Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh io ad esempio domani se il tempo ? bello , oggi ho skivato la grandine x mezzo secondo,
sono in giro in moto ma sono con mia moglie quindi vado tranqui, ma no problem, ki ha voglia di tirare va e poi ci si trovo al punto di arrivo.
Comunque di solito noi ci troviamo al Ducati di Castellanza, intorno alle 13.30.
Fatemi sapere .........
beh per adesso nn vedo nessuno ke si vuole aggregare hihihihihhii
sar? mika kome nell altro forum, ke per i concorsi di bellezza il pienone, ma quando si tratta di macinare km poka roba ahahahahaha
beh per adesso nn vedo nessuno ke si vuole aggregare hihihihihhii
sar? mika kome nell altro forum, ke per i concorsi di bellezza il pienone, ma quando si tratta di macinare km poka roba ahahahahaha
a Parma ho comprato la mia ex motoretta nel gennaio 2005, figata poi quando ? arrivata mel'hanno portata col furgone davanti casa e poi hanno caricato la mia s4r ke avevo datpo dentro
io posso solo la domenica e esco sempre con bagaglio appresso cio? mia moglie. L'anno scorso ci siamo fatti un sacco di passi svizzeri , roba da 400 km in mezza giornata. Comunque non so di dove sei te,ma trovarsi a Castellanza non ha senso per me visto che in zona Castellanza non c'? niente di bello da girare in moto, per il resto penso che settimana prossima riattivo l'assicurazione e poi ogni domenica moto
Castellanza ? solo il punto di partenza, oltretutto resta scomodo anke a me, ma gl'altri ragazzi sono in zona Legnano e a me partire da li o da un altra parte nn mi interessa.
L'importante ? partire ;-)
Comunque la domenica pure io sono sempre con mia moglie !
p.s. io sono di Castiglione Olona
Dai ragazzi prendiamo come riferimento questo post e qu? mettiamo tutte le nostre proposte luoghi dove trovarci orari intinerari ecc.
Domani nn c'? nessuno ke esce in moto ???
Io con mia moglie in teoria si va a Lecco a trovare un'amika motociclista e ke ? anke una bella ragazza ;-)
Quindi ki si vuole aggregare , ben venga ;-)
Comment