Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ne ho fatti 230 con l'sd con la passeggiera abbordo e mischiando montagna autostrada e misto vario.. per? anche tirando almeno a 200 da spia a spia ci arrivo..se faccio l'asino max 180... il cbr apparte che lo uso solo pista..ma beve come l'8ottavo nano SBRONZOLO!!
Comment
-
Originally posted by RD56 View PostNe ho fatti 230 con l'sd con la passeggiera abbordo e mischiando montagna autostrada e misto vario.. per? anche tirando almeno a 200 da spia a spia ci arrivo..se faccio l'asino max 180... !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Guru View PostNo il Crocedomini non ? sterrato, quello ? il Maniva. Il Baremone lo trovi salendo da Anfo per fare appunto il Maniva poi; mi ricordo hai fatto questi posti con il Kawa 12
Col 12 ho fatto di tutto, dal Turini al Gro?klockner...ma un passo sterrato mai.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi persi con l'Hayabusa sul Maniva o Crocedomini che fosse...fatto sta che scesi la montagna sullo sterrato. battuto ma sempre sterrato. tra le esperienze pi? brutte della mia vita...
Col 12 ho fatto di tutto, dal Turini al Gro?klockner...ma un passo sterrato mai.
lo sterrato ? proprio tra il Croce Domini e Maniva, sono circa 9 km...
(*) sar? la location delle foto alla mia 1199, dopo che l'avr? fatta verniciare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postscusa ma allora hai visto un radar militare(*) abbandonato?
lo sterrato ? proprio tra il Croce Domini e Maniva, sono circa 9 km...
(*) sar? la location delle foto alla mia 1199, dopo che l'avr? fatta verniciare
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi persi con l'Hayabusa sul Maniva o Crocedomini che fosse...fatto sta che scesi la montagna sullo sterrato. battuto ma sempre sterrato. tra le esperienze pi? brutte della mia vita...
Parli di posti che conosoc e che, negli anni, ho sempre percorso pure sotto l'acqua senza tanti patemi... Anzi... nei primi anni pure con parecchia incoscenza di discesa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostLa tua immagine di sciupa donne trapanatore sta vacillando non poco nel mio cervello
Parli di posti che conosoc e che, negli anni, ho sempre percorso pure sotto l'acqua senza tanti patemi... Anzi... nei primi anni pure con parecchia incoscenza di discesa
Io trapano donne mica saponette o carene sul brecciolino. mai detto di essere un duro, anzi. in moto non son certo un fulmine... ero spensierato fino al 2003/4... Quando tagliavo austria e francia in lungo e in largo sotto gli acquazzoni...nel 2002 mi stesi nella neve con lo zzr... ormai...vuoi x il mestiere che faccio, vuoi per i lutti, vuoi che non si vince niente a farsi gli sterrati con la moto sportiva da 240kg e 170cv mi limito ad uscire col bel tempo e per giretti da pensionato.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postquanto consumava il 690??
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post..
Io trapano donne mica saponette o carene sul brecciolino. mai detto di essere un duro, anzi. in moto non son certo un fulmine... ero spensierato fino al 2003/4... Quando tagliavo austria e francia in lungo e in largo sotto gli acquazzoni...nel 2002 mi stesi nella neve con lo zzr... ormai...vuoi x il mestiere che faccio, vuoi per i lutti, vuoi che non si vince niente a farsi gli sterrati con la moto sportiva da 240kg e 170cv mi limito ad uscire col bel tempo e per giretti da pensionato.
Stai diventando anziano e serio
Comment
X
Comment