Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo e componenti esatti del Kit Racing ZX10R 2016 ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    K-Teck in UK ? il distributore a cui si ? affidata Showa per distribuire i prodotti aftermarket come il mono e la forcella completa
    si parla di Aprile per la commercializzazione

Showa entra nell'aftermarket - Super Moto Tecnica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      K-Teck in UK ? il distributore a cui si ? affidata Showa per distribuire i prodotti aftermarket come il mono e la forcella completa
      si parla di Aprile per la commercializzazione

Showa entra nell'aftermarket - Super Moto Tecnica
      Di questo non so nulla, io ho avuto il contatto e la broscure tecnica del kit da Kawasaki Italia e ho gi? prenotato e pagato il mono, la forcella, 3 serie di molle per entrambi e il kit attrezzi per smontare e intervenire, mi dovrebbe arrivare tutto a fine mese...
      La persona con cui ho parlato di Barcelona Suspension che ? poi il fornitore di assistenza ufficiale showa per il CEV mi ha detto che loro prendono il materiale direttamente dal giappone. Pi? di questo non so.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcmoto View Post
        Di questo non so nulla, io ho avuto il contatto e la broscure tecnica del kit da Kawasaki Italia e ho gi? prenotato e pagato il mono, la forcella, 3 serie di molle per entrambi e il kit attrezzi per smontare e intervenire, mi dovrebbe arrivare tutto a fine mese...
        La persona con cui ho parlato di Barcelona Suspension che ? poi il fornitore di assistenza ufficiale showa per il CEV mi ha detto che loro prendono il materiale direttamente dal giappone. Pi? di questo non so.
        che mono e che forcella hai pagato?

e dove le hai prese ste cose ? Tramite Barcelona Suspension ?

Comment

• Font Size
          che mono e che forcella hai pagato?

e dove le hai prese ste cose ? Tramite Barcelona Suspension ?
          Si tutto da Barcelona Suspension e tutto showa, forcella completa e mono.
          In alternativa si pu? prendere solo la cartuccia completa ma siccome ora non c'? nessuno in italia che le monta poi devi spedire la tua forcella a loro e ti rimane parecchio tempo la moto smontata.

Comment

• Font Size
            hai preso la forcellazza da 6000 euro ?

Comment

• Font Size
              hai preso la forcellazza da 6000 euro ?
              Non costa 6000 euro ma 3000 + iva.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcmoto View Post
                Non costa 6000 euro ma 3000 + iva.
                hai qualche contatto o link ?

Comment

• Font Size
                  Comunque mi risulta il kit pronto da Andreani e pronto al 90% da mupo

Comment

• Font Size
                    Vabbe vediamo che mi dice k-tech...gli ho mandato una mail
                    Barcelona Suspension non trovo nulla in rete

Comment

• Font Size
                      hai qualche contatto o link ?
                      Eccolo...

SBS Racing Service
                      BARCELONA SUSPENSIONS, S.L.

Javier Gonz?lez Sol?
                      Technical Manager Div.

Ctra. Reial 73-77, 08960 Sant Just Desvern, (Barcelona) Spain
                      info@sbs-suspensions.com
                      Mob: +34 617 974 749

Comment

• Font Size
                        zx 10 2016

Ciao. faccio un attimo di chiarezza. Il manuale o programma kit non esiste una versione "beta" c'? gi? quella definitiva e il programma tutto rinnovato anche graficamnete ? pi? figo. il manuale kit per correttezza nei confronti di kawasaki non va divulgato in rete o qualsiasi altro mezzo perche kawasaki vorrebbe "darlo" solo a chi lavora nel settore. Il primo ordine del kit ? in arrivo ma ci vorr? probabilmente anche la prossima settimana.il secondo ? probabile che arrivi a fine maggio. le forcelle anche qua in italia si possono aprire e chiudere (e funzionano ancora) oltretutto ? una forcella "semplice" nel senso che assomiglia alla ttx ohlins che usc? nel 2007 logicamente ? pi? complicata di una normale se uno non ha l'abitudine a fare forcelle ttx ecc ecc.il mono sia ohlins che mupo sono ormai praticamente pronti e le cartucce idem. il lavoro di showa va molto bene e showa sta prendendo contatti in italia per avere un punto di riferimento per l'assistenza perche vuole entrare nel settore del ricambio "da corsa" poi altre cose l'acquisizione dati in can bus ? gi? pronta e va solo affinata su alcuni valori e probabilmente si riesce a vedere anche i valori letti dalla piattaforma inerziale.nota brutta probabilmente ci sar? un aumento del prezzo del kit sicuramente riguardo il secondo ordine e spero non per il primo.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          zx 10 2016

Dimenticavo il motore della vecchia monta sulla nuova va un po pi? piano ma funziona.

Comment

• Font Size
                            Grazie dei chiarimenti Andrea. Per la forcella esiste un kit che non richiede il cambio cartuccia?o per forza tutta la cartuccia?

Comment

• Font Size
                              zx 10

ciao.La forcella mantiene sempre lo schema (a doppio tubo e circolazione olio) una vera e propria cartuccia non c'?. in breve un pistone senza lamelle sposta l'olio e lo fa passare nei pistoni che sono entrambi in basso sul piedino per questo non c'? una cartuccia da togliere e cambiare perche la "cartuccia" ? sia nello stelo che nel piedino. Per ora si cambiano i pistoni e relative lamelle poi si fanno modifiche alla parte cilindro/pistone/asta/tappo per poter mettere la molla in alto in modo da cambiarla o modificarla agevolmente. ora detto cos? sembra sempilce ma poi ci sono anche altri accorgimenti. ti metterei la foto ma non son capace.
                              Last edited by AndreaMecc; 17-02-16, 19:59.

Comment

• Font Size
                                E queste modifiche per portare la molla in alto fanno parte del "kit" pistoni? O ? una cosa "artigianale". Chiss? perch? di serie hanno lasciato sta molla la sotto...che per cambiarla devi smontare il mondo

Comment

X
                                Working...
                                X