Perch?, zero non ti ricordi io col mio fido S4R? se tiravo da disperato dal pieno neanche 120 km ed ero in riserva...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View PostIo l'ho messa solo una volta nell'R1 per CURIOSITA'...la moto ? leggermente pi? pronta alla risposta del gas, ma non ne vale la pena con quello che costa come hai detto tu, inoltre stranamente il motore vibrava di pi?
70 ottani ? potresti fare danni , scherzavi vero? :gaen:
Per un discorso prestazioni so che in USA rodano le moto da drag racing con benzine ad ottani bassissimi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postil problema non e' che la moto consuma(anche se non e' delle piu economiche) e che con 20e ci metti veramente poca benzina dentro al serbatoio!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa infatti...a noi ci vorrebbe il serba del vecchio sm990... Solo che poi toccherei a terra coi piedi ancora peggio...
Comunque alla fin dei conti so che da pieno raso ho 150 km per far benzina e non stare preoccupato di rimanere a secco.
Una volta di domenica che continuavo a trovare i distributori automatici guasti o fupri servizio (un incubo) ho fatto 200 km di cui 50 in riserva accesa.
Comment
-
20 euro son 10 euro scarsi...
Dove vuoi andarci?
Quando ho preso la moto con 10euro facevo 150 km... Poi ho iniziato a ruotare la manopola destra... e ho imparato a non pormi domande dal benzinaio... Se me le pongo meglio che mi dia alla pesca
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Devilman View Post20 euro son 10 euro scarsi...
Dove vuoi andarci?
Quando ho preso la moto con 10euro facevo 150 km... Poi ho iniziato a ruotare la manopola destra... e ho imparato a non pormi domande dal benzinaio... Se me le pongo meglio che mi dia alla pesca
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNo Devil, calma...non era una considerazione di tipo economico ma logistico...lo Z1000 faceva 13km/l anche in autostrada...sono abituato ai grossi consumi (figurati lo Zx12r, moto di 11 anni fa, iniezione primitiva, PCIII, scarico completo, cornetti, anticipo quanto fa al litro...)...il problema ERA se consumavo PIU' di moto similari...quindi SE fosse stata fallata la mia...tutto qui. Il problema sorge in caso di vacanze in Francia dove ci sono un botto di km tra un distributore e l'altro...
Per il problema francia... Personalmente mi ? sempre andata di culo... Ma ammetto che qualche stretta di chiappa la ho presa quando son andato in spagna anni fa
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postdirei che la vostra motina ? leggermente "alcolizzata"
io con 12 litri ho fatto circa 200 km (da riserva a riserva in sostanza) e mi rimangono altri 5 litri di riserva...avrei regolato l'accensione della spia a 3 litri per?...
Vedrai che meraviglia apena cominci a dare gas................
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by VicToR 1000 View PostAvrai messo poco pi? di 10L di benzina con 20?, hai fatto 12km/L, pochi, ma normali se ci ha dato dentro.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postconte prego il barone e un altro :gaen:
Davvero, era da un po' che non giravo vicino (si fa per dire, naturalmente, il conte in un paio di curve si volatilizza) ad un k5, e' sempre uno spettacolo, specie il matt black yoshi
Comment
X
Comment