Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???
Il concessionario dove la ho ordinato mi ha riferito che ci sono ritardi dal japan e quelle ordinate entro gennaio arrivano a luglio....stagione fottuta
Il concessionario dove la ho ordinato mi ha riferito che ci sono ritardi dal japan e quelle ordinate entro gennaio arrivano a luglio....stagione fottuta
Quelle ordinate da Platini mi hanno assicurato che saranno qui il mese prossimo, io ne ho avuta gi? una ordinata a fine anno (arrivata come previsto o appena poco dopo) e la seconda ? nel secondo ordine assieme anche ad altri componenti del kit.
Ma quindi ci sono concessionari che hanno canali preferenziali? Non mi sembra molto corretta come cosa...
Platini o meglio la scuderia Platini non ? un concessionario ma il referente ufficiale di Kawasaki Italia che segue la parte racing e da assistenza a tutti i piloti Kawasaki seguendo tutte le gare del CIV, e credo che non sia paragonabile a nessun concessionario.
Se invece di rivolgerti al tuo concessionario ti saresti rivolto a lui a suo tempo l'avresti avuta ora.
Non mi sembra corretto che ci siano queste disparit?. Se la centralina arriva arriva per tutti. Io ho il mio concessionario di fiducia che mi ha fatto un pacchetto completo moto+centralina
Non mi sembra corretto che ci siano queste disparit?. Se la centralina arriva arriva per tutti. Io ho il mio concessionario di fiducia che mi ha fatto un pacchetto completo moto+centralina
E allora prenditela con Kawasaki Italia che ha dato ad alcuni team ancora prima che platini o altri le centraline o ancora con Kawasaki Europa che le ha date ancora prima a quelli del CEV, se tu passi per un concessionario vieni considerato un comune utente amatore, se passi attraverso Platini o Kawasaki Italia come un pilota, la differenza ? tutta li, ? lo stesso motivo per cui Barcellona Suspension non ti ha dato retta.... mi sembra piuttosto normale che Kawasaki dia precedenza ai piloti piuttosto che agli amatori non credi? Secondo te chi da maggiore lustro un pilota in pista o un amatore in strada?
Se parliamo di due concessionari allo stesso livello allora avresti ragione parit? di livello di chi compra di chi vende parit? di acquisto, ma se parli di un concessionario contro chi tratta solo il racing allora la differenza ? normale non credi? Pu? bruciarti o meno ma cosi, come ? normale che un team paghi meno il materiale di te.
Quindi se sono amatore e contatto Platini divento pilota? Vabbuo va...
Li non comprano solo i piloti ma anche i team, fai la card e vieni assistito da lui, hai provato? Oppure hai scelto solo per convenienza il tuo concessionario perch? alla fine in totale pagavi meno?
Ho scelto il concessionario perch? mi aveva detto che arrivava a fine maggio come platini. Ora invece ? arrivata sta notizia....c'? qualcun altro nella stessa situazione?
Ho scelto il concessionario perch? mi aveva detto che arrivava a fine maggio come platini. Ora invece ? arrivata sta notizia....c'? qualcun altro nella stessa situazione?
Minchia Claudio!!
Se ti dice culo, sta moto la usi a settembre........
Parlando con il mio mecca, che le prepara, un po' tutti hanno questo problema.
Kawasaki ? stata, paradossalmente, presa in contropiede dalle richieste (molte).
Per cui ha dato precedenza ai team.
Comment