Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Strano ordini oggi arriva a febbraio per i privati , se poi conosci lorenzini , platini o pedercini.....
Beh pi? o meno ce l'ha chi ce la doveva avere no?
Non ? comunque un prodotto che avr? chiss? quale richiesta commerciale... ma ritengo che se arriva nelle mani di Lucio Pedercini, a fargli l'offerta giusta, finisce anche nelle mani dell'utente privato!
Beh pi? o meno ce l'ha chi ce la doveva avere no?
Non ? comunque un prodotto che avr? chiss? quale richiesta commerciale... ma ritengo che se arriva nelle mani di Lucio Pedercini, a fargli l'offerta giusta, finisce anche nelle mani dell'utente privato!
L'offerta non la fai...ti dice cosa costa se vuoi e' cosi
Beh pi? o meno ce l'ha chi ce la doveva avere no?
Non ? comunque un prodotto che avr? chiss? quale richiesta commerciale... ma ritengo che se arriva nelle mani di Lucio Pedercini, a fargli l'offerta giusta, finisce anche nelle mani dell'utente privato!
Sandro essendo dentro nel mondo kawa ti spiego du cosette .
In primis a ottobre puoi iniziare a ordinare la racing col cablaggio e forse ti arriva a febbraio , dei geni quelli del commerciale.
A sentire i diversi concessionari che conosco ,molti potenziali clienti se ne sono andati perche' vengono per comprare la moto chiedendo materiale racing per correrci ,ma non c'e' nulla.
L'ultima news che ho , chiedono 600 eurini per ogni singolo ingranaggio per il cambio racing .
La risposta per giustificare il prezzo ?
Sono poche le moto vendute e quindi il prezzo alto ? giustificato !
Ma come cazzz credono di vendere un prodotto racing se i pezzi te li forniscono dopo un anno
Pedercini ci ha parlato fastnija a Imola e vuole 1300 euro , come al solito con conoscenze e sottorifugi devi darti una mano da solo.
ma la garanzia del prodotto ? Le mappe? E sempre il solito discorso.
Benvenga quel sant'uomo di biassono che apre le centraline !
Il nano circuito ? un problema....bisognerebbe sapere se lavora con funzioni complementari e quindi escludibili, oppure se ogni input deve per forza essere processato da questo chip. Se fosse la seconda non c'e' Peppo che tenga. Sempre che il Guru non inizi a lavorare sui nanocircuiti
Sandro essendo dentro nel mondo kawa ti spiego du cosette .
In primis a ottobre puoi iniziare a ordinare la racing col cablaggio e forse ti arriva a febbraio , dei geni quelli del commerciale.
A sentire i diversi concessionari che conosco ,molti potenziali clienti se ne sono andati perche' vengono per comprare la moto chiedendo materiale racing per correrci ,ma non c'e' nulla.
L'ultima news che ho , chiedono 600 eurini per ogni singolo ingranaggio per il cambio racing .
La risposta per giustificare il prezzo ?
Sono poche le moto vendute e quindi il prezzo alto ? giustificato !
Ma come cazzz credono di vendere un prodotto racing se i pezzi te li forniscono dopo un anno
Pedercini ci ha parlato fastnija a Imola e vuole 1300 euro , come al solito con conoscenze e sottorifugi devi darti una mano da solo.
ma la garanzia del prodotto ? Le mappe? E sempre il solito discorso.
Benvenga quel sant'uomo di biassono che apre le centraline !
La politica di Kawa e anche ad esempio yamaha ? piuttosto chiara e anche i team si adeguano, gli ordini di materiale racing si fanno 2 volte l'anno per avere il materiale o dentro il budget della sponsorizzazione o con lo sconto, per gli ordini fuori da questi due periodi non si possono ne mettere dentro il budget della sponsorizzazione ne avere con lo sconto ma almeno per kawa si possono avere mentre per yamaha comunque bisogna aspettare uno dei due periodi dell'anno. Se uno vuole questa centralina va con il codice al concessionario e la compra a prezzo pieno e arriva in pochi giorni.
Il primo ordine di solito si comincia a fare poco dopo questo periodo per avere il materiale poco prima dell'inizio delle gare di inizio anno.
Gli ingranaggi non costano 600 euro l'uno, ma 600 euro circa per ogni set ("B", "C", e "D") ogni set ? composto da un tot ingranaggi che variano e possono essere fino a circa 10 e in quel caso costano un pochino di pi?.
La politica di Kawa e anche ad esempio yamaha ? piuttosto chiara e anche i team si adeguano, gli ordini di materiale racing si fanno 2 volte l'anno per avere il materiale o dentro il budget della sponsorizzazione o con lo sconto, per gli ordini fuori da questi due periodi non si possono ne mettere dentro il budget della sponsorizzazione ne avere con lo sconto ma almeno per kawa si possono avere mentre per yamaha comunque bisogna aspettare uno dei due periodi dell'anno. Se uno vuole questa centralina va con il codice al concessionario e la compra a prezzo pieno e arriva in pochi giorni.
Il primo ordine di solito si comincia a fare poco dopo questo periodo per avere il materiale poco prima dell'inizio delle gare di inizio anno.
Gli ingranaggi non costano 600 euro l'uno, ma 600 euro circa per ogni set ("B", "C", e "D") ogni set ? composto da un tot ingranaggi che variano e possono essere fino a circa 10 e in quel caso costano un pochino di pi?.
Sandro essendo dentro nel mondo kawa ti spiego du cosette .
In primis a ottobre puoi iniziare a ordinare la racing col cablaggio e forse ti arriva a febbraio , dei geni quelli del commerciale.
A sentire i diversi concessionari che conosco ,molti potenziali clienti se ne sono andati perche' vengono per comprare la moto chiedendo materiale racing per correrci ,ma non c'e' nulla.
L'ultima news che ho , chiedono 600 eurini per ogni singolo ingranaggio per il cambio racing .
La risposta per giustificare il prezzo ?
Sono poche le moto vendute e quindi il prezzo alto ? giustificato !
Ma come cazzz credono di vendere un prodotto racing se i pezzi te li forniscono dopo un anno
Pedercini ci ha parlato fastnija a Imola e vuole 1300 euro , come al solito con conoscenze e sottorifugi devi darti una mano da solo.
ma la garanzia del prodotto ? Le mappe? E sempre il solito discorso.
Benvenga quel sant'uomo di biassono che apre le centraline !
se completa di cablaggio racing, e pure un buon prezzo
Comment