Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dove azzo girate al nurburgring??? io riesco a fare anche fino a 230km prima di entrare in riserva..e non sono un fermo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RD56 View Post
      Ma dove azzo girate al nurburgring??? io riesco a fare anche fino a 230km prima di entrare in riserva..e non sono un fermo!
      Col cbr o con la SD?

Comment

• Font Size
        Impossibile.
        Un amico con la Sf848 IN RODAGGIO non fa molto meglio di me...fa due euro di benzina in meno...toh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma fa danni?
          no per? non ? abbastanza anticipato per sfruttare le caratteristiche della Vpower e quindi alla fine non rende bene come con la benzina normale oltre a consumare una cicin?n in pi?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Col cbr o con la SD?
            con un po' di malizia ormai riesco a fare con la sd circa 220 km da riserva a riserva.... e sono circa 15 litri di benzina, certo a ritmo turistico, non in guida feroce

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              20 euro son 10 euro scarsi...

Ecco spiegata la ragione della crisi economica che ci affligge!!!!

Comment

• Font Size
                Nella mia compagnia ci sono 3 LC8 e un CB1000R. Andando sia molto allegri che molto piano il CB penso consumi il 30% in meno di noi. L R1 andando piano consumava forse la met? dell LC8 e andando a limitatori uguale all LC8. Abbiamo una mangia benzina e olio.

A proposito Gabel , a consumo di olio come sei messo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post

Ecco spiegata la ragione della crisi economica che ci affligge!!!!
                  volevo scriver 10 litri scarsi... ma domenica in giro ho detto al compare "guarda con 20 euro ho la benza che facevan con 10..." e ho toppato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Nella mia compagnia ci sono 3 LC8 e un CB1000R. Andando sia molto allegri che molto piano il CB penso consumi il 30% in meno di noi. L R1 andando piano consumava forse la met? dell LC8 e andando a limitatori uguale all LC8. Abbiamo una mangia benzina e olio.

Se passi in valsugana chiama... che se son in italia ci facciamo 4 chiacchiere.... che orami son in fissa... Mi manca solo da pagare gli ultimi debiti... poi ne faccio altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post

Al tagliando dei 1000 non ne aveva consumato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Perch?, zero non ti ricordi io col mio fido S4R? se tiravo da disperato dal pieno neanche 120 km ed ero in riserva...
                        ricordo, se ciucciava la bestia!!
                        io confermo i ca 220/230 all'accensione della spia riserva e ho notato che scannando non peggiora tantissimo 210km. personalmente non mettero' mai la vpower visto i pochi vantaggi.

Comment

• Font Size
                          Zero se ti va prova un paio di pieni di WR100... vedrai una piacevole differenza agli alti, sopra gli 8.000 giri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zerozero View Post
                            ricordo, se ciucciava la bestia!!
                            io confermo i ca 220/230 all'accensione della spia riserva e ho notato che scannando non peggiora tantissimo 210km. personalmente non mettero' mai la vpower visto i pochi vantaggi.
                            La V-Power da' grandi vantaggi...ma sulla lunga distanza. Nel mio caso , ne gode sempre il proprietario successivo.
                            210km mi sembra un'enormit?, a meno che non abbiano serbatoi molto diversi.
                            Se il benzinaio diventa un incubo mi ripiglio il mono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by !dade! View Post
                              Zero se ti va prova un paio di pieni di WR100... vedrai una piacevole differenza agli alti, sopra gli 8.000 giri...
                              ma anche la V-power ne ha 100...almeno quelle in cui ? specificato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                La V-Power da' grandi vantaggi...ma sulla lunga distanza. Nel mio caso , ne gode sempre il proprietario successivo.
                                210km mi sembra un'enormit?, a meno che non abbiano serbatoi molto diversi.
                                Se il benzinaio diventa un incubo mi ripiglio il mono

quanto consumava il 690??

Comment

X
                                Working...