Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta me piace quella sensazione di cavallone che mi da' la smr. per esempio stare su una Sd non mi da'lo stesso piacere...mi piacciono le motone , e' una mia debolezza...,ce l ho anch io,? come girare con un battacchio svettante e venoso di 35 cm,con la faccia che sembra dire"ti?,guarda un po qui che robetta,eh...
"
per me le moto sotto i 750/800 cc ? come se non esistessero,ma ? un mio limite,lo capisco...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostConsidera che aveva fatto 60 mila km e pasa in tre anni,di cui oltre 5 mila di pista...
Ciucciava ormai quasi 1000 gr di olio x 1000 km,andava quasi a miscela.
E consumava quasi come la tuono...
In ogni caso ? stata la moto con cui ho trovato la mia dimensione motociclistica.
E per colpa de sta cazzzo de tuono a prezzo imperdibile,non ho preso il 990 smr...
Almeno tu,gabel,prendila,non smetterai di ringraziare chi te l ha consigliata,fidati!!!
Ma avevi rifatto la forka?
Non struscia in terra in piega?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postma ci mancherebbe,esimio...
lei ed io siamo amici,quindi pu?...:gaen:
Sella fatta con gommapiuma proveniente da sella majesty,sagomata alla meno peggio,e poi smussati gli spigoli con sapiente uso di pregiatissimo nastro da pacchi marrone.
Infine,portata da tappezziere.
Una sella fantastica...(notare pedane,prego...)
Anche perch? per la 950 non c era scelta.
Gius?,ma ? normale che ho una tuono V4 intonsa in garage,tutta da scoprire,e vedendo questa foto mi ? venuto l occhietto lucido?
Quanto siamo strani alle volte,mamma mia...
Quella moto ti porta a ricordi nostalgici ed importanti, ? normale un p? di emozione , ma la TV4 sono certo che ti dar? sensazioni forti
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View PostOriginariamente inviata da k8-750
probabilmente hai proprio ragione, non ? tanto questione di manubrio, quanto di quote.
io ultimamente mi sto ritrovando appeso al manubrio e non riesco a caricare le pedane come facevo una volta. giorni fa mi ha dato una sbacchettata a 180km/h che mi sono veramente caxato addosso, ma stavo provando ad affrontare un tratto di strada sconnesso che col gixxer prendevo a 220 di tachimetro..forse le chiedo troppo..non so.
non capisco se il problema ? la mancanza di un cupolino, oppure la mancanza di una sella che ti "incastra", oppure ancora la sospensione che copia male le sconnessioni e saltava, oppure i paramani che imbarcano aria (sono quelli del 660 mi pare) e alleggeriscono l'anteriore..oppure tuttequeste cose insieme.
K8-750 (che fra l'altro ha un nick demm..... e cambialo.............:gaen
? un ottimo ragazzo ma ? una testa dura.:1:
1 ha ancora le gomme di primo equipaggiamento con 6000 e spicci km. , vecchie di tre anni e scalinate ,
2 la moto non ? ancora settata come si dovrebbe , gli ho detto cambia le gomme (cosa che far? a brevissimo) , che poi diamo qualche click qu? e l? per ottimizare quel che si pu?
3 le pedane , che comunque ancora non ha nemmeno raschiato ed ha fatto bene con quelle caxxo di gomme , sono sostituibili con quelle che hanno usato anche attyla e Docste , alzate di 3 cm e leggermente arretrate con un costo di meno di cento euro , in luogo delle ipertecnologiche da 500 E di cui mi parlava.
4 gli ho detto tutto sul fatto che la sella touring sia utile anche perch? nell'incavo trattiene il cul e impedisce di scivolare indietro.
Quindi K8 , non far caxxate adesso con quelle gomme , cambiale e poi ci lavoriamo un p? su.
le gomme che ho su magari avessero 6mila km, la moto l'ho presa con 5500km ed ora ha 7000km..!
il settaggio mi sembra buono per ora, forse devo solo precaricare il mono perch? tende troppo all'impennata.
le pedane di cui parli, mi interesserebbero moltissimo, devo chiedere ad attyla, se lo vedo sabato a spiazzi..ma tu per caso ricordi dove le avevano prese?
la sella touring purtroppo non mi piace !(si lo so che sono un p? scemo, ma anche l'occhio vuole la sua parte!)
tu sei e rimani il mio pi? prezioso consigliere del sm990, tutto ci? che mi hai detto tempo fa ? ben registrato ed immagazzinato nella mia testa, ? che ogni tanto mi piace andare a lamentarmi sul forum, ma giusto cos? per fare 4 chiacchiere con altri esperti come te, qual'? gtmaster (che tu stesso tempo fa mi dicesti che ? un gran manico e persona che conosce bene l'sm.)
durante la settimana, non potendo cavalcare, mi piace parlare di moto, e l'unico modo che ho ? collegarmi qui..ma non pensare che faccia il matto con quelle gomme perch? non ? cos?, ci? che ho fatto in questi 1500km ? solo ci? che potevo fare, mai oltre. (poi si vedeva, ero fermo rivettato!)
