Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Kmq la mia idea ? che questa moto serve per colpire, stabilire nuovi record e fare le prove generali per la presentazione il prossimo anno o quello dopo di una vera moto da pista superalimentata da far correre nella categoria 1000 aspirate... e sar? 750.

dipender? dal successo che potr? avere una moto sovralimentata.

se avr? successo e dar? seguito a tutta una gamma che costringer? i concorrenti a seguire la stessa strada ecco che cambieranno i regolamenti per permetterne la partecipazione alle gare.

altrimenti magari la faranno anche correre,ma con tali limitazioni da rendere inutile tutto il vantaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      dipender? dal successo che potr? avere una moto sovralimentata.

se avr? successo e dar? seguito a tutta una gamma che costringer? i concorrenti a seguire la stessa strada ecco che cambieranno i regolamenti per permetterne la partecipazione alle gare.

altrimenti magari la faranno anche correre,ma con tali limitazioni da rendere inutile tutto il vantaggio
      Con cos? pochi numeri il successo non ? misurabile, ma sopratutto considerando almeno un paio di anni per lo sviluppo di un modello nuovo se per il 2017 pensano ad una ninja 750 supercharged da pista allora questa gira gi? da qualche parte, stiamo parlando del passato.

Comment

• Font Size
        Con cos? pochi numeri il successo non ? misurabile, ma sopratutto considerando almeno un paio di anni per lo sviluppo di un modello nuovo se per il 2017 pensano ad una ninja 750 supercharged da pista allora questa gira gi? da qualche parte, stiamo parlando del passato.

Se la produzione dell'H2 sar? sold out vedrai che kawa la far?,insieme ad una gamma completa

Comment

• Font Size
          Kmq la mia idea ? che questa moto serve per colpire, stabilire nuovi record e fare le prove generali per la presentazione il prossimo anno o quello dopo di una vera moto da pista superalimentata da far correre nella categoria 1000 aspirate... e sar? 750.

Sono anche io convinto che la strategia sia questa: far parlare con i 300 CV per poi deviare l'attenzione sul futuro prodotto di serie "vera".
          Che certamente sar? anche pi? maturo e fruibile, questa prima edizione - anche in versione pezzenti - ? solo una "flagship bike" (i numeri di produzione annunciati lo dimostrano chiaramente).
          Sono anche convinto che gli altri produttori seguiranno a ruota.

Comment

• Font Size
            credo che sulla futura gamma ci sar? un sistema di raffreddamento che consenta di poter girare con le carene completamente chiuse e un normale telaio

Comment

• Font Size

la voce FA PAURA

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                credo che sulla futura gamma ci sar? un sistema di raffreddamento che consenta di poter girare con le carene completamente chiuse e un normale telaio
                Mi pare che per riuscirci debbano miniaturizzare non poco... ma questa ? la specialit? dei giapponesi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by renato636 View Post
                  ellaminkiaaaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renato636 View Post
                    fuma :gaen:

Comment

• Font Size
                      Questa piacer? a MikiFF
                      [YOUTUBE]vXqUs6kghb8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Ho visto di meglio... :gaen:

Comment

• Font Size
                          Questo 3d ? uno spasso, ma quanti mostri dell'ingeneria meccanica ci sono su sto forum??

Comment

• Font Size
                            Ho visto di meglio... :gaen:

Solo uno con una Ducati poteva dire una cosa simile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by migi2 View Post
                              Solo uno con una Ducati poteva dire una cosa simile...
                              Spiegati meglio, anche se ti darei gi? di coglione sulla fiducia.

ps: visto che usi Ducati come un'offesa e non si capisce cosa vuoi dire...
                              Last edited by MiKiFF; 14-10-14, 18:49.

Comment

• Font Size
                                calma cretino, non andare oltre.. nessuno ti ha offeso e se ti chiamo cretino ora e perch? lo sei davvero.

prima di dare del coglione alle persone pensa. non lo fare mai piu'. ? un forum e si parla di moto e ci sta lo sfott? , ma con le offese facci piano molto piano.

Comment

X
                                Working...
                                X