Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma anche tuono non ? mica piccola.
La CB ? pi? bella a mio avviso.
Ho provato la FZ1 e non mi piace come motore. Sembra un 600, non ha un ***** di coppia e non pinna per nulla di gas (almeno quella originale che ho provato io)
li'ngombro laterale a confronto della tua tuono ? impietoso ,ovvio il serbatoio ? grande ma avvolge le gambe molto bene...la sella ? ALTA e questa cosa ti potrebbe ricordare la tuono .... non paragonare la FZ1 alla nuova Z.... non c ? niente in comune....questa TIRA ai medi come una millona carenata moderna come la CB del resto ma non muore in alto come f? la cb ma mi ripeto...la sensazione ? che hai tanto margine di ciclistica anche stando a ritmi da supersport rimanendo piuttosto friendy sempre,quindi sfruttabile!
bel ferro la zetona dao vivo e soprattutto in sella fa un effetto decisamente migliore che in foto! posizione in sella molto moderna, con il manubrio vicino "molto sotto" .. mi piacerebbe prvarla
bosco hai un paio di fotazze della zetona del tuo amico?
sono uscito con un mio amico che l'ha appena presa, dal vivo non è male ma se si analizza bene ci sono 2 cose veramente da rivedere e sbagliate, la prima è quella specie di padella sotto gli scarichi che mentre giri si nota sempre, la seconda è che nel 2010 una naked non può uscire con il 190/50 a che caxxo serve se non andare al bar !! nello stretto non mi sembra più maneggevole della buell
x strada /50 o /55 non conta una fava,x me il catalizzatore x ora sparisce solo col completo,peró com è stato x il cb1000 arriverà un tubo dritto a listino ricambi... È molto,molto maneggevole,neanche sembra una serie Z provate le precedenti!
x strada /50 o /55 non conta una fava,x me il catalizzatore x ora sparisce solo col completo,per? com ? stato x il cb1000 arriver? un tubo dritto a listino ricambi... ? molto,molto maneggevole,neanche sembra una serie Z provate le precedenti!
Al mio amico hanno detto che non ? ancora disponibile il decat (akra)
io mi fido di quello che dice bosco,visto che va spesso su strada e che strade!!
in questi giorni st? provando una er6-n di una mia amica;mi da la sensazione che prendendoci la mano vai forte pure con quella,quindi mi immagino la z1000!se hai il manico giusto in strada non ci stai dietro neanche con la corda attaccata al codone.
bella recensione bosco.
a leggere tutti i vostri commenti mi st? venendo la scimmia di andare a provarla la nuova zetona... ma devo resistere xk? ho paura che una volta provata mi salga la carogna di comprarla e poi s? cazzi !!
la differenza di motore ,dai medi in su,è abissale rispetto ai mod.prima! Ma in particolare è tutta la guida che è di un altro livello..+ facile e +efficace!
Comment