Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaMecc View Post
    Ciao. faccio un attimo di chiarezza. Il manuale o programma kit non esiste una versione "beta" c'? gi? quella definitiva e il programma tutto rinnovato anche graficamnete ? pi? figo. il manuale kit per correttezza nei confronti di kawasaki non va divulgato in rete o qualsiasi altro mezzo perche kawasaki vorrebbe "darlo" solo a chi lavora nel settore.

Il primo manuale kit racing e non quello del programma centralina della 10r 2016 che ci ? stato dato contiene un errore nello schema dell'impianto elettrico, per questo dico che ? una versione beta, cosi mi ? stato riferito da Kawasaki italia cosi l'ho riportato, se vuoi ti dico chi me lo ha detto e chi mi ha dato il manuale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaMecc View Post
      ciao.La forcella mantiene sempre lo schema (a doppio tubo e circolazione olio) una vera e propria cartuccia non c'?. in breve un pistone senza lamelle sposta l'olio e lo fa passare nei pistoni che sono entrambi in basso sul piedino per questo non c'? una cartuccia da togliere e cambiare perche la "cartuccia" ? sia nello stelo che nel piedino. Per ora si cambiano i pistoni e relative lamelle poi si fanno modifiche alla parte cilindro/pistone/asta/tappo per poter mettere la molla in alto in modo da cambiarla o modificarla agevolmente. ora detto cos? sembra sempilce ma poi ci sono anche altri accorgimenti. ti metterei la foto ma non son capace.
      Nella brochure che ci ? stata data del materiale fornito da Showa viene chiaramente indicata una cartuccia camera del pistone pi? grande di 2 mm, corsa aumentata di 10 mm, e tenute del pistone a bassa frizione.

Comment

• Font Size
        zx 10

Il kit ora in commercio e pubblicizzato ? solo il kit pistoni senza modifiche alla molla o parte interna. A breve metteranno in commercio altre modifiche e almeni 2 marche diverse .Si le schede showa lo ho viste a fine dicembre. Non ? corretto chiamarla cartuccia per? perche la cartuccia ? tutto il complessivo pistoni lamelle ecc ecc. La misura passa da 18 a 20 in base a quello che fa showa. Per ora la misura resta 18 anche perche si ottengono risultati simili (non sto a fare esempi e comparazioni di fluidodinamica) e costa nettamente meno. Poi ce sempre margine di sviluppo ohlins inizi? con 20 poi pass? a 25mm. Sicuramente le showa son un passo avanti perche loro le fanno.

Comment

• Font Size
          E si sa quando e chi vender? questi kit in Italia? Per quanto riguarda il mono invece?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            E si sa quando e chi vender? questi kit in Italia? Per quanto riguarda il mono invece?
            Quello showa ? gi? pronto per gli altri seppure si pu? utilizzare i vecchi modelli stanno per uscire i nuovi delle solite marche con le nuove tarature.

Comment

• Font Size
              Vabbe vediamo che mi dice k-tech...gli ho mandato una mail
              Barcelona Suspension non trovo nulla in rete

In Italia devi rivolgerti a Proride Motorsport in provincia di Lucca ( Home Tuning Racing Bikes ) , distributori K-Tech e quindi Showa , gli unici da noi che possono fare assistenza Showa .

Comment

• Font Size
                Originally posted by NEW TECH RACING View Post
                In Italia devi rivolgerti a Proride Motorsport in provincia di Lucca ( Home Tuning Racing Bikes ) , distributori K-Tech e quindi Showa , gli unici da noi che possono fare assistenza Showa .
                Ecco chi erano
                Proride quelli che ho conosciuto a Eicma !

Comment

• Font Size
                  ma invece l'ammo di sterzo ?
                  va cambiato ?

Comment

• Font Size
                    ma invece l'ammo di sterzo ?
                    va cambiato ?
                    Questo ? quanto riportato nel manuale kit....

The setting of the standard electronic-control steering damper is optimized for city driving
                    and sporty driving. If the motorcycle is used for races, it may be replaced by a mechanical
                    steering damper.
                    If a mechanical steering damper is used, we advise to select it from the following
                    recommended models.
                    When using a mechanical steering damper, wrap the connector of the steering damper
                    main harness with waterproof tape and secure it with the main harness using a cable tie.
                    When installing a mechanical steering damper, make sure that the damper shall not limit
                    the steering angle, as normally stipulated by the race regulations.

Comment

• Font Size
                      Azz...mi aspettavo si potesse regolare...con la centralina...

Comment

• Font Size
                        Azz...mi aspettavo si potesse regolare...con la centralina...
                        No si pu? solo selezionare se ? presente o assente la regolazione non ? possibile dal programma centralina.

Comment

• Font Size
                          Ciao ragazzi ho chiamato la pro Ride per sapere del nuovo ammortizzatore showa .ma mi hanno detto che sar? pronto per giugno. mi hanno consigliato il k-tech che alla fine ? showa .secondo voi ? meglio aspettare oppure prendere quello che mi hanno consigliato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mitch75 View Post
                            Ciao ragazzi ho chiamato la pro Ride per sapere del nuovo ammortizzatore showa .ma mi hanno detto che sar? pronto per giugno. mi hanno consigliato il k-tech che alla fine ? showa .secondo voi ? meglio aspettare oppure prendere quello che mi hanno consigliato?
                            Mmm mi sa tanto di consiglio interessato. NOn ? vero che ? pronto a giugno, ? vero solo che la consegna ? lenta e quindi se lo ordini ora arriva tra 6/7 settimane ma l'ammortizzatore ? gi? pronto e gi? lo stanno usando se scrivi alla Barcelona Suspension vedrai che te lo dicono anche loro.

Comment

• Font Size
                              Grazie marc per la tua risposta .tu coscienza la k-tech come sospensione ? Mi ha detto la ragazza con cui ho parlato che ? meglio della ohlins .

Comment

• Font Size
                                Non trovo niente come Barcellona suspension

Comment

X
                                Working...
                                X