primo w.e. senza moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)
Collapse
X
-
Allora oggi sabato 26 ci troviamo a Lecco ore 14.00 con un amico Priliato.
Il giro non ? impegnativo quindi possono venire pure gli MVisti (tappa al bar per il caff?)
Ci riconoscete facile, sono la naked pi? bella di sempre (Brutale) e la pi? brutta mai costruita (Tuono old, che modestamento ho avuto)
Ciao a dopo.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostAllora oggi sabato 26 ci troviamo a Lecco ore 14.00 con un amico Priliato.
Il giro non ? impegnativo quindi possono venire pure gli MVisti (tappa al bar per il caff?)
Ci riconoscete facile, sono la naked pi? bella di sempre (Brutale) e la pi? brutta mai costruita (Tuono old, che modestamento ho avuto)
Ciao a dopo.
Comment
-
Originally posted by jigen43 View Postfuko ma per caso era la tua moto fuori un negozio a Gallarate ieri?
PS: eri in trasferta lombarda?Last edited by fuko-dao; 26-03-11, 16:06.
Comment
-
io ogni 2 settimane sono a novara dal venerd? al marted?, ormai da 6 anni che faccio avanti ed indietro,quindi tutte le zone tra l'aereoporto e novara le conosco tutte,pu? darsi che tra un anno mi trasferisco a vivere s?,vediamo un attimo se riesco a trovare lavoro in piemonte
Comment
-
Originally posted by joejoe001 View Postahahahaahah giro e rigira la morale ? sempre quella ahahhahhaha
Poi mi all'uscita da un tornante mi sono beccato un idiota col CB1000 in faccia
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostChe vergogna gli MVisti di DDG
Fortuna che c'? la sezione Aprilia, gente che usa la moto
Ma in effetti quelli della zona tua.. specialmente le ragazze con l'MV potrebbero muoversi..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo sono giustificato... sono vecchio, invalido e ho il bocchino mimetico da pista.. e non ho assicurazione!
Ma in effetti quelli della zona tua.. specialmente le ragazze con l'MV potrebbero muoversi..
Non hai scuse comprati pure tu una moto da femmina ed esci!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo sono giustificato... sono vecchio, invalido e ho il bocchino mimetico da pista.. e non ho assicurazione!
Dalle tue parti ci sono strade fantastiche e senza traffico.
Quando vengo a fare un giro con RSVSteve mi innamoro sempre.
NOn vorrei mai tornare a casa.
Trovami un lavoro li che mi trasferisco.
Comment
X
Comment