...adesso, lo so che sembra tanto un "mio cuGGino ha detto che" e anche un po' "Oste com'? il vino?", per? ieri parlando col conce ufficiale Kawa della mia zona (conce molto noto pur essendo in un paesetto) mi hanno confermato che ne hanno ordinata una, ovviamente stradale, e che da voci ufficiose Kawa i CV effettivi all'albero sarebbero 235... staremo a vedere se ? vero quando verranno provate le moto dalle riviste.
EDIT: Aggiungo che per quanto possa sembrare impossibile, i Jap non sono nuovi a cose del genere, basti pensare alla Nissan Skyline R34, che usciva "di serie" coi soliti 280 cv (tetto massimo che era frutto dell'accordo con le altre case all'epoca) quando in realt? la maggior parte aveva dai 320 ai 330 cv!!!
EDIT: Aggiungo che per quanto possa sembrare impossibile, i Jap non sono nuovi a cose del genere, basti pensare alla Nissan Skyline R34, che usciva "di serie" coi soliti 280 cv (tetto massimo che era frutto dell'accordo con le altre case all'epoca) quando in realt? la maggior parte aveva dai 320 ai 330 cv!!!
Comment