bel giro, come prima uscita sono pi? che soddisfatto. 120 km , partito alle 14 tornato alle 16 , zero traffico , strade bellissime , giro fatto come da programma sopra, altro che Arona....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)
Collapse
X
-
...........io invece causa poco tempo a disposizione, domenica mattina ho fatto un giro del caxxo sul lago di Como.........traffico, buche, strada in ombra................lasciamo perdere..........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........io invece causa poco tempo a disposizione, domenica mattina ho fatto un giro del caxxo sul lago di Como.........traffico, buche, strada in ombra................lasciamo perdere..........
O qualche strada un p? seria dove fare 4 curve degne di nota.
Scegliete voi dai.
Comment
-
Originally posted by battiluca View Postoggi ero ad arona in auto, il delirio mai piu!
Si claudio la sequenza l'ho rispettata. Ci sono 7 dischi guarniti intervallati con gli 8 dischi a condotto liscio; il primo e l'ultimo sono sempre dischi guarniti ma piu bassi. Il montaggio ? corretto (anche perche rispettata la sequenza non puoi sbagliare altro) ? la frizione che ? usurata...
sono impazzito io in moto per entrare a Arona , all'uscita ne talmente piene le palle di fare coda anke kon la moto ke ho fatto il tamarro e sono passato sul marciapiede hihihihihihi :1:
Comment
-
-
Originally posted by fuko-dao View Postleggende metropolitane, tutte balle, si rischia meno in svizzera che in italia
Ti auguro di non sperimentarlo sulla tua pelle.
Prova a scrivere su 4 chiacchere.
In ogni caso se stai attento e nei centri abitati vai rigorosamente entro i limiti ok.
Fermarono dei miei amici "fermi" gli controllarono pure la targa col goniometro.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSei sicuro?
In ogni caso se stai attento e nei centri abitati vai rigorosamente entro i limiti ok.
Fermarono dei miei amici "fermi" gli controllarono pure la targa col goniometro.
La targa con il goniometro l'ho vista controllare anche ad Arona
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSei sicuro?
Comment
X
Comment