Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Se dici ci facciamo il BAREMONE, MANIVA e CROCE DOMINI; organizza
    Il Crocedomini ? quello sterrato?
    Maniva conosco , Baremone no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Il Crocedomini ? quello sterrato?
      Maniva conosco , Baremone no.
      No il Crocedomini non ? sterrato, quello ? il Maniva. Il Baremone lo trovi salendo da Anfo per fare appunto il Maniva poi; mi ricordo hai fatto questi posti con il Kawa 12

Comment

• Font Size
        Ne ho fatti 230 con l'sd con la passeggiera abbordo e mischiando montagna autostrada e misto vario.. per? anche tirando almeno a 200 da spia a spia ci arrivo..se faccio l'asino max 180... il cbr apparte che lo uso solo pista..ma beve come l'8ottavo nano SBRONZOLO!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RD56 View Post
          Ne ho fatti 230 con l'sd con la passeggiera abbordo e mischiando montagna autostrada e misto vario.. per? anche tirando almeno a 200 da spia a spia ci arrivo..se faccio l'asino max 180... !!
          Tutto troppo vago , quanti litri sono per 180 km facendo l'asino?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            No il Crocedomini non ? sterrato, quello ? il Maniva. Il Baremone lo trovi salendo da Anfo per fare appunto il Maniva poi; mi ricordo hai fatto questi posti con il Kawa 12
            Mi persi con l'Hayabusa sul Maniva o Crocedomini che fosse...fatto sta che scesi la montagna sullo sterrato. battuto ma sempre sterrato. tra le esperienze pi? brutte della mia vita...

Col 12 ho fatto di tutto, dal Turini al Gro?klockner...ma un passo sterrato mai.

Comment

• Font Size
              Mi persi con l'Hayabusa sul Maniva o Crocedomini che fosse...fatto sta che scesi la montagna sullo sterrato. battuto ma sempre sterrato. tra le esperienze pi? brutte della mia vita...

Col 12 ho fatto di tutto, dal Turini al Gro?klockner...ma un passo sterrato mai.
              scusa ma allora hai visto un radar militare(*) abbandonato?
              lo sterrato ? proprio tra il Croce Domini e Maniva, sono circa 9 km...

(*) sar? la location delle foto alla mia 1199, dopo che l'avr? fatta verniciare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                scusa ma allora hai visto un radar militare(*) abbandonato?
                lo sterrato ? proprio tra il Croce Domini e Maniva, sono circa 9 km...

(*) sar? la location delle foto alla mia 1199, dopo che l'avr? fatta verniciare
                Yeaaaaaahhhh!!! Ma come cavolo ce la porti la moto? Basse velocit?, pietrisco, ventola accesa...orrore!!!

Comment

• Font Size
                  Yeaaaaaahhhh!!! Ma come cavolo ce la porti la moto? Basse velocit?, pietrisco, ventola accesa...orrore!!!
                  no aspetta, non salgo certo dal croce Domini ma dalla Val Trompia

Comment

• Font Size
                    Magari la porta con il furgone o con il carrello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      no aspetta, non salgo certo dal croce Domini ma dalla Val Trompia
                      Astuto

Comment

• Font Size

La tua immagine di sciupa donne trapanatore sta vacillando non poco nel mio cervello
                        Parli di posti che conosoc e che, negli anni, ho sempre percorso pure sotto l'acqua senza tanti patemi... Anzi... nei primi anni pure con parecchia incoscenza di discesa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          La tua immagine di sciupa donne trapanatore sta vacillando non poco nel mio cervello
                          Parli di posti che conosoc e che, negli anni, ho sempre percorso pure sotto l'acqua senza tanti patemi... Anzi... nei primi anni pure con parecchia incoscenza di discesa
                          ..
                          Io trapano donne mica saponette o carene sul brecciolino. mai detto di essere un duro, anzi. in moto non son certo un fulmine... ero spensierato fino al 2003/4... Quando tagliavo austria e francia in lungo e in largo sotto gli acquazzoni...nel 2002 mi stesi nella neve con lo zzr... ormai...vuoi x il mestiere che faccio, vuoi per i lutti, vuoi che non si vince niente a farsi gli sterrati con la moto sportiva da 240kg e 170cv mi limito ad uscire col bel tempo e per giretti da pensionato.

Comment

• Font Size

Se il benzinaio diventa un incubo mi ripiglio il mono
                            oddio non ricominciare con i soliti cambio/ricambio/cambio moto eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              quanto consumava il 690??
                              il mio SM, guidato "male" (partenzine, tirate, sgasate da scemo... diciamo guidata nel modo pi? consumistico) faccio sempre sui 20km/l, spesso anche 22/23, misurati bene eh con calcoli litri/km... e la mia ? pure con mappatura centralina,scarico,filtro

Comment

• Font Size
                                ..
                                Io trapano donne mica saponette o carene sul brecciolino. mai detto di essere un duro, anzi. in moto non son certo un fulmine... ero spensierato fino al 2003/4... Quando tagliavo austria e francia in lungo e in largo sotto gli acquazzoni...nel 2002 mi stesi nella neve con lo zzr... ormai...vuoi x il mestiere che faccio, vuoi per i lutti, vuoi che non si vince niente a farsi gli sterrati con la moto sportiva da 240kg e 170cv mi limito ad uscire col bel tempo e per giretti da pensionato.
                                Inizia frequentare la sezione moto guzzi allora
                                Stai diventando anziano e serio

Comment

X
                                Working...
                                X