hai mai pensato anche per un solo istante di prenderti un Tmax con abs ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOPIC GAZZARA: prima che io compri un "CBR Triple F" ditemi se voi a prezzo...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMolto pi? di UN istante...Il nuovo ? SPLENDIDO!
Il codino ? un'opera d'arte...Meglio di quello dell'R1 cui si ispira...
lo vedi che non ? difficile?
Vai di Tmax, che poi non va nemmeno piano tra le curve di montagna, ne ho visti 5 qualche anno fa tutti insieme che provavano a tenermi la scia, se non li avessi seminati giuro che avrei lasciato la moto sul cavalletto li dove mi trovavo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postlo vedi che non ? difficile?
Vai di Tmax, che poi non va nemmeno piano tra le curve di montagna, ne ho visti 5 qualche anno fa tutti insieme che provavano a tenermi la scia, se non li avessi seminati giuro che avrei lasciato la moto sul cavalletto li dove mi trovavo!
Il vecchio mi ha predato come un falco evabb?...poi ? arrivato lo smanicato e...
piega da una parte STROCK, cavalletto, e il T-max oscilla paurosamente, lui tiene aperto lo scooterone si stabilizza, lo vedo davanti a me, curva dall'altra parte e CRRRUSHHHHSPENG!!! colpisce lo scarico con violenza, il T-max serpeggia impazzito e si ristabilizza...e poi ? sparito...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRicordo tornando da Bobbio una doppia pettinata da parte di un vecchio su R80GS e da un pazzo in gilet e braccia nude su T-Max...
Il vecchio mi ha predato come un falco evabb?...poi ? arrivato lo smanicato e...
piega da una parte STROCK, cavalletto, e il T-max oscilla paurosamente, lui tiene aperto lo scooterone si stabilizza, lo vedo davanti a me, curva dall'altra parte e CRRRUSHHHHSPENG!!! colpisce lo scarico con violenza, il T-max serpeggia impazzito e si ristabilizza...e poi ? sparito...
...nel burrone?
Comment
-
X
Comment