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    #811
    certo che possibile non si riesce a trovare un sistema boh...speriamo almeno nella versione stradale si puo' mettere...capisco tutto ma cavolo cosi' e' proprio brutta sembra manchi un pezzo...

    ma poi tutta questa differenza di prezzo?50 cv in piu' e la carena in carbonio?

    boh...costa il doppio=p

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      #812
      risolto il problema, adesso non rompete piu' staminkia!!! :gaen:



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        #813
        Originally posted by Goldrake View Post
        risolto il problema, adesso non rompete piu' staminkia!!! :gaen:



        Fantastica ahahah

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          #814
          Se sar? possibile, di sicuro non mancheranno vasche aftermarket...figurarsi..se l'ho disegnata io in 2 minuti, le aziende del settore non si tufferanno a capofitto?


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            #815
            Originally posted by gianluca78 View Post
            bella merda....per me i designer kawa li prendono al discount....
            boh...secondo me dovrebbero sbrigarsi a travasare il design della H2 al resto della gamma Kawasaki.

            La ZX10R ? oscenissima....fosse come la H2 sarebbe moooooolto meglio.

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              #816
              Originally posted by ducati1098 View Post

              ma poi tutta questa differenza di prezzo?50 cv in piu' e la carena in carbonio?

              boh...costa il doppio=p
              oh son circa 2000 euro a cavallo, quanto lo vuoi pagare un cavallo, meno di 2000 euro trovi solo ciucci :gaen:

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                #817
                Originally posted by radiohead View Post


                Ma ? confermata che sar? cos??

                Mi sembra un po' troppo soffocata dal faro la presa d'aria, kmq non ? male anche se un po' Troppo prominente in avanti.

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                  #818
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma ? confermata che sar? cos??

                  Mi sembra un po' troppo soffocata dal faro la presa d'aria, kmq non ? male anche se un po' Troppo prominente in avanti.

                  la vasca sotto ? un aggiunta col photoshop.
                  Pare proprio che essa non si possa montare causa calore troppo elevato.

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                    #819
                    Originally posted by desmoone View Post
                    la vasca sotto ? un aggiunta col photoshop.
                    Pare proprio che essa non si possa montare causa calore troppo elevato.
                    Basta farla con molti sfoghi e schermarla, kmq mi rifetivo al frontale.

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                      #820
                      Nell'ultimo video pubblicato oggi fanno vedere il metodo di lavorazione delle canne cilindri che viene fatto dopo avere messo in tensione il blocco cilindri con una falsa testa di modo che una volta eseguiti i fori delle canne cilindro queste corrispondano precisamente alle dimensioni che avranno quando vi sar? montata la testata, quindi significa che i blocchi cilindri verranno lavorati uno alla volta dopo aver applicato questa falsa testata, cosa che non mi risulta sia stata fatta finora da nessun costruttore di motori.

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                        #821
                        Lo facevano molti preparatori nei vecchi 2t cn cilindro in ghisa, tecnologia aliena

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                          #822
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Lo facevano molti preparatori nei vecchi 2t cn cilindro in ghisa, tecnologia aliena
                          Non ? sicuramente una novit? ma ? una cosa che nella produzione di serie ? di sicuro una novit? che nessun altro fa, non hanno scoperto l'acqua calda o altro ma loro per questo prodotto lo fanno tutti gli altri per produzioni anche molto specialistiche no....

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                            #823
                            Su qst sn daccordo , ma aggiungerei che la lavorazione deve avvenire portando il blocco cilindri alla temperatura d esercizio

                            ? molto importante x ricreare le stesse condizioni di deformazione e tensione del particolare da lavorare
                            Last edited by arabykola; 20-10-14, 13:18.

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                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              son curioso di vedere come abbassano le temperature
                              In effetti anche io non vedo intercoolers. Essendo un volumetrico, per?, il problema ? inferiore.

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                                #825
                                Originally posted by sergiomala View Post
                                In effetti anche io non vedo intercoolers. Essendo un volumetrico, per?, il problema ? inferiore.


                                Non ? un volumetrico,? un compressore centrifugo che lavora in aspirazione come il turbocompressore,solo che anzich? avere una turbina allo scarico ha un sistema di ingranaggi che prende il moto dal cambio

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