Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    La versione da pista ? data ufficialmente per 310 cavalli e 216 kg... 15 di quei chili in pi? della stradale verranno solo dallo scarico oversize

    Interessante che, sempre per la versione da pista, dicano di ispezionare il motore ogni 15 ore e revisionare il basamento ogni 30, di usare solo gomme Bridgestone V01, di usare sempre le termocoperte, di non guidare sul bagnato

    Peccato, volevo comprare quella senza fari e targa per farmi inseguire per mezza Europa dalla Polizia, ma se piove o non ho una presa per le termocoperte come potr? fare?

    Comment


    • Font Size
      #962
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Letto dove?

      Ufficiale kawa o qualche speculazione online?

      Perch? avrebbe del tutto senso il proporre una versione pista pi? estrema, ma comunque perfettamente realizzabile.

      Ninja H2R - BUILT BEYOND BELIEF
      Questa ? la H2R (non omologata per la strada) e che avr? appunto i famosi 300cv (vai su specification, in alto a dx)

      Comment


      • Font Size
        #963
        Ma quella ? la R da 60000$, io forse errando presumevo che il video twins, ovverosia gemelle proponesse una versione base per la strada e una da pista, se fanno solo quella da strada bisogna essere dementi a spendere 29000$ per un aborto simile, mentre 29000$ per una moto da pista da 250cv e 220 chili col pieno ci pu? anche stare...

        Comment


        • Font Size
          #964
          e che palle mikiff, per girare in pista con una ducati senze perdere (troppi) pezzi e non fare le chicane mobili tra le giapponesi si ? sempre dovuto spendere l'ira d'iddio in preparazioni e manutenzione, se a questa devi cambiar marmitta e rimappare la centralina non ? dopo tutto una gran fatica

          Comment


          • Font Size
            #965
            se sono furbi in Kawa potrebbero vendere una centralina only for race....

            che da piena potenza una differente visualizzazione della strumentazione... eliminando tutte le funzioni luci e frecce... in modo da essere utilizzata davvero in pista.
            Last edited by massirsv; 05-11-14, 17:12.

            Comment


            • Font Size
              #966
              Originally posted by Warsteiner View Post
              e che palle mikiff, per girare in pista con una ducati senze perdere (troppi) pezzi e non fare le chicane mobili tra le giapponesi si ? sempre dovuto spendere l'ira d'iddio in preparazioni e manutenzione, se a questa devi cambiar marmitta e rimappare la centralina non ? dopo tutto una gran fatica
              Rimaniamo IT please

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by Warsteiner View Post
                e che palle mikiff, per girare in pista con una ducati senze perdere (troppi) pezzi e non fare le chicane mobili tra le giapponesi si ? sempre dovuto spendere l'ira d'iddio in preparazioni e manutenzione, se a questa devi cambiar marmitta e rimappare la centralina non ? dopo tutto una gran fatica
                vai...vai a girare con una moto con l'interasse di un camion

                Comment


                • Font Size
                  #968
                  Originally posted by desmoone View Post
                  vai...vai a girare con una moto con l'interasse di un camion
                  Ah ma guarda che se non hai mai curvato va bene tutto alla fine
                  Last edited by arabykola; 05-11-14, 17:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #969
                    Originally posted by desmoone View Post
                    vai...vai a girare con una moto con l'interasse di un camion
                    Dai, dai che la sbk ama si correva con cose ben peggiori essu'...discorso interasse...sara' mica maggiore di quello.del K1300r con cui correva Gramigni no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #970
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mica son deluso perch? kawa non ha centrato il risultato, il suo progetto l'avr? traguardato alla grandissima, solo che non coincide col mio e sono deluso sopratutto perch? sulla carta bastava davvero poco di diverso per riuscirci.

                      ma sei serio ? spero di no

                      era ovvio fin da quando si parl? di sto motore sovralimentato che la H2 non sarebbe mai stata una moto da pista ma solo una sboronata made in Kawa, un esercizio di stile diciamo
                      se qualcuno di voi ha mai sperato che fosse l'arma totale mi sa che ? un po pirla, senza offesa per nessuno eh

                      dai su

                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Dai, dai che la sbk ama si correva con cose ben peggiori essu'...discorso interasse...sara' mica maggiore di quello.del K1300r con cui correva Gramigni no?
                        certo...ma non si possono accettare simili misure su di una moto sportiva sdolo perch? nel mondo ci sono monomarca che si corrono con le HD XR1200 Trophy

                        Comment


                        • Font Size
                          #972
                          Originally posted by desmoone View Post
                          certo...ma non si possono accettare simili misure su di una moto sportiva sdolo perch? nel mondo ci sono monomarca che si corrono con le HD XR1200 Trophy
                          Scusa desmoone, se le MotoGP e le Superbike sono regolate mediamente tra i 1430 mm ed i 1460 mm di interasse a seconda delle esigenze, non vedo cosa ci sia di tanto eretico nei 1455 mm della H2, tanto pi? che nella migliore delle ipotesi (H2R) ha 60 cavalli in pi? di queste moto da corsa ed un peso nettamente superiore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Originally posted by Oengus View Post
                            ma sei serio ? spero di no

                            era ovvio fin da quando si parl? di sto motore sovralimentato che la H2 non sarebbe mai stata una moto da pista ma solo una sboronata made in Kawa, un esercizio di stile diciamo
                            se qualcuno di voi ha mai sperato che fosse l'arma totale mi sa che ? un po pirla, senza offesa per nessuno eh

                            dai su



                            diciamo che comunque ? anche subentrata la voglia di sognare...e dopo un lustro di crisi DI IDEE soprattutto, ci pu? stare...
                            Last edited by gabelbrucken; 05-11-14, 18:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #974
                              Originally posted by Oengus View Post
                              ma sei serio ? spero di no

                              era ovvio fin da quando si parl? di sto motore sovralimentato che la H2 non sarebbe mai stata una moto da pista ma solo una sboronata made in Kawa, un esercizio di stile diciamo
                              se qualcuno di voi ha mai sperato che fosse l'arma totale mi sa che ? un po pirla, senza offesa per nessuno eh

                              dai su
                              Senza offesa ma solo un pirla da del pirla dicendo "senza offesa" quando non ha capito un kaxxo.



                              I ventilati 250CV con gli ipotizzati 220Kg col pieno di serie, portabili a poco pi? di 200kg anche solo con uno scarico degno (la s1000rr sta a 204 col pieno), sono i numeri di un'arma da pista con al massimo un interasse lunghetto che non mi preoccupava dato che io ho sempre allungato le mie moto.



                              200CV e 238Kg sono invece i numeri reali di una sportiva con rapporto peso potenza ben lontano da uno, io il rapporto peso potenza uguale a uno ce l'ho gi? con la mia R, dunque il mio progetto di avere pi? emozioni trai cordoli ? morto in partenza, in quanto ho gi? di meglio.

                              :gaen:

                              Dai su che ci arrivi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #975
                                Originally posted by Warsteiner View Post
                                Scusa desmoone, se le MotoGP e le Superbike sono regolate mediamente tra i 1430 mm ed i 1460 mm di interasse a seconda delle esigenze, non vedo cosa ci sia di tanto eretico nei 1455 mm della H2, tanto pi? che nella migliore delle ipotesi (H2R) ha 60 cavalli in pi? di queste moto da corsa ed un peso nettamente superiore.
                                Guarda che Preziosi si faceva suggerire le quote su DDG, se non lo sapevi, sallo :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X