Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bel giro, come prima uscita sono pi? che soddisfatto. 120 km , partito alle 14 tornato alle 16 , zero traffico , strade bellissime , giro fatto come da programma sopra, altro che Arona....

Comment

• Font Size
      ...........io invece causa poco tempo a disposizione, domenica mattina ho fatto un giro del caxxo sul lago di Como.........traffico, buche, strada in ombra................lasciamo perdere..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ...........io invece causa poco tempo a disposizione, domenica mattina ho fatto un giro del caxxo sul lago di Como.........traffico, buche, strada in ombra................lasciamo perdere..........
        Ma una Val Trebbia non vogliamo farcela?
        O qualche strada un p? seria dove fare 4 curve degne di nota.
        Scegliete voi dai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by battiluca View Post
          oggi ero ad arona in auto, il delirio mai piu!

Si claudio la sequenza l'ho rispettata. Ci sono 7 dischi guarniti intervallati con gli 8 dischi a condotto liscio; il primo e l'ultimo sono sempre dischi guarniti ma piu bassi. Il montaggio ? corretto (anche perche rispettata la sequenza non puoi sbagliare altro) ? la frizione che ? usurata...
          dai eri a Arona ??? hihihi ;-)
          sono impazzito io in moto per entrare a Arona , all'uscita ne talmente piene le palle di fare coda anke kon la moto ke ho fatto il tamarro e sono passato sul marciapiede hihihihihihi :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ma una Val Trebbia non vogliamo farcela?
            O qualche strada un p? seria dove fare 4 curve degne di nota.
            Scegliete voi dai.
            .........andiamo a fare qualche passo Schwizzero............

Comment

• Font Size
              magari...... prima o poi arrivo

Comment

• Font Size
                Per me si pu? fare, ma i rischi sono molto elevati. Lo sappiamo vero?

Comment

• Font Size
                  Per me si pu? fare, ma i rischi sono molto elevati. Lo sappiamo vero?
                  leggende metropolitane, tutte balle, si rischia meno in svizzera che in italia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    leggende metropolitane, tutte balle, si rischia meno in svizzera che in italia
                    Sei sicuro?
                    Ti auguro di non sperimentarlo sulla tua pelle.
                    Prova a scrivere su 4 chiacchere.
                    In ogni caso se stai attento e nei centri abitati vai rigorosamente entro i limiti ok.
                    Fermarono dei miei amici "fermi" gli controllarono pure la targa col goniometro.

Comment

• Font Size
                      Sei sicuro?
                      In ogni caso se stai attento e nei centri abitati vai rigorosamente entro i limiti ok.
                      Fermarono dei miei amici "fermi" gli controllarono pure la targa col goniometro.

La targa con il goniometro l'ho vista controllare anche ad Arona

Comment

• Font Size
                        Sei sicuro?
                        la sfiga di essere fermato o multato ti pu? capitare anche in Italia, la differenza che personalmente ho notato tra Svizzera e Italia ? che in svizzera non ti fermano per far cassa ma ti fermano quando fai il "pirlotto". Io l'anno scorso ci ho fatto 4000 km fra passi ecc ecc. In generale ho girato pi? in svizzera che in italia da quando ho la moto e come detto se vai in giro con la testa e questo non vuol dire che devi andare a passo di lumaca sia chiaro, secondo me rischi meno che in italia. Poi come detto quando si gira per strada pu? capitare di prendere un autovelox o il posto di blocco ma sicuramente pi? in italia che in svizzera secondo la mia piccola esperienza.

Comment

• Font Size
                          Vabbeh per ritornare in argomento, ma sto fine settimana riusciamo a fare un bel giro tutti insieme appassionatamente !?!?!?!??!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by joejoe001 View Post
                            Vabbeh per ritornare in argomento, ma sto fine settimana riusciamo a fare un bel giro tutti insieme appassionatamente !?!?!?!??!?!
                            Facciamo un Maloja - St. Moriz?

Comment

• Font Size
                              io esco solo la domenica pomeriggio presto , diciamo dalle 12.30/13 se qualche volta vi capita di uscire la domenica pomeriggio fatelo sapere che ci si trova

Comment

• Font Size
                                Oggi ? mercoled?, cominciamo a organizzare un giretto per questo week end?

Comment

X
                                Working...
                                X