Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina ecu racing 2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Programma
Originally posted by marcmoto View PostNel menu "Edit constant list" alla voce <20> che nel valore standard ? 2,295 relativa al pignone e corona e gomma originale, metti innanzitutto il valore corretto per la rapportatura che hai, se ad esempio installi un pignone -1 diventa (2,437 (39/16)) e a questo punto devi confrontare il valore della circonferenza di rotolamento del pneumatico standard con quello che monterai, se il valore ? minore scendi di valore con il valore <20> altrimenti aumenti, ? una cosa un po empirica e ti ci devi un po mettere per capire come fare e quanto scendere perch? influisce un poco sulla sensibilit? e settaggio del TC e potresti voler tornare indietro o avanti a seconda del tuo modo di guida, ma hai il manuale del programma della centralina? Anche se non dice molte cose pu? aiutare.
Comment
-
-
Scusa Fastninja ma non mi ? chiaro una cosa....la centralina ? nuova o usata?
Penso la seconda ipotesi....quindi chi te l'ha venduta non pu? spiegarti l'uso del software o indicarti un installatore che ti possa seguire passo passo?
Penso che prima o poi una modifica alla mappa benzina o anticipo serva....come si f? per ovviare a tutto cio?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostScusa Fastninja ma non mi ? chiaro una cosa....la centralina ? nuova o usata?
Penso la seconda ipotesi....quindi chi te l'ha venduta non pu? spiegarti l'uso del software o indicarti un installatore che ti possa seguire passo passo?
Penso che prima o poi una modifica alla mappa benzina o anticipo serva....come si f? per ovviare a tutto cio?
per la mappa benzina e anticipo ? come una normale centralina, serve solo il cavo per collegarla al pc (spero che nel 2011 abbiano fatto un altro cavo senza l'attacco seriale che usava mio nonno e che non costi un rene )
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postpenso che nessuno sappia mettere bene mano alla centralina, dico nei parametri pi? particolari, ce ne sono parecchi
per la mappa benzina e anticipo ? come una normale centralina, serve solo il cavo per collegarla al pc (spero che nel 2011 abbiano fatto un altro cavo senza l'attacco seriale che usava mio nonno e che non costi un rene )
Comment
-
Ma penso che serva sempre un banco per affinare le mappe
Con il software e il cavo...un utente normale penso che possa gestire freno motore dtc e impennata...sbaglio?
Se cos? fosse mi preoccuperei di farmi seguire da un bravo preparatore che conosca centralina software e abbia un banco...non credi?
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMa penso che serva sempre un banco per affinare le mappe
Con il software e il cavo...un utente normale penso che possa gestire freno motore dtc e impennata...sbaglio?
Se cos? fosse mi preoccuperei di farmi seguire da un bravo preparatore che conosca centralina software e abbia un banco...non credi?
Comment
-
Vedo
Originally posted by marcmoto View PostSi hanno prodotto un cavo con attacco Usb (ma del resto si trova oramai da tempo non originale con presa Usb) ma il prezzo dell'originale kawa ? rimasto identico, mentre quello non originale costa circa la met?.
Comment
-
-
modifica centralina standard in kit
Ciao a tutti ,
ho letto il vostro post sulla centralina kit dello zx 10 r 2011 e vi posso dire che si puo effettuare lo stesso lavoro sulla centralina standard ( conversione a KIT ) senza sostituire il cablaggio e vi viene fornito disco di programmazione e cavo di programmazione oppure si puo rimappare la standard senza per? poi poterla correggere con il pc dall'esterno .
si puo sbloccare anche le versioni europee con limitazione portandole al pari delle italiane .
tuttocio anche per altre moto di quasi tutte le marche
se siete interessati contattatemi
andrea mori ciccio su facebook
no mp che non apro sempre
Comment
-
Originally posted by sgasata View PostCiao a tutti ,
ho letto il vostro post sulla centralina kit dello zx 10 r 2011 e vi posso dire che si puo effettuare lo stesso lavoro sulla centralina standard ( conversione a KIT ) senza sostituire il cablaggio e vi viene fornito disco di programmazione e cavo di programmazione oppure si puo rimappare la standard senza per? poi poterla correggere con il pc dall'esterno .
si puo sbloccare anche le versioni europee con limitazione portandole al pari delle italiane .
tuttocio anche per altre moto di quasi tutte le marche
se siete interessati contattatemi
andrea mori ciccio su facebook
no mp che non apro sempre
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostPenso che qui siano gi? in parecchi a saperlo, io personalmente ho collaborato con la Piasini Engeniering per le prime prove di queste modifiche circa un paio di anni fa ed ? circa dallo stesso tempo che faccio modificare le originali in racing e che mi faccio fare i cavi. Tra gli altri queste modifiche le fa anche Peppo Russo dal quale normalmente mi rifornisco. Io stesso volendo avrei potuto farlo ma avrei dovuto dedicarmi anche a questo e il mio tempo ? gi? limitato, e avrei anche dovuto comperare tutto il necessario per poterlo fare.
non ? solo un fatto di materiale si parla di corsi su corsi istruzione , e sopratutto esperienza in pista , al banco e non solo .
sgasataddg@hotmail.com
Comment
-
Ma scusate un attimo.....
Che le centraline si possano rimappare o convertire non ? un segreto....n? un problema....ma che si possano fare quelle kawa ,mi risulta che non ? da molto...e che la cavia sia stato uno di noi diventandone il promotore
MA DA QUANDO SI PUO' MODIFICARE QUELLA DEL 2011?
Sino a ieri.....non vedevamo l'ora di comprare quella racing..ed oggi esce questa novit?
Comment
X
Comment