Norway cosa c'? non capisci?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina ecu racing 2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Oengus View Postte lo dico io cosa non capisce,
la tua risposta leggermente ... come dire...
Se poi lo ritieni una forma di lecchinaggio..preferisco questa anzich? essere come una bandiera...che soffia dove ti porta il vento
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostClaudio non penso che Dax abbia bisogno di essere difeso...era solo un apprezzamento personale ...verso colui che spesso e volentieri passa il suo tempo a darti una mano...insomma uno come tanti...
Se poi lo ritieni una forma di lecchinaggio..preferisco questa anzich? essere come una bandiera...che soffia dove ti porta il vento
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postappunto perch? non ha bisogno di essere difeso che la tua risposta ? sembrata...come dire...fuori luogo
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostInfatti e' un apprezzamento personale..e' come se un utente dicesse nel mezzo di una discussione..che Oengus e' un ottimo pilota o pinco pallino il miglior meccanico ecc...
Originally posted by Norway View PostNo veramente no ....
allora che minchia di problemi hai ?
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostPure lei non mi conosce personalmente , ma rimaniamo cos? , contento me contenti tutti .
Pax et bonum
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostCerto io non La conosco personalmente e proprio per questo non mi permetto di fare nessuna ironia gratuita sul Suo conto e neanche Denigrarla come Lei ha fatto in precedenti post senza alcuna motivazione, quindi mi pare che se Lei la smette sarebbe molto gradito ancorch? giusto!!!!
Quindi accetti di confrontarsi con altri e parta Dal presuposto che magari qualcuno ne sa' piu' di lei(non io) qualcun altro.
Infine,
Visto che mi ha sporcato Il post auto pubblicizzandosi lei e le aziende che collabora , forse un religioso silenzio sarebbe Doveroso .
Art 10
Vietato inserire link di carattere commerciale nei post ......
Comment
X
Comment