Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...
no per? non ? abbastanza anticipato per sfruttare le caratteristiche della Vpower e quindi alla fine non rende bene come con la benzina normale oltre a consumare una cicin?n in pi?....
con un po' di malizia ormai riesco a fare con la sd circa 220 km da riserva a riserva.... e sono circa 15 litri di benzina, certo a ritmo turistico, non in guida feroce
Nella mia compagnia ci sono 3 LC8 e un CB1000R. Andando sia molto allegri che molto piano il CB penso consumi il 30% in meno di noi. L R1 andando piano consumava forse la met? dell LC8 e andando a limitatori uguale all LC8. Abbiamo una mangia benzina e olio.
A proposito Gabel , a consumo di olio come sei messo?
Nella mia compagnia ci sono 3 LC8 e un CB1000R. Andando sia molto allegri che molto piano il CB penso consumi il 30% in meno di noi. L R1 andando piano consumava forse la met? dell LC8 e andando a limitatori uguale all LC8. Abbiamo una mangia benzina e olio.
Se passi in valsugana chiama... che se son in italia ci facciamo 4 chiacchiere.... che orami son in fissa... Mi manca solo da pagare gli ultimi debiti... poi ne faccio altri
Perch?, zero non ti ricordi io col mio fido S4R? se tiravo da disperato dal pieno neanche 120 km ed ero in riserva...
ricordo, se ciucciava la bestia!!
io confermo i ca 220/230 all'accensione della spia riserva e ho notato che scannando non peggiora tantissimo 210km. personalmente non mettero' mai la vpower visto i pochi vantaggi.
ricordo, se ciucciava la bestia!!
io confermo i ca 220/230 all'accensione della spia riserva e ho notato che scannando non peggiora tantissimo 210km. personalmente non mettero' mai la vpower visto i pochi vantaggi.
La V-Power da' grandi vantaggi...ma sulla lunga distanza. Nel mio caso , ne gode sempre il proprietario successivo.
210km mi sembra un'enormit?, a meno che non abbiano serbatoi molto diversi.
Se il benzinaio diventa un incubo mi ripiglio il mono
La V-Power da' grandi vantaggi...ma sulla lunga distanza. Nel mio caso , ne gode sempre il proprietario successivo.
210km mi sembra un'enormit?, a meno che non abbiano serbatoi molto diversi.
Se il benzinaio diventa un incubo mi ripiglio il mono
Comment