Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora oggi sabato 26 ci troviamo a Lecco ore 14.00 con un amico Priliato.
Il giro non ? impegnativo quindi possono venire pure gli MVisti (tappa al bar per il caff?)
Ci riconoscete facile, sono la naked pi? bella di sempre (Brutale) e la pi? brutta mai costruita (Tuono old, che modestamento ho avuto)
Ciao a dopo.
Allora oggi sabato 26 ci troviamo a Lecco ore 14.00 con un amico Priliato.
Il giro non ? impegnativo quindi possono venire pure gli MVisti (tappa al bar per il caff?)
Ci riconoscete facile, sono la naked pi? bella di sempre (Brutale) e la pi? brutta mai costruita (Tuono old, che modestamento ho avuto)
Ciao a dopo.
fuko ma per caso era la tua moto fuori un negozio a Gallarate ieri?
no, comunque la vedo spesso anch'io quando passo da Gallarate, non ? una 1078 ma una 312R bianco nera. Non so di chi sia anche perch? io a Gallarate ci passo ogni tanto per lavoro ma abito e lavoro a Varese
io ogni 2 settimane sono a novara dal venerd? al marted?, ormai da 6 anni che faccio avanti ed indietro,quindi tutte le zone tra l'aereoporto e novara le conosco tutte,pu? darsi che tra un anno mi trasferisco a vivere s?,vediamo un attimo se riesco a trovare lavoro in piemonte
ahahahaahah giro e rigira la morale ? sempre quella ahahhahhaha
Dai 001, fai il bravo tu mi sembri una persona seria, il prossimo w.e. ci spariamo un giro serio, la cronoscalata del Tivano mi ha troppo rotto i maroni
Poi mi all'uscita da un tornante mi sono beccato un idiota col CB1000 in faccia
Io sono giustificato... sono vecchio, invalido e ho il bocchino mimetico da pista.. e non ho assicurazione!
Ma in effetti quelli della zona tua.. specialmente le ragazze con l'MV potrebbero muoversi..
Ma mi spieghi come fai a resistere senza moto in strada?
Dalle tue parti ci sono strade fantastiche e senza traffico.
Quando vengo a fare un giro con RSVSteve mi innamoro sempre.
NOn vorrei mai tornare a casa.
Trovami un lavoro li che mi trasferisco.
Comment