Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Penna 107 View Post
    Ciao a tutti, ? la prima volta che scrivo, ho acquistato da poco la nuova KAWA,zx10, ho letto con interesse tutti i vostri messaggi. Avrei una ulteriore domanda....
    siccome appena finito il rodaggio x strada, mettero la moto da pista. vorrei montare come coperture le metz 190/60 slik al posteriore e 120/70 anteriore.
    La circonferenza della ruota posteriore ? 2 cm in piu di quella di serie e quella anteriore quasi 1 cm in piu...sempre di quella di serie.
    Qualcuno sa come si comporta il controllo di trazione cambiando il diametro delle ruote?
    auto apprende, oppure no?
    Non autoapprende nulla, devi montare la centralina Racing e allora dopo puoi inserire i diametri diversi delle ruote.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcmoto View Post
      L'avevo gi? riportato a pagina 4, te lo rimetto...

SBS Racing Service
      BARCELONA SUSPENSIONS, S.L.

Javier Gonz?lez Sol?
      Technical Manager Div.

Ctra. Reial 73-77, 08960 Sant Just Desvern, (Barcelona) Spain
      info@sbs-suspensions.com
      Mob: +34 617 974 749
      ma alla fine ti sono arrivati i pezzi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        ma alla fine ti sono arrivati i pezzi ?
        Arrivati proprio oggi, i tempi sono stati rispettati e anzi anche un po prima del preventivato, mi avevano detto 2 mesi ma alla fine sono stati poco pi? di un mese e mezzo e perch? loro erano andati in Tailandia per la gara SBK altrimenti mi sarebbero arrivati prima.

Comment

• Font Size
          Ma allora quanto costa questo maledetto kit racing?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sky69 View Post
            Ma allora quanto costa questo maledetto kit racing?
            Se intendi il kit sospensioni showa ufficiale costa 3500 + iva cartuccia e mono, se invece prendi la forcella completa + mono 4800 + iva.
            Ecu racing cablaggio e interfaccia di programmazione circa 2300.

Comment

• Font Size
              Grazie

Comment

• Font Size
                Arrivati proprio oggi, i tempi sono stati rispettati e anzi anche un po prima del preventivato, mi avevano detto 2 mesi ma alla fine sono stati poco pi? di un mese e mezzo e perch? loro erano andati in Tailandia per la gara SBK altrimenti mi sarebbero arrivati prima.
                li ho contattati e mi hanno detto che forniscono solo i team

Comment

• Font Size
                  li ho contattati e mi hanno detto che forniscono solo i team
                  Si questo ? l'unico problema per i privati, ma volendo si supera se compri attraverso qualcuno.

Comment

• Font Size
                    Si questo ? l'unico problema per i privati, ma volendo si supera se compri attraverso qualcuno.
                    Io gli ho risposto che faccio parte.di un team...ma non mi ha piu risposto...

Comment

• Font Size
                      Io gli ho risposto che faccio parte.di un team...ma non mi ha piu risposto...
                      Be dai non basta cos? poco bisogna presentarsi con dati fisicali e intestazione del team non bastano le parole....
                      Fallo attraverso qualcuno officina team ecc ecc e non semplicemente dicendo che sei un team...

Comment

• Font Size
                        Be dai non basta cos? poco bisogna presentarsi con dati fisicali e intestazione del team non bastano le parole....
                        Fallo attraverso qualcuno officina team ecc ecc e non semplicemente dicendo che sei un team...
                        vabb? ma quantomeno potevo chiedere, che team ect ect
                        vabbu? poco male

ma la cartuccia racing utilizza sempre il bombolotto esterno per la pressurizzazione ? O ? una cartuccia pressurizzata ?

Comment

• Font Size
                          vabb? ma quantomeno potevo chiedere, che team ect ect
                          vabbu? poco male

ma la cartuccia racing utilizza sempre il bombolotto esterno per la pressurizzazione ? O ? una cartuccia pressurizzata ?
                          Io mi sono regolarmente presentato fornendo tutti i dati subito e mi hanno risposto senza problemi.
                          Sia l'originale che quella racing showa sono pressurizzate anche se sono diverse molto diverse dalle altre pressurizzate e ricalcano da vicino quelle utilizzate in MotoGP, non vi ? pi? un pompante mobile di estensione ma i pompanti sono entrambi fissi e quello che si muove ? un pistone chiuso.
                          Sia la standard che la racing hanno lo stesso schema di funzionamento con piccole differenze nel diametro dei pompanti e nella scorrevolezza oltre che nella parte che permette la pressurizzazione che non ? tappata ma con valvola esterna.

Comment

• Font Size
                            ProRide (che ? il distributore per showa in italia) mi ha appena risposto dicendo che showa non fa una cartuccia racing ma solo il mono

Comment

• Font Size
                              ProRide (che ? il distributore per showa in italia) mi ha appena risposto dicendo che showa non fa una cartuccia racing ma solo il mono
                              E allora quello che ho io deve essere materiale che non esiste.... ti dir? sono quasi convinto che anche il mono di cui parlano loro non sia quello del kit. Tu domanda che tipo azionamento ha il precarico del mono ha e poi ti dico se ? veramente quello del kit....
                              Fintanto che qualcuno in Italia non si decider? a diventare assistenza racing ufficiale il materiale non lo troverete...

Comment

• Font Size
                                Loro hanno una cartuccia ktech pressurizzata. E dicono che ancora il mono deve arrivare.
                                Marco tu hai la forcella completa non la cartuccia,dico bene? Loro dicono che c'? forcella completa e mono.
                                Piuttosto...quando ho chiesto se montando la loro cartuccia ktech pressurizzata il serbatoio esterno diventasse inutile, hanno risposto che invece continua a far parte del sistema...mi pare strana sta cosa...
                                Anche Bitubo fa una cartuccia pressurizzata ma il serbatoio esterno diventa un orpello inutile...

Comment

X
                                Working...
                                X