Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Originally posted by MiKiFF View Post

    200CV e 238Kg sono invece i numeri reali di una sportiva con rapporto peso potenza ben lontano da uno,
    ecco, questo ad Akashi - se fosse vero - significa una cosa sola...


    SEPPUKU

    Comment


    • Font Size
      #977
      Originally posted by Warsteiner View Post
      e che palle mikiff, per girare in pista con una ducati senze perdere (troppi) pezzi e non fare le chicane mobili tra le giapponesi si ? sempre dovuto spendere l'ira d'iddio in preparazioni e manutenzione, se a questa devi cambiar marmitta e rimappare la centralina non ? dopo tutto una gran fatica
      Non credo che rimappare una cosa del genere sia una cosa tanto facile, tu dici?

      Comment


      • Font Size
        #978
        vista oggi...al di la del discorso tecnico del motore ( enorme nelle dimensioni rispetto al nuovo R1) che non sono in grado di commentare.....vedendola sembra che hanno attaccato dei pezzi in giro al motore cosi....boh un accrocchio.....

        Comment


        • Font Size
          #979
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Senza offesa ma solo un pirla da del pirla dicendo "senza offesa" quando non ha capito un kaxxo.



          I ventilati 250CV con gli ipotizzati 220Kg col pieno di serie, portabili a poco pi? di 200kg anche solo con uno scarico degno (la s1000rr sta a 204 col pieno), sono i numeri di un'arma da pista con al massimo un interasse lunghetto che non mi preoccupava dato che io ho sempre allungato le mie moto.



          200CV e 238Kg sono invece i numeri reali di una sportiva con rapporto peso potenza ben lontano da uno, io il rapporto peso potenza uguale a uno ce l'ho gi? con la mia R, dunque il mio progetto di avere pi? emozioni trai cordoli ? morto in partenza, in quanto ho gi? di meglio.

          :gaen:

          Dai su che ci arrivi.

          Allora ho visto giusto

          Sei un pirla

          Sempre senza offesa :*

          Comment


          • Font Size
            #980
            Originally posted by gt98 View Post
            vista oggi...al di la del discorso tecnico del motore ( enorme nelle dimensioni rispetto al nuovo R1) che non sono in grado di commentare.....vedendola sembra che hanno attaccato dei pezzi in giro al motore cosi....boh un accrocchio.....
            boh, mi fido, ma mi sembra impossibile... Venerd? la vedo...

            Comment


            • Font Size
              #981
              Originally posted by gt98 View Post
              vista oggi...al di la del discorso tecnico del motore ( enorme nelle dimensioni rispetto al nuovo R1) che non sono in grado di commentare.....vedendola sembra che hanno attaccato dei pezzi in giro al motore cosi....boh un accrocchio.....

              Comment


              • Font Size
                #982
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                boh, mi fido, ma mi sembra impossibile... Venerd? la vedo...
                Doppio...
                Last edited by MiKiFF; 05-11-14, 19:39.

                Comment


                • Font Size
                  #983
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  boh, mi fido, ma mi sembra impossibile... Venerd? la vedo...
                  Confermo che ? del tutto inguardabile, complice anche il fatto che ha un radiatore alto ma sopratutto LARGO il doppio di una moto normale, per cercare di coprirlo han messo quelle paratie laterali enormi e ridicole, per dare protettivit? e velocit? un cupolino sovrabbondante con forma a cuneo ed appendici aerodinamiche pi? o meno giustificate con spigoli dappertutto perch? altrimenti era troppo poco mazinga...

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    vista dal vivo non fa neank poi cos? tanto schifo
                    x? non la si pu? mettere vicino alle ss 1000
                    non c'entra un *****

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Confermo che ? del tutto inguardabile, complice anche il fatto che ha un radiatore alto ma sopratutto LARGO il doppio di una moto normale, per cercare di coprirlo han messo quelle paratie laterali enormi e ridicole, per dare protettivit? e velocit? un cupolino sovrabbondante con forma a cuneo ed appendici aerodinamiche pi? o meno giustificate con spigoli dappertutto perch? altrimenti era troppo poco mazinga...

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ma ovvio che nel caso le carene originali vanno cavate via SUBITO, ho chiesto al tipo della Kawa se ci andavano quelle della Panigale, non si ? neanche inkaxxato, mi ha detto di provarci...

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma ovvio che nel caso le carene originali vanno cavate via SUBITO, ho chiesto al tipo della Kawa se ci andavano quelle della Panigale, non si ? neanche inkaxxato, mi ha detto di provarci...

                          Omnia munda mundis :gaen:

                          Vergognati :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            The Kawasaki Ninja H2 Is In Grave Danger Of Falling Flat On Its Hype

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Idealmente sostituisce zx12, zx14, e punta a riscrivere le prestazioni massime mondiali, visto che la R ? comunque targabile. Poi la potenza max della stnd ? a 11000 rpm, quella della versione R a 14000......direi che forse si potrebbero dare un po' di giri in + .........il peso su una moto del genere ci vuole, non deve essere guizzante tra i cordoli, ma stabilissima in Autobhan....

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Sto leggendo che tra base ed R cambiano camme, guarnizione testa e frizione.

                                Probabilmente hanno diminuito il rapporto di compressione per evitare che il motore prendesse fuoco anche in citt?.

                                Questa cosa ? facilmente rimediabile, meno le camme, meno ancora probabilmente il riuscire a farsi fare una mappatura decente.

                                Sulla centralina ZX10R di serie ? facile entrare o serve quella racing?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X