Mi piace andare in moto con te voglio che tu sia certo che non sono un pazzo, cerco la guida pulita e voglio riabbracciare la ragazza quando torno a casa!(e il mio mini-dobermann che hai conosciuto!)
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postonorato
Quella moto ti porta a ricordi nostalgici ed importanti, ? normale un p? di emozione , ma la TV4 sono certo che ti dar? sensazioni forti
ma io gi? SO (non so perch?,a pelle...) che il bil (benessere interno lordo)della kappona io non ce l avr?...
Poi ? un discorso che abbiamo affrontato piu volte,gius?:
vai piu forte con la ss?
Sicuro (almeno da un certo livello in su)!
Ti diverti di piu?
Forse,se per divertimento intendi guidare come in pista.
Rischi di piu?
Con ogni probabilit? si...
poi possono pure intervenire i vari mikiff,livelegend,etc etc...
ma io la vedo cosi...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postma si,per carit?...
ma io gi? SO (non so perch?,a pelle...) che il bil (benessere interno lordo)della kappona io non ce l avr?...
Poi ? un discorso che abbiamo affrontato piu volte,gius?:
vai piu forte con la ss?
Sicuro (almeno da un certo livello in su)!
Ti diverti di piu?
Forse,se per divertimento intendi guidare come in pista.
Rischi di piu?
Con ogni probabilit? si...
poi possono pure intervenire i vari mikiff,livelegend,etc etc...
ma io la vedo cosi...
anch'io (nonstante qualche problema di adattamento di cui sopra..) continuo a ringraziare chi me l'ha consigliata, e ti dico che nel casco ora canto tra me e me e parlo in siciliano!
ho letto anche quel discorso del BIL e PIL ed ? da li che ho preso il coraggio per vendere il razzo perfettomanoioso che avevo e comprare una cosa pi? lenta sicuramente, ma molto pi? divertente.
anche se credo che la tuono ti far? divertire altrettanto!
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postciao Yoko! hai ragione il nick devo cambiarlo, ma non ricordo pi? chi mi hai detto di contattare..
le gomme che ho su magari avessero 6mila km, la moto l'ho presa con 5500km ed ora ha 7000km..!
il settaggio mi sembra buono per ora, forse devo solo precaricare il mono perch? tende troppo all'impennata.
le pedane di cui parli, mi interesserebbero moltissimo, devo chiedere ad attyla, se lo vedo sabato a spiazzi..ma tu per caso ricordi dove le avevano prese?
la sella touring purtroppo non mi piace !(si lo so che sono un p? scemo, ma anche l'occhio vuole la sua parte!)
tu sei e rimani il mio pi? prezioso consigliere del sm990, tutto ci? che mi hai detto tempo fa ? ben registrato ed immagazzinato nella mia testa, ? che ogni tanto mi piace andare a lamentarmi sul forum, ma giusto cos? per fare 4 chiacchiere con altri esperti come te, qual'? gtmaster (che tu stesso tempo fa mi dicesti che ? un gran manico e persona che conosce bene l'sm.)
durante la settimana, non potendo cavalcare, mi piace parlare di moto, e l'unico modo che ho ? collegarmi qui..ma non pensare che faccia il matto con quelle gomme perch? non ? cos?, ci? che ho fatto in questi 1500km ? solo ci? che potevo fare, mai oltre. (poi si vedeva, ero fermo rivettato!)
Mi piace andare in moto con te voglio che tu sia certo che non sono un pazzo, cerco la guida pulita e voglio riabbracciare la ragazza quando torno a casa!(e il mio mini-dobermann che hai conosciuto!)
Per il resto
.
Comment
-
Originally posted by k8-750 View Postaltri esperti come te, qual'? gtmaster (che tu stesso tempo fa mi dicesti che ? un gran manico e persona che conosce bene l'sm.)
:
Sono un buon domenicale,di quelli che da 30 anni cercano di tornare dalla propria famiglia,la sera...
E questo un pochino contrasta con il termine "gran manico"
per? l sm la conosco bene...
gabeeeeelll!!!!
Ancora ce stai a pens?????
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA me in ogni caso intriga di pi? la Super Duke.
E basta, dobbiamo convincere Gabel, non Albtuono che ? povero al momento
ma piu difficile da mandare forte in allegria...
Bil inferiore,secondo me.
Che non sono nessuno.
ma anche secondo stefano cordara.
Che qualcuno ?...
Comment
X
Comment