Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da spia accesa a spia accesa, 20 euro di V-power per...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Ah, Gabel.... mi sono preso una nuovissima (del 1990) honda Dominator 650. Sabato scorso mi sono fatto un giretto in Lessinia (parte sterrato) consumo intorno ai 20Km/l
    Ottima moto, ne abbiamo sistemata una per fare solo "enduro" ed e' venuta veramente bene, come moto on-off in funzione del costo si e' riveleta una sorpresa. E nella sabbia non se le cava affatto male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Il Crocedomini ? quello sterrato?
      Maniva conosco , Baremone no.
      Il Crocedomini preso dal lago d'Idro no e' affatto male tra l'altro. Se poi continuassi per Breno e Borno fresti un'altra bella sequenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Il Crocedomini preso dal lago dHs'Idro no e' affatto male tra l'altro. Se poi continuassi per Breno e Borno f
        resti un'altra bella sequenza...
        Borno e Breno fatti credo...prima o dopo il San Marco o la Val Taleggio? Forse confondo i nomi... Hsg approfitto di te...su strada dicevi sportec M5 pi? confidenziali degli Sportsmart, vero? Ricordo bene?

Comment

• Font Size
          Borno e Breno fatti credo...prima o dopo il San Marco o la Val Taleggio? Forse confondo i nomi... Hsg approfitto di te...su strada dicevi sportec M5 pi? confidenziali degli Sportsmart, vero? Ricordo bene?
          Secondo me si'. Pero' dipende anche dalla preferenza personale e le strade che normalmente percorri.
          Lo sportsmart e' eccezionale su strade ben pavimentate e ben "movimentate" dal punto di vista morfologico esempio: Trebbia, Tiglieto, Tomarlo, ecc...
          Trovo le M5 migliori girando intorno alle prealpi Lariane (per fare un esempio) dove la gomma non trova tutto quel grip, non rimane costantemente ad alta temperatura e qualche buca in giro la trovi.

Comment

• Font Size
            quando arrivi dalla statale, quella larga e lunghissima, ad un certo punto giri a destra per salire al Crocedonimi giusto?

ecco se invece giri a sinistra (li o poco pi? avanti...? un p? non ci passo) trovi Borno, il pezzo a salire ? bellissimo, ci fanno pure una gara in salita per auto ad agosto.

Comment

• Font Size
              Secondo me si'. Pero' dipende anche dalla preferenza personale e le strade che normalmente percorri.
              Lo sportsmart e' eccezionale su strade ben pavimentate e ben "movimentate" dal punto di vista morfologico esempio: Trebbia, Tiglieto, Tomarlo, ecc...
              Trovo le M5 migliori girando intorno alle prealpi Lariane (per fare un esempio) dove la gomma non trova tutto quel grip, non rimane costantemente ad alta temperatura e qualche buca in giro la trovi.
              Molto obbligato, grazie!

Comment

• Font Size
                Il Crocedomini preso dal lago d'Idro no e' affatto male tra l'altro. Se poi continuassi per Breno e Borno fresti un'altra bella sequenza...
                Intendi da Bagolino per la val di Caffaro? ... oppure quella che sempre da Bagolino sale direttamente al Maniva per poi scendere in val Trompia?.
                Io invece voleva fare quella che da Anfo porta al Baremone e poi al Maniva, ma non mi ricordo se sia chiusa per frana

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  scusa ma allora hai visto un radar militare(*) abbandonato?
                  lo sterrato ? proprio tra il Croce Domini e Maniva, sono circa 9 km...

(*) sar? la location delle foto alla mia 1199, dopo che l'avr? fatta verniciare

Comment

• Font Size
                    Ottima moto, ne abbiamo sistemata una per fare solo "enduro" ed e' venuta veramente bene, come moto on-off in funzione del costo si e' riveleta una sorpresa. E nella sabbia non se le cava affatto male...
                    I primi giudizi sono positivi, penso che me la tengo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      il mio SM, guidato "male" (partenzine, tirate, sgasate da scemo... diciamo guidata nel modo pi? consumistico) faccio sempre sui 20km/l, spesso anche 22/23, misurati bene eh con calcoli litri/km... e la mia ? pure con mappatura centralina,scarico,filtro
                      non ci credo manco se lo vedo

Comment

• Font Size
                        Intendi da Bagolino per la val di Caffaro? ... oppure quella che sempre da Bagolino sale direttamente al Maniva per poi scendere in val Trompia?.
                        Io invece voleva fare quella che da Anfo porta al Baremone e poi al Maniva, ma non mi ricordo se sia chiusa per frana
                        Bagolino, Crocedomini, Breno, Malegno -> gara in salita -> Ossimo, Borno, continuando, se volessi, passo dell Presolana, Clusone, Ponte Nossa -> gara in salita -> Passo di Zambla verso una doppia variante o via Orobica o via per la fonta Bracca, cona la prima se a S. Giovanni Bianco piu' direttamente, con la seconda scendi appena dopo S.Pellegrino e devi rientrare a S. Giovanni Bianco da qui Val Taleggio, Culmine S.Pietro, Valsassina, Lecco poi io torno a Milano. Tu magari ti fermi prima di finire il giro...

Comment

• Font Size
                          Bagolino, Crocedomini, Breno, Malegno -> gara in salita -> Ossimo, Borno, continuando, se volessi, passo dell Presolana, Clusone, Ponte Nossa -> gara in salita -> Passo di Zambla verso una doppia variante o via Orobica o via per la fonta Bracca, cona la prima se a S. Giovanni Bianco piu' direttamente, con la seconda scendi appena dopo S.Pellegrino e devi rientrare a S. Giovanni Bianco da qui Val Taleggio, Culmine S.Pietro, Valsassina, Lecco poi io torno a Milano. Tu magari ti fermi prima di finire il giro...
                          Pi? di met? del giro lo conosco bene...

Comment

• Font Size
                            Tu magari ti fermi prima di finire il giro...
                            Non credo proprio, anzi penso di proseguire... sono abituato!

Comment

• Font Size
                              Non credo proprio, anzi penso di proseguire... sono abituato!
                              Ok, un altro macina km...

l'anno scorso 20.000 tra il 13 agosto e il 30 settembre...

Comment

• Font Size
                                Ok, un altro macina km...

l'anno scorso 20.000 tra il 13 agosto e il 30 settembre...
                                Con quante moto? :-0

Comment

X
                                Working...
                                X