Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina ecu racing 2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postmagari una wide band ................
Ma Peppo ti riprogrammerebbe pure la centralina del 600?
E ti darebbe un cavo ed un software per dialogarci?
Ho letto altrove che sul 600 lo faceva un altro reparto
Comment
-
Visto che sei a cena con lui...puoi chiederli confidenzialemte se le f? lui o collobora con qualcun'altro di quelle parti?
Magari riuscuisse a farle pure x la mia 600 e il ninjone 2011
Comment
-
ma le fa' lui , e come no!
un anno e mezzo fa apri la mia del 2009 .con software cavo e mappe
anche per il 600 le fa lui , il pilotino di Lillo(il guru) ha vinto la gara a binetto con la ecu di peppo
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postma le fa' lui , e come no!
un anno e mezzo fa apri la mia del 2009 .con software cavo e mappe
anche per il 600 le fa lui , il pilotino di Lillo(il guru) ha vinto la gara a binetto con la ecu di peppo
Se mi sono permesso...e perch? ricordavo vagamente che su altro forum si asseriva che facesse solo yamaha e suzuki e collaborasse con altri...chiedo scusa a PEPPO
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postcodici ufficiali kawa :fonte concessionario kawasaki 6 stelle taranto e concessionario japan moto milano.
ps:A me che ne hai tre set non mi interessa ,non e' un post di vendita.
Ammazzate se sei acidello ?
C'hai er testosterone che sprizza dal monitor!
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostSi giusto ma quando le moto sono nuove la precedenza va sempre ai team e se avanza arrivano pezzi anche ai privati.
La kawa ? in ritardo, rispetto a Yamaha per esempio.
Comment
-
Originally posted by minors View PostRag? ? ovvio che se i vari concessionari vendono la roba ad una cifra, loro avranno prezzi ben + bassi.... come anche i meccanici che hanno il loro 40% di sconto
Il privato solitamente percepisce il 10%....poi magari dipende dall'altitudine....longitudine.....
Comment
-
Raga il materiale dei kit racing e' numerato col contagocce e niente sconto, altro che 40, poi se si fa qualche gara da diverso tempo con le verdone piove del materiale nuovo, ma viene pagato CON POCHISSIMO SCONTO.
Altro discorso con l'usato , allora il prezzo lo fa il mercato dei disperati come lo sono io oppure anche altri che si definiscono ufficiali......
Comment
X
Comment