Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perch?, zero non ti ricordi io col mio fido S4R? se tiravo da disperato dal pieno neanche 120 km ed ero in riserva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Io l'ho messa solo una volta nell'R1 per CURIOSITA'...la moto ? leggermente pi? pronta alla risposta del gas, ma non ne vale la pena con quello che costa come hai detto tu, inoltre stranamente il motore vibrava di pi?

70 ottani ? potresti fare danni , scherzavi vero? :gaen:
      Io la Vpower non la metto x le prestazioni ma per una questione di protezione/pulizia.

Per un discorso prestazioni so che in USA rodano le moto da drag racing con benzine ad ottani bassissimi.

Comment

• Font Size
        il problema non e' che la moto consuma(anche se non e' delle piu economiche) e che con 20e ci metti veramente poca benzina dentro al serbatoio!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          il problema non e' che la moto consuma(anche se non e' delle piu economiche) e che con 20e ci metti veramente poca benzina dentro al serbatoio!!!
          Ma infatti...a noi ci vorrebbe il serba del vecchio sm990... Solo che poi toccherei a terra coi piedi ancora peggio...

Comment

• Font Size
            eeeh ragazzi, dicono che il prezzo si abbasser?, mah...

Comment

• Font Size
              si abbassa perche hanno scoperto che c'e' un grosso calo nelle vendite di benzina!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma infatti...a noi ci vorrebbe il serba del vecchio sm990... Solo che poi toccherei a terra coi piedi ancora peggio...
                assolutamente no ,non ti darebbe alcun fastidio , io l'ho cercato anche aftermarket ma non l'ho trovato e originale costa troppo.

Comunque alla fin dei conti so che da pieno raso ho 150 km per far benzina e non stare preoccupato di rimanere a secco.

Una volta di domenica che continuavo a trovare i distributori automatici guasti o fupri servizio (un incubo) ho fatto 200 km di cui 50 in riserva accesa.

Comment

• Font Size
                  20 euro son 10 euro scarsi...
                  Dove vuoi andarci?
                  Quando ho preso la moto con 10euro facevo 150 km... Poi ho iniziato a ruotare la manopola destra... e ho imparato a non pormi domande dal benzinaio... Se me le pongo meglio che mi dia alla pesca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    20 euro son 10 euro scarsi...
                    Dove vuoi andarci?
                    Quando ho preso la moto con 10euro facevo 150 km... Poi ho iniziato a ruotare la manopola destra... e ho imparato a non pormi domande dal benzinaio... Se me le pongo meglio che mi dia alla pesca
                    No Devil, calma...non era una considerazione di tipo economico ma logistico...lo Z1000 faceva 13km/l anche in autostrada...sono abituato ai grossi consumi (figurati lo Zx12r, moto di 11 anni fa, iniezione primitiva, PCIII, scarico completo, cornetti, anticipo quanto fa al litro...)...il problema ERA se consumavo PIU' di moto similari...quindi SE fosse stata fallata la mia...tutto qui. Il problema sorge in caso di vacanze in Francia dove ci sono un botto di km tra un distributore e l'altro...

Comment

• Font Size
                      No Devil, calma...non era una considerazione di tipo economico ma logistico...lo Z1000 faceva 13km/l anche in autostrada...sono abituato ai grossi consumi (figurati lo Zx12r, moto di 11 anni fa, iniezione primitiva, PCIII, scarico completo, cornetti, anticipo quanto fa al litro...)...il problema ERA se consumavo PIU' di moto similari...quindi SE fosse stata fallata la mia...tutto qui. Il problema sorge in caso di vacanze in Francia dove ci sono un botto di km tra un distributore e l'altro...
                      La mia non fa testo... Il VTR ? una idrovora... Ma per quanto ho provato in austria un paio di we fa... Pure il K non ? che succhi come una suorina
                      Per il problema francia... Personalmente mi ? sempre andata di culo... Ma ammetto che qualche stretta di chiappa la ho presa quando son andato in spagna anni fa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Rag?, compratevi una turistica, ste karote consumano troppo...

io sabato, nel vano tentativo di seguire il Barone Nero, alias miki form florence, ho speso 20 euro di benza per fare esattamente 200 km
                        conte prego il barone e un altro :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          direi che la vostra motina ? leggermente "alcolizzata"

io con 12 litri ho fatto circa 200 km (da riserva a riserva in sostanza) e mi rimangono altri 5 litri di riserva...avrei regolato l'accensione della spia a 3 litri per?...
                          Grazie al cactus , sei in rodaggio e parzializzi con guanto di velluto.

Vedrai che meraviglia apena cominci a dare gas................

Comment

• Font Size
                            CENTOVENTI CHILOMETRI

Houston,
                            abbiamo un problema...

O no?
                            Avrai messo poco pi? di 10L di benzina con 20?, hai fatto 12km/L, pochi, ma normali se ci ha dato dentro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VicToR 1000 View Post
                              Avrai messo poco pi? di 10L di benzina con 20?, hai fatto 12km/L, pochi, ma normali se ci ha dato dentro.
                              io e "darci dentro" siamo compatibili come il sesso e Rosy Bindi...ma credo che effettivamente le migliaia di ri-aperture sottocoppia tipico delle strade tortuose che portano da Sormano a Bellagio devono avermi fatto consumare pi? che a tirare le marce...? l'unica spiegazione. anche perch? almeno 40km erano in superstrada...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                conte prego il barone e un altro :gaen:
                                Chiedo umilmente scusa al Barone, e' che con il bombardone nero il Conte ricorda davvero un caccia da guerra in cerca di prede

Davvero, era da un po' che non giravo vicino (si fa per dire, naturalmente, il conte in un paio di curve si volatilizza) ad un k5, e' sempre uno spettacolo, specie il matt black yoshi

Comment

X
                                Working...
                                X