posti e me la godo
............io ti faccio sapere stasera se domani riesco a liberarmi......... ;-) ............ti mando un messaggino...........
eh..eh... mai dire mai
comunque giro in zvizera zi organizza....per? con sosta in trattoria
.............il problema ? il caldo porco !!!!!.............gi? oggi sono in crisi, chiss? domani............ma cass..............ad aprile 28 ?C.........
La Svizzera ? una porkeria.
Oggi mi sono sparato 600 km Lagastrello e Cerreto. A dire il vero avr? visto almeno 5 F4 e pi? di una 10 di Brutale.
Il problema ? farsi l'autostrada sino a Parma una vera rottura di maroni senza un minimo di protezione aerodinamica, ma almeno rispotto il codice della strada.
La Svizzera ? una porkeria.
Oggi mi sono sparato 600 km Lagastrello e Cerreto. A dire il vero avr? visto almeno 5 F4 e pi? di una 10 di Brutale.
Il problema ? farsi l'autostrada sino a Parma una vera rottura di maroni senza un minimo di protezione aerodinamica, ma almeno rispotto il codice della strada.
se la svizzera ? una porcheria vuol dire che o non ci sei stato o non sei stato nei posti giusti. Poi i gusti son gusti......
comunque oggi alle 14 io e l'avvocato ci troviamo alla rotonda di Gazzada , la prima usciti dall'autostara , quella delle scuole , se qualcuno volesse farsi le 100 valli noi partiamo da li
..............io anni fa feci i passi svizzeri col ninja 600 ed era uno spettacolo.....................roba da 500 km a domenica, un paesaggio bellissimo e strade perfette..........
..............io anni fa feci i passi svizzeri col ninja 600 ed era uno spettacolo.....................roba da 500 km a domenica, un paesaggio bellissimo e strade perfette..........
bel giro anke oggi, meno male ke avevo dietro la mia signora quindi andavo piano xk? kazzarola quanti sbirri, ma ma ma ma quanti uazzo sono !?!?!?!? prima o poi me li ritrovo sotto la sella ahahahahahahahha
se la svizzera ? una porcheria vuol dire che o non ci sei stato o non sei stato nei posti giusti. Poi i gusti son gusti......
comunque oggi alle 14 io e l'avvocato ci troviamo alla rotonda di Gazzada , la prima usciti dall'autostara , quella delle scuole , se qualcuno volesse farsi le 100 valli noi partiamo da li
Ho fatto i passi svizzeri parecchie volte.
Sono paeseggi stupendi e strade divertenti.
Purtroppo noi siamo italiani. Per loro.
Ho assistito ad alcune scene della loro polizia, che mi hanno fatto rabbrividire.
Trattati da criminali. Vabb? lasciamo perdere. L'anno scorso non ci sono andato, se organizzate un giro vengo, ma con MOLTA circospezione.
Se aprite un topic in 4 chiacchere scoprirete che il confine fra turista e criminale italiano ? molto labile e non ben definito.
Comment