Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina ecu racing 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    secondo me sono sempre calcoli empirici

la circonferenza della gomma cmq cambia in seguito allo schiacciamento e alla forza centrifuga, no ?
    Si e difatti come ho detto prima bisogna fare un po di prove ma il programmino che ha postato Sparpi potrebbe aiutare per avere un punto di partenza e poi fare le opportune correzioni.

Comment

• Font Size
      Programma

Originally posted by marcmoto View Post
      Nel menu "Edit constant list" alla voce <20> che nel valore standard ? 2,295 relativa al pignone e corona e gomma originale, metti innanzitutto il valore corretto per la rapportatura che hai, se ad esempio installi un pignone -1 diventa (2,437 (39/16)) e a questo punto devi confrontare il valore della circonferenza di rotolamento del pneumatico standard con quello che monterai, se il valore ? minore scendi di valore con il valore <20> altrimenti aumenti, ? una cosa un po empirica e ti ci devi un po mettere per capire come fare e quanto scendere perch? influisce un poco sulla sensibilit? e settaggio del TC e potresti voler tornare indietro o avanti a seconda del tuo modo di guida, ma hai il manuale del programma della centralina? Anche se non dice molte cose pu? aiutare.
      Ma... dove si potrebbe trovare un manuale istruzioni in italiano Sarebbe essenziale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris46 View Post
        Ma... dove si potrebbe trovare un manuale istruzioni in italiano Sarebbe essenziale
        E' inutile sperare, mentre di altre case ne fanno Kawa non ne ho mai visti e non mi risulta ne facciano.

Comment

• Font Size
          Scusa Fastninja ma non mi ? chiaro una cosa....la centralina ? nuova o usata?
          Penso la seconda ipotesi....quindi chi te l'ha venduta non pu? spiegarti l'uso del software o indicarti un installatore che ti possa seguire passo passo?
          Penso che prima o poi una modifica alla mappa benzina o anticipo serva....come si f? per ovviare a tutto cio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Scusa Fastninja ma non mi ? chiaro una cosa....la centralina ? nuova o usata?
            Penso la seconda ipotesi....quindi chi te l'ha venduta non pu? spiegarti l'uso del software o indicarti un installatore che ti possa seguire passo passo?
            Penso che prima o poi una modifica alla mappa benzina o anticipo serva....come si f? per ovviare a tutto cio?
            penso che nessuno sappia mettere bene mano alla centralina, dico nei parametri pi? particolari, ce ne sono parecchi
            per la mappa benzina e anticipo ? come una normale centralina, serve solo il cavo per collegarla al pc (spero che nel 2011 abbiano fatto un altro cavo senza l'attacco seriale che usava mio nonno e che non costi un rene )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              penso che nessuno sappia mettere bene mano alla centralina, dico nei parametri pi? particolari, ce ne sono parecchi
              per la mappa benzina e anticipo ? come una normale centralina, serve solo il cavo per collegarla al pc (spero che nel 2011 abbiano fatto un altro cavo senza l'attacco seriale che usava mio nonno e che non costi un rene )
              Si hanno prodotto un cavo con attacco Usb (ma del resto si trova oramai da tempo non originale con presa Usb) ma il prezzo dell'originale kawa ? rimasto identico, mentre quello non originale costa circa la met?.

Comment

• Font Size
                Ma penso che serva sempre un banco per affinare le mappe
                Con il software e il cavo...un utente normale penso che possa gestire freno motore dtc e impennata...sbaglio?
                Se cos? fosse mi preoccuperei di farmi seguire da un bravo preparatore che conosca centralina software e abbia un banco...non credi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Ma penso che serva sempre un banco per affinare le mappe
                  Con il software e il cavo...un utente normale penso che possa gestire freno motore dtc e impennata...sbaglio?
                  Se cos? fosse mi preoccuperei di farmi seguire da un bravo preparatore che conosca centralina software e abbia un banco...non credi?
                  ovvio che serve il banco, oppure un sistema acquisizione dati

Comment

• Font Size
                    Vedo

Si hanno prodotto un cavo con attacco Usb (ma del resto si trova oramai da tempo non originale con presa Usb) ma il prezzo dell'originale kawa ? rimasto identico, mentre quello non originale costa circa la met?.
                    Da quanto leggo tu ci hai lavorato parecchio su...Hai settato qualche moto stock del civ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris46 View Post
                      Da quanto leggo tu ci hai lavorato parecchio su...Hai settato qualche moto stock del civ??
                      Ho fatto molte 600, e ho assisitito qualche 1000 ma in secondo piano.

Comment

• Font Size
                        modifica centralina standard in kit

Ciao a tutti ,

ho letto il vostro post sulla centralina kit dello zx 10 r 2011 e vi posso dire che si puo effettuare lo stesso lavoro sulla centralina standard ( conversione a KIT ) senza sostituire il cablaggio e vi viene fornito disco di programmazione e cavo di programmazione oppure si puo rimappare la standard senza per? poi poterla correggere con il pc dall'esterno .

si puo sbloccare anche le versioni europee con limitazione portandole al pari delle italiane .

tuttocio anche per altre moto di quasi tutte le marche
                        se siete interessati contattatemi

andrea mori ciccio su facebook

no mp che non apro sempre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgasata View Post
                          Ciao a tutti ,

ho letto il vostro post sulla centralina kit dello zx 10 r 2011 e vi posso dire che si puo effettuare lo stesso lavoro sulla centralina standard ( conversione a KIT ) senza sostituire il cablaggio e vi viene fornito disco di programmazione e cavo di programmazione oppure si puo rimappare la standard senza per? poi poterla correggere con il pc dall'esterno .

si puo sbloccare anche le versioni europee con limitazione portandole al pari delle italiane .

tuttocio anche per altre moto di quasi tutte le marche
                          se siete interessati contattatemi

andrea mori ciccio su facebook

no mp che non apro sempre
                          Penso che qui siano gi? in parecchi a saperlo, io personalmente ho collaborato con la Piasini Engeniering per le prime prove di queste modifiche circa un paio di anni fa ed ? circa dallo stesso tempo che faccio modificare le originali in racing e che mi faccio fare i cavi. Tra gli altri queste modifiche le fa anche Peppo Russo dal quale normalmente mi rifornisco. Io stesso volendo avrei potuto farlo ma avrei dovuto dedicarmi anche a questo e il mio tempo ? gi? limitato, e avrei anche dovuto comperare tutto il necessario per poterlo fare.

Comment

• Font Size
                            Penso che qui siano gi? in parecchi a saperlo, io personalmente ho collaborato con la Piasini Engeniering per le prime prove di queste modifiche circa un paio di anni fa ed ? circa dallo stesso tempo che faccio modificare le originali in racing e che mi faccio fare i cavi. Tra gli altri queste modifiche le fa anche Peppo Russo dal quale normalmente mi rifornisco. Io stesso volendo avrei potuto farlo ma avrei dovuto dedicarmi anche a questo e il mio tempo ? gi? limitato, e avrei anche dovuto comperare tutto il necessario per poterlo fare.
                            si ma si deve stare attenti a dove lo si fa fare comunque sia se volete mi contattate e si fa tutto cio che si vuole direttamente con i produttori del sistema contattandomi .

non ? solo un fatto di materiale si parla di corsi su corsi istruzione , e sopratutto esperienza in pista , al banco e non solo .

sgasataddg@hotmail.com

Comment

• Font Size
                              Mi sa che Russo di esperienza non ne ha!!

:1: :2: :3: :2: :1:

Comment

• Font Size
                                Ma scusate un attimo.....
                                Che le centraline si possano rimappare o convertire non ? un segreto....n? un problema....ma che si possano fare quelle kawa ,mi risulta che non ? da molto...e che la cavia sia stato uno di noi diventandone il promotore
                                MA DA QUANDO SI PUO' MODIFICARE QUELLA DEL 2011?
                                Sino a ieri.....non vedevamo l'ora di comprare quella racing..ed oggi esce questa novit?

Comment

X
                                Working...
                                